Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: ANCHE SU MERCURIO?questa non me l'aspettavo
MessaggioInviato: 30/10/2011, 10:45 
guardate qui raga':

Immagine:
Immagine
48,64 KB

osservate bene l'oggetto bianco indicato nel cerchio.

Io dubito assai che si tratti di una formazione naturale anche perché,se osservate bene la superficie di Mercurio,non solo su questa immagine ma sulle altre a disposizione,vederete che presenta caratteristiche completamente diverse da quelle dell'oggetto.

Questo ha una forma inequivocabilmente regolare,geometrica,presenta protuberanzesimili se non uguali disposte regolarmente,ha due aperture perfettamente circolari,una BRILLANTEZZA unica che riflettte totalmente i raggi del sole.

Quindi sarebbe,ho detto sarebbe,un'ottima base di osservazione del sole .

Non dico sia aliena,ma ho il sospetto che qualcuno sulla terra sia arrivato...laddove nessun uomo é mai arrivato prima...non solo su Mercurio...

ciau [^] [;)] [8D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 11:28 
Ho provato a fare un ingrandimento.

Immagine

Il bordo lavico di crateri e il bianco è solo il riflesso del sole che urta la pendenza. Fenomeni identici li puoi trovare anche sulla terra, prova a prendere una pietra e a scattarne diverse foto, a seconda dell'angolazione vedrai i diversi contrasti tra luce-ombra e anche zone più brillanti. Da tener presente che come per la Luna, su Mercurio non c'è l'atmosfera.

Scusa ma... ci stai prendendo in giro? Inizio a domandarmelo seriamente con questa discussione.

Ci manca solo Venere, così come immagino che aprirai un thread su ogni luna del sistema solare ipotizzando sempre i soliti oggetti alieni. A rigor di logica, non ti sembra nemmeno un pochino di sfiorare la paranoia?



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 183
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 11:43 
ci manca solo che analizzi la terra.. forse li queste benedette strutture artificiali le troverai... forse


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 13:23 
Thread da chiudere,se qualche mod passasse da queste parti è pregato di farlo.
Se qualche addetto ai lavori passa nel forum e inizia a leggere queste stronz@te,ci facciamo tutti la figura da cretini.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 17:48 
Io non ho neppure bisogno di difendermi, posto e scrivo liberamente,gli utenti possono leggere e rispondere quello che vogliono,oppure non farlo.

Prendo atto ,da un controllo di chi legge ,che questo thread é stato letto da un bel po' di persone.

A parte l'isteria giovanile o senile di identiflyobject e le opinioni molto interessanti e pacate di byrus,anche sugli altri thread,non ho letto né post polemici né post da zitella isterica nö altri improperi,anzi.

Se devo valutare solo dai contatti che ho avuto finora sui miei thread qui su IAH mi considero oltremodo onorato e soddifatto.

Evidentemente la maggior parte degli utenti capisce,osserva,pensa,accetta o rifiuta,dubita e continua a leggere,ciò vuol dire che la cosa gli interessa.

Il fatto di considerarli dei cretini,indirettamente,caro Ident ti pone su un piano di scorretteza assoluta e di violazione del regolamento sul serio,il fatto di darmi dell'imbecille indirettamente,dandolo a Schiapparelli e dicendo che io sono come lui,dandomi del postatore di spam,dell'imbroglione in pratica,addirittura del distruttore di un forum,dimostri invece di essere
un tantino tirato di nervi.

Per quanto mi riguarda la faccenda finisce qui.

Per quanto riguarda quello che propone byrus,tra l'ironico e lo scornato,sono daccordo: ci sono cose sulla terra che vale la pena di considerare ma questo sarà per il futuro.

Un saluto a tutti gli amici e utenti che leggono i miei thread e NON ne fanno un affare di stato o di forum né una tragedia greca da cappriccio infantile.

ciau,allE prossimE [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 17:52 
un link interessante degli amici del Centro Ufologico di Taranto sulle particolarità di Mercurio:

http://centroufologicotaranto.wordpress ... onosciuto/

[}:)]


Ultima modifica di star-man il 30/10/2011, 17:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 19:10 
Cita:
star-man ha scritto:


Io non ho neppure bisogno di difendermi, posto e scrivo liberamente


Anche io.

Stai scrivendo c@zz@te da settimane,a cominciare dalla Terra cava,dalla luna,da marte,da enceladus,da mercurio,dall'elettricista alieno,dalla Hack,etc. etc. ,inquinando tutte le sezioni del forum e spargendo messaggi ai lettori come se tu fossi un messia.
Se scrivi (e te lo ripeto) c@zz@te, non stupirti se io o qualcun altro ti remiamo contro,stai ridicolizzando questo Forum e pigliando per i fondelli chi legge.
Cerca di aprire argomenti seri e allegare stralci di link affidabili,senza fare il Giorgio Bongiovanni con i discepoli. Come ti hanno suggerito più volte,sei sul filo del logorroico-paranoide,datti una regolata e non digitare frescacce da TROLL.


Ultima modifica di IdentFlyObj il 30/10/2011, 19:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 19:40 
HO CHIESTO ALL'AMMINISTRAZIONE DI LEGGERE TUTTI I MIEI THREAD SU QUESTA SEZIONE COMPRESI I TUOI INTERVENTI
RIDICOLI.

ASPETTO UNA RISPOSTA IN PRIVATO E SUI THREAD IN QUESTIONE.

