Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 341
Iscritto il: 07/04/2009, 21:58
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 09:11 
Cita:
byrus ha scritto:

La storia del politico norvegese è vecchia... e intanto il pianeta non c'è.


e chi te la da tutta questa certezza che non ci sia ? [8]



_________________
Perchè sono così sicuro esistano gli "ALIENI" ? Semplice...Perchè esisto "ANCHIO" !!!!

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 11:27 
Il famoso bunker in Norvegia, serve per preservare tutte le specie vegetali del mondo. E' un lavoro che va avanti da anni, e forse e' stato pensato anche in caso di un evento catastrofico mondiale, ma non e' assolutamente stato realizzato per il fantomatico pianeta, che tra l'altro non c'e'!



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 21:52 
a 750 milioni di anni luce è già grasso che cola risolvere le Cefeidi... colossali stelle varabili che ci consentono di stimare le distanze, di certo non un pianeta.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 17:32 
Cita:
Raziel ha scritto:

a 750 milioni di anni luce è già grasso che cola risolvere le Cefeidi... colossali stelle varabili che ci consentono di stimare le distanze, di certo non un pianeta.


A 750 milioni di anni luce, non siamo piu' nella nostra galassia. gia' da 749.900.000 anni luce.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 22:07 
sì ma le cefeide ci aiutano lo stesso per le distanze delle altre galassie, comunque hai ragione, 750 milioni di anni luce sono decisamente troppi, alcuni quasar si trovano già a questa distanza colossale. comunque questo risalta ancora di più la ridicolaggine dicerti articoli e della gente che vi crede.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 11:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org