Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 16:09 
Cita:
iLGambero ha scritto:
Tutto questo per dire che senza prove concrete non si va da nessuna parte.

Spero vivamente che abbiate ragione, perchè se Nibiru esiste, non si và da nessuna parte!...[8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 400
Iscritto il: 17/12/2008, 22:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 19:40 
Cita:
MA intanto è stato il primo e unico a parlare di un gigantesco corpo celeste nel Sistema Solare Esterno...

A dir la verità è stato almeno il secondo lo aveva fatto anche Giordano Bruno
ma sappiamo tutti come è andata a finire.
Per quanto riguarda gli Annunacki a me è venuta una idea:
Nibiru è un satellite di una nana bruna a questo punto che potremmo chiamare
Nemesis, ora se la superfice di questo satellite fosse fredda basta scavare un
tunnel sottoterra una 50ina di metri e si avrebbe il caldo tepore che hanno i
minatori anche qui sulla terra..
Leo48



_________________
-Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
-La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 23:58 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:
Tutto questo per dire che senza prove concrete non si va da nessuna parte.

Spero vivamente che abbiate ragione, perchè se Nibiru esiste, non si và da nessuna parte!...[8D]


In questa eventualità spero solo di avere il tempo di passare da un falegname per farmi fare appositi nodosi randelli...
Thanks.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2011, 01:16 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:
Tutto questo per dire che senza prove concrete non si va da nessuna parte.

Spero vivamente che abbiate ragione, perchè se Nibiru esiste, non si và da nessuna parte!... [8D]


In questa eventualità spero solo di avere il tempo di passare da un falegname per farmi fare appositi nodosi randelli...
Thanks.

Marco71.



Caro Marco come darti torto... magari sui mezzi, io prediligo strumenti più raffinati...

Io penso già alla nuova linea delle armature delle legioni....

In caso di bisogna, si capisce....


E visto che siamo arrivati a questo punto, a nome mio e di Doc (corregimi) scrivo quanto segue:


In base ai precedenti sugli allineamenti della cometa (o quel che è) Elenin:

[8)] 26 Settembre Mega Terremoto style Giappone [8)]

Per avere la prova del nove. [8D]


Visto che tutti sparano profezie a destra e manca (e pure terzo polo)

da mane a sera tutti i (benedetti/maledetti) dì

senza mai beccarne UNA [:D]


Ma continuando imperterriti... [:o)]


Stavolta, sulla scorta di dati NASA e della teoria di Bendandi,

umilmente proviamo a farne una anche noi.

Chissà che non la si becchi... [8D]


In tal caso, il raduno di Ufoforum lo si farà in cima a una alta montagna con scorte abbondanti...


Buona Attesa,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 323
Iscritto il: 30/03/2009, 18:56
Località: Cles
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 07:09 
Rapidamente commento anch'io il post scritto dal caro az.

La data è saltata fuori dopo aver verificato i diversi allineamenti che la cometa avrebbe avuto col nostro pianeta e il sole (prendendo come valida l'orbita calcolata dalla NASA per Elenin), constatando che ad ogni allineamento suddetto "casualmente" in diverse parti del globo si è verificato un terremoto dimagnitudo 7,5-8 o superiore che ha fatto davvero parlare di sè (quello del Giappone anche e soprattutto per lo tsunami successivo e la centrale di Fukushima, quello del Cile antecedente per lo spostamento dell'asse terrestre, e così via...).

Su questa scia si è proceduto a stimare una data per i successivi allineamenti. E quello prossimo è appunto tra 4 giorni.
Se la cometa s'è disintegrata come ho letto in giro da qualche parte, meglio. Se sono tutte illazioni ed è stato tutto un caso (dubito, il caso non esiste) e quindi non succedesse davvero nulla di nulla, festeggeremo il fatto di esserci sbagliati. E credetemi, essendo io e az 2 "Alessandri", affermare una cosa così è forse più eccezionale dell'azzeccare la data!

Laddove invece si dovesse verificare qualche evento, beh... allora forse Elenin è davvero più che un potenziale problema.

Saluti a tutti.



_________________
Doc
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 08:16 
Sul 3D dei terremoti avevo postato questo schema che ben riassume gli allineamenti di settembre:

Inserisci Immagine:
Immagine


Comunque per trovare una spiegazione a questo tipo di interazioni non occorre scomodare Nibiru. [;)] In quel caso le interazioni sarebbero apocalittiche, non semplici sismi seppur molto forti.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 323
Iscritto il: 30/03/2009, 18:56
Località: Cles
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2011, 08:49 
Cita:
zakmck ha scritto:

Comunque per trovare una spiegazione a questo tipo di interazioni non occorre scomodare Nibiru. [;)] In quel caso le interazioni sarebbero apocalittiche, non semplici sismi seppur molto forti.


Concordo.



_________________
Doc
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2011, 11:36 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Eh sì proprio così... [xx(]


Quante possibilità ci sono che uno "spari" un nuovo corpo celeste supermassivo nel Sistema Solare - nel nostro, non in un altro... -

oltre l' orbita nettuniana - non da qualche altra parte... - etc etc...

...e la azzecchi?


Quante possibilità ci sono che fosse un puro caso?


Quanti secondi abbiamo riflettuto sul fatto che tutto è nato non dalla sua mente ma dalla traduzione di antiche tavolette sumere?

Che tra l' altro nonostante il linciaggio - errato a posteri - nessuno era riuscito a fornire una valida traduzione alternativa?

Quante possibilità ci sono che in un simile lavoro - si parla di lingue morte che pochissimi conoscono e nessuno alla perfezione - non ci siano errori di sorta?