CON QUESTO CHIUDO OGNI COMUNICAZIONE CON TE.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 25/01/2010, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 03:01 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Thread da chiudere,se qualche mod passasse da queste parti è pregato di farlo.



scusami, ma mi permetti di farti una domanda? sai dire solo questa frase?in ogni post che leggo in cui intervieni facendo capire che non ti va bene, scrivi sempre le stesse identiche parole. [|)]

non ti piace? non lo leggere e non rispondere.io posso essere piu o meno d'accordo con starman, però non per questo mi posso permettere di giudicare le sue idee in questa maniera.

comunque sia, tornando in tema, nelle foto di mercurio e degli altri satelliti di non ci vedo niente, per me l'unico interessante resta Marte, che obiettivamente qualcosa di strano ce l'ha [}:)]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 07:37 
Cita:
Mig11 ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Thread da chiudere,se qualche mod passasse da queste parti è pregato di farlo.



scusami, ma mi permetti di farti una domanda? sai dire solo questa frase?in ogni post che leggo in cui intervieni facendo capire che non ti va bene, scrivi sempre le stesse identiche parole. [|)]

non ti piace? non lo leggere e non rispondere.io posso essere piu o meno d'accordo con starman, però non per questo mi posso permettere di giudicare le sue idee in questa maniera.

comunque sia, tornando in tema, nelle foto di mercurio e degli altri satelliti di non ci vedo niente, per me l'unico interessante resta Marte, che obiettivamente qualcosa di strano ce l'ha [}:)]


grazie

per quanto riguarda l'isterico di cui sopra,sai perché fa così?Perché lui non sa APRIRE UN THREAD CONSISTENTE E POI GESTIRLO,quindi crepa di invidia contro chi lo sa fare,poi cerca di dire la sua,e se non ce la fa lui VUOLE CHIUDERE IL THREAD NON LA SUA BOCCA!

Un comportamento davvero ridicolo [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 08:19 
Scusa Star ma in altri thread dicevi che non ti eri arrabbiato e qui ti lasci uno sfogo simile, che di fatto contrasta con quello che avevi detto e alimenta ancora i focolari accesi... poi non lamentarti se arriva altra gente ad insultare. Non credo si tratti di invidia ma semplicemente (guardando tra i suoi insulti) che leggere di anomalie inesistenti può sembrare una presa in giro fatta appositamente in mala fede.

Qui riguardo a Mercurio l'ho seriamente pensato anche io... e mi sono chiesto se cerchi fama nei forum, o la vera ricerca. Poi se c'è gente che insulta pesantemente i moderatori sanno che devono fare, ma da parte loro ho letto qualche consiglio anche per te.

Già mi aspetto che si ricominci i botta e risposta di prima. [xx(]



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 10:19 
Cita:
byrus ha scritto:

Scusa Star ma in altri thread dicevi che non ti eri arrabbiato e qui ti lasci uno sfogo simile, che di fatto contrasta con quello che avevi detto e alimenta ancora i focolari accesi... poi non lamentarti se arriva altra gente ad insultare. Non credo si tratti di invidia ma semplicemente (guardando tra i suoi insulti) che leggere di anomalie inesistenti può sembrare una presa in giro fatta appositamente in mala fede.

Qui riguardo a Mercurio l'ho seriamente pensato anche io... e mi sono chiesto se cerchi fama nei forum, o la vera ricerca. Poi se c'è gente che insulta pesantemente i moderatori sanno che devono fare, ma da parte loro ho letto qualche consiglio anche per te.

Già mi aspetto che si ricominci i botta e risposta di prima. [xx(]


byrus,voglio spiegarti una cosa.

Se io potessi pubblicare queste cose con nik sconosciuto lo farei più che volentieri.

È una cosa che ho tentato di fare nel passato su altri forum dove lavoravo uscendo,restando fuori per qualche tempo,e poi rientrando con un altro nik.

Questo perché volevo evitare pregiudiziali favorevoli o sfavorevoli e poi ero anche un po' stufo di avere a che fare con questo tipo di pregiudiziali:io non cerco applausi ,fischi ma solo rispsote relative e pluralsitiche a certi problemi.

Poi ,io ho le mie opinioni,ma quante idee ho cambiato nel corso del mio lavoro in ufologia?

Sulle ricerche di Malanga un bel po',sui casi centrali dell'ufologia anche,su molte naomalie pure,sui vari personaggi dell'ufologia italiana e mondiae anche...

Quello che mi infastidisce é l'atteggiamento scettico perentorio,chiusoche esclude qualsiasi cose esca dal presunto obiettivismo.

Tu non hai questo difetto,sei una persona ragionevole,e io le tue critiche le accetto come sto facendo in questo caso.

È vero che il topic su Mercurio e altri interventi nei thread possono dare questa idea;d'altra parte sul topic dedicato ad Enceladus l'ho scritto subito,nel primo post,e su quello Marte aliena,ti ho rispsoto che aveva un carattere semiserio,il che non vuol dire spam,ma semplicemente anche autoironia,non prendersi e non prendere troppo sul serio queste cose,ecc...

Se noi condividiamo questo atteggiamento io sono pronto e ricettivo alle critiche,purché siano costruttive e diano luogo al dibattito.

Per quanto riguarda il post sopra,non credo dia origine ad altro,anche perché é l'ultima volta che io parlo di questo utente e con questo utente io non comunicherô ulteriormente,a meno che proponga la sua visione delel cose in modo consistente e documentato con l'accreditato attuale.

Nel passato io ho discusso con alcuni membri del cicap per email,tra cui Silvano Fuso,uno dei piÙ noti e accreditati di quel gruppo.

Si é trattato di una discussione interessante e pacata,che mi é servita e,penso,sia servita anche a lui,sul metodo scientifico in generale
e nell'ufologia in particolare.


Dunque si puô risucire a discutere con chiunque,purché su queste basi.

ciau [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 23:11 
Si prosegue qui

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11732



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 00:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org