Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 19:58 
a me sembra che te la prenda più te di me o altri

Noi stiamo facendo una ricerca serena e devo dire piacevole di stranezze(e non di alieni,ufo,ecc..) che difficilmente possono essere psiegate come naturali.

Se poi sono artificiali terrestri antiche,noderne,installazioni militari,civili,la cosa per il momento non ha una grande importanza.

Intanto da questa ricerca stanno emergendo alcuni fatti essenziali:

a)si torvano strutture uguali in aree geografiche lontanissime le une dalle altre

In particolari:strutture vermiformi,compatte,sferoidali ed ovoidali che spiccano sul resto della geologia locale come forme,grandezza,colore

e,anche strutture sferico-ovoidali molto luminose,lisce e compatte,con aperture regolarissime circolari,spesso connesse a strutture cilindriche con le stesse caratteristiche,griglie perfette,ecc...

b)ci sono regioni dove le abitazioni nella roccia sembrano aperture del tutto naturali(Cappadocia,ad esempio)mentre,spesso,sono state ampliate e adattate,o scavate.

c)ci sono aree,come la Valle degli gnomi,ad esempio,altre zone dell'Utah,aree roccciose del Colorado,dove oltre ad esserci incredibili stranezze,ci sono anche reperti storico-culturali risalenti fino a 5000 anni fa,che raffigurano umanoidi quanto meno strani,oggetti non facilmente interpretabili,leggende ecc... che potrebbero,scrivo,potrebbero,essere connessi con le anomalie che stiamo studiando.

Per quanto riguarda Marte c'é un altro thread attivo e ce n'é uno per la luna.

Questo thread qui é stato aperto in collaborazione con bliss per poter chiudere gli altri e tenerne uno solo,questo.

Bliss ha risolto bene il problema del titolo dato che ha capito che qui si fa una ricerca in TUTTO il sistema solare,sole escluso,e quindi anche sulla terra per scoprire tracce possibili,dico,possibili di artificialità UMANE NON CONVENZIONALI O,SE VA BENE,NON UMANE.

Come vedi,byrus,siamo in linea con la ricerca,gli obiettivi di questa ricerca,i mezzi,gli strumenti.

Per quanto riguarda le foto hd,io non ne faccio un mito:ci sono foto di questo genere che sono ottime,utili,chiare e ben definite,ce ne sono altre che sono manipolate come ben sai,filtrate,3dimensionalizzate,appiattite(come nel caso di alcuni immagini della Sfinge di Marte)

Ci sono anche foto non hd buone che secondo me si prestano ad analisi abastanza plausibili,quindi io lavoro sulle une e sulle altre.

Poi ci sono buoni sistemi di ingrandimento delle immagini ,come Smilla Enlarger ad esempio che permettono di fare un buon lavoro senza bluffare,potendo essere condivisi con altri utenti,migliorandone eventualmente i prodotti o trovandone i difetti.

Invece della birra,ti offro un Nettare di Orione,sempre che si trovi su questo pianeta,cosa di cui dubito fortemente.....ciau [^] [}:)] [:D]


Ultima modifica di star-man il 01/12/2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 20:57 
Cita:
star-man ha scritto:

a me sembra che te la prenda più te di me o altri

Noi stiamo facendo una ricerca serena e devo dire piacevole di stranezze(e non di alieni,ufo,ecc..) che difficilmente possono essere psiegate come naturali.

Se poi sono artificiali terrestri antiche,noderne,installazioni militari,civili,la cosa per il momento non ha una grande importanza.

Intanto da questa ricerca stanno emergendo alcuni fatti essenziali:

a)si torvano strutture uguali in aree geografiche lontanissime le une dalle altre

In particolari:strutture vermiformi,compatte,sferoidali ed ovoidali che spiccano sul resto della geologia locale come forme,grandezza,colore

e,anche strutture sferico-ovoidali molto luminose,lisce e compatte,con aperture regolarissime circolari,spesso connesse a strutture cilindriche con le stesse caratteristiche,griglie perfette,ecc...

Ok, ma dove sono queste strutture vermiformi artificiali che vedi... o meglio, perchè le vedi con tanta facilità e io no? Forse la risposta è che abbiamo due sensi logici completamente differenti, e forse dovevo accorgermene molto prima. Resto amichevolmente dell'idea che state cercando i puntini sulle i ma nella lettera o, fin'ora in quelle immagini non vedo nessuna anomalia in quanto tale.

Anche io son sereno, anzi l'unica preoccupazione era nel cercare di non agitarti con le critiche, accetto volentieri quel nettare ma solo se assaggi almeno un goccio di rum distillato nelle lontane regioni di Euronda (tranquillo non è forte).



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 21:09 
allora,questa sera vi voglio shockkare

VI MOSTRO UN'IMMAGINE DELLA VAL CAMONICA NELLA REGIONE DELL'APRICA:


Immagine:
Immagine
25,64 KB

ADESSO SEGUITE MOOOLTO BENE IL LAVORO CHE HO FATTO:

Immagine:
Immagine
23,99 KB

Immagine:
Immagine
25,06 KB

Immagine:
Immagine
38,11 KB

Immagine:
Immagine
67,02 KB

Immagine:
Immagine
36,46 KB

Immagine:
Immagine
65,18 KB

VI LASCIO LA PAROLA SEGNALANDOVI CHE QUESTA Ê L'ANALISI MENO COMPLICATA CHE HO FATTO,PRATICAMENTE TUTTA DI DEFAULT.

ADESSO TRE COSE:

1)si tratta di strutture territoriali di qualche genere ma del tutto terrestri,
nel qual caso avrei dimostrato che non si vedono affatto su un'immagine
e in lontananza

2)sempre seguendo questo ragionamento,il sistema di ingrandimento ha fatto un buon lavoro,non ha creato uno scenario tecnologico assemblando sfocature,massi,rocce,colori,ecc..

QUINDI FUNZIONA BENE COME SISTEMA,ANCHE SOLO DI DEFAULT

3)PERÒ,c'é un PERÒ:

qui emergono strutture tecnologiche articolate e ben visibili ms non solo,emergono altre stranezze sospese sulle montagne dello sfondo

Ora,lì posso anche ammettere che s&noisy può creare effetti strani su particolari molto lontani,ma che questo generi oggetti di questo tipo...eh eh eh muah..DALTRONDE VISIBILI ANCHE PRIMA DI DEFAULT E SENZA ALCUN AGGIUSTAMENTO


ECCO INFATTI LA PROVA:


Immagine:
Immagine
36,06 KB

Immagine:
Immagine
83,77 KB

ALLORA,VOGLIAMO VENIRNE A UNA..O ALMENO A DUE?

CIAU [^]


Ultima modifica di star-man il 01/12/2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 22:10 
pure la valcamonica... Starman stavolta non ti dico che potrei ottenere foto migliori con googlemap, ma andandoci direttamente in una giornata di sole!! Eddai su, ma tu quando esci di casa starai a guardare sottecchi il prossimo pensando sia un alieno o una spia dei servizi segreti!



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 22:44 
il sistema ingrandisce di default quello che c'é sulla foto.

Non inventa certo strutture di questo genere,magari le inventa meno bene di un foto hd ma anche le foto hd re-inventao dimensioni,colori,appiattimenti,e cosî via che non essitono in realtà,basta saperle usare.

Un' altra cosa:perché non buttare via tutti gli album di famiglia precedenti l'hd ,le fotografie dei paesaggi,del mare,dei monti,e cosî via?

Ti dico io il perché:

a)sono ricordi imbuttabili

b)con i sistemi di ingrandimento che ci sono oggi puoi chiarificarle,ingrandirle,aggiustarle anche senza modificarne la sostanza.

Adesso non venirmi a dire che queste strutture della Val Camonica non esistono,perché poi se io ti dimostrassi che quella più articolata
e evidente non é di certo aliena,ma.......terrestre poi mi dovresti spiegare anche il resto.

io procedo passo dopo passo,non ho alcuna fretta.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 23:31 
mi viene in mente quella canzone... There's a starman waiting in the sky... ti si addice benissimo, e non per il nome utente...[^]



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 00:36 
hahahaha non ce la faccio più, fermateloooooo!!!!!!!



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 11:59 
caro byrus,
premesso, che come dice starman, non c'è stata nessuna offesa, ma divertimento, nella ricerca, (almeno per me) [:D]

Cita:
E in questo caso specifico, che centra quella foto della donna-scogliera con gli alieni?

Ti spiego meglio il mio concetto, da titolo topic:
una ipotetica civiltà terrestre o extraterrestre "potrebbe" essere comparsa sul nostro pianeta, e averne lasciato traccia(come ciò riferito
in particolare nella sezione Paleoastronautica, es. Goekli Tepe)
statue o costruzioni visibili per noi in foto, ma, almeno qui sulla terra
fattibili di approfondimento ,"in loco" ,superiori che se fossero su altri pianeti.
Io, al contrario di starman, che usa un programma di ingrandimento, cerco nel web immagini più definite, che possano verificare o smentire.

Se guardi la seconda immagine della Dama del Mali(se non compare cliccare sul link) "smentisce", praticamente ,l'intervento umano, dando più l'impressione che sia naturale, ma...come saranno le sculture dei presidenti tra 25000 anni? [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 12:49 
si,é un hobby divertente e interessante,un passatempo utile che a volte diventa mooolto serio laddove trovo o troviamo anomalie consistenti.

Ha ragione mauro quando dice che é difficile trovare sul web immagini attuali hd non manipolate per ragioni tursitiche,militari,politicihe,o semplciemente tenicofotografiche di aree interessanti davvero per la nostra ricerca.

Quindi il margine di errore esiste,anche se il sistema che uso attualmente mi pare ben impostato e funzionale allo scopo.

Secondo me,possiamo evidenziare stranezze che potrebbero essere artificiali nel sistema solare:per quanto riguarda la terra,ovviamente,prima di ipotizzare alieni pensiamo a eventuali civiltà del passato,a vecchi impianti tecnici abbandonati,a eventuali strutture militari,industriali,a sculture rituali o religiose,ecc....

Naturalmente pensiamo anche al fatto che una anomalia possa essere davvero solo roccia,anche se strana e inusuale,non siamo né fanatici né pazzi.

Finora le aree che hanno