Io ripeto, nella maggior parte delle lingue antiche la parola per dire "stella" "pianeta" o "meteora" o chissà che era la stessa...

Esiste tuttora il termine nella lingua moderna, "astro".

Per cui, considerando - per davvero - tutte queste cose, non vogliamo ammettere che sui particolari del testo e dell' interpretazione possa esserci stata qualche imprecisione?


Santo cielo, sono passati più di 4000 anni....


Perchè se siete tanto sicuro non la sparate voi una previsione del genere, azzeccatela e poi potrete continuare a lanciare bucce di banana anche di fronte all' evidenza...


Non sono mai stato un sostenitore delle sue teorie, basta andare a rileggermi ogni mio precedente intervento prima di questa notizia.

Ma di fronte all' evidenza, uno dovrebbe anche accettare con umiltà di essersi sbagliato e non perseverare...

Tanto poi si sa come va a finire in questi casi......


Saluti,

Aztlan




Ma quale "previsione"? Quale "evidenza"???? Mi sembra di parlare al muro.... Nemesi non assomiglia in alcun modo a Nibiru, è un'idea che ti sei messo in testa tu, e soltanto tu, perché cerchi a tutti i costi di arrampicarti sugli specchi per trovare prove che non esistono. E il bello è che ammetti tu stesso che i Sumeri non potevano distinguere fra i corpi celesti come noi... infatti per loro il concetto di "pianeta" era completamente diverso dal nostro, quello che anche Sitchin non sembrava capire.... oh beh.... basta adesso. Pensa pure quello che vuoi.... mi sono stancato....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2011, 13:17 
Dal gruppo di astronomi amatoriali Skyview si trova a 48 AU cordinate 23 03 53.36 , -12 28 31.2 intorno a questa nana bruna si vedono per ora 9 corpi se poi diventano 12 ecco perché i Sumeri indicavano una stella (non la nostra) con 12 pianeti http://www.youtube.com/watch?v=ZGy-Yk4k ... re=related



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2011, 16:57 
Cita:
rico61 ha scritto:

Dal gruppo di astronomi amatoriali Skyview si trova a 48 AU cordinate 23 03 53.36 , -12 28 31.2 intorno a questa nana bruna si vedono per ora 9 corpi se poi diventano 12 ecco perché i Sumeri indicavano una stella (non la nostra) con 12 pianeti http://www.youtube.com/watch?v=ZGy-Yk4k ... re=related


Infatti questi astronomi sembra che abbiano dato per certo l' avvistamento di questo fantomatico pianeta che ora si troverebbe ai confini del nostro sistema solare.Se cosi' e' allora la teoria di Sitchin non era del tutto folle.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2011, 09:25 
Il filmato seppure carino e' un Fake!
Nessun telescopio terrestre e' in grado di mostrare quello che si vede nel filmato.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2011, 13:46 
http://www.youtube.com/watch?v=ap0YBfBV ... _embedded#!

http://www.youtube.com/watch?v=wimG_89C ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=F4vyMwVS ... re=related



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2011, 16:38 
http://skyview.gsfc.nasa.gov/



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 16:45 
Potrebbe essere una bufala...o forse no...[?]

Anunnaki, Elhoim, Nephilim, Igigi…denominazioni di esseri non umani che designano dei, astronauti e forse alieni. Dall’opaca superficie incisa delle centinaia di migliaia di tavolette sumere rinvenute negli scavi mesopotamici e dalle scritture antiche, cerchiamo di immaginare una schiera di ‘creature’ che hanno sicuramente svolto un ruolo importante, se non nella nostra genesi, sicuramente nella strutturazione dei nostri sistemi associativi urbani e sociali. Ciò è avvenuto comunque, sia che si tratti di figure reali che di personaggi immaginifici.

Nel 2010 era prevista l’uscita di un film dal titolo: ‘1 Anunnaki’ che prendeva spunto attento dagli scritti di Zacharia Sitchin. Questo film non è mai uscito nelle sale sebbene fossero già stati approntati i trailer promozionali ed il sito web (ora cancellato), chiare evidenze di una produzione al termine del suo lavoro. Anche del regista si sono perse le tracce, così come del suo staff. Una sconosciuta serie di eventi ha cancellato il progetto filmo grafico dal mercato ed ha reso irreperibili i suoi ideatori. Nei video che seguono si cerca di venire a capo di questa serie di anomalie riguardanti un film che forse ‘non s’aveva da fare, né ora né mai!’. Ricordo come tutto il settore dei media sia sotto un attento controllo e venga utilizzato come strumento di propaganda pervasivo ed efficace.


Fonte: http://freeskies.over-blog.com/article- ... 02174.html

http://www.bibliotecapleyades.net/sumer ... anu_59.htm



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 17:15 
Già, se pensiamo a tutti i film di fantascienza catastrofici usciti recentemente, il fatto che non sia mai stato prodotto un film sugli Anunnaki ispirato alla teoria degli antichi astronauti e basato sulle ricerche di Sitchin sembra quanto meno strano.

Come hanno fatto "2012" potevano benissimo fare "Anunnaki"... Pensate a quale seguito avrebbe avuto tra tutti gli appassionati di mistero che ci sono in Occidente. Chi di noi non sarebbe andato a vederlo? Anche solo per criticarlo non dico di no, ma comunque avremmo comprato il biglietto o il dvd.

(va bene molti di noi l'avrebbero solo scaricato... ma non ditelo in giro [:o)])

Che l'industria cinematografica abbia avuto precise indicazioni di non produrre un film di questo genere? E se sì, perchè? Tanto se ne parla comunque...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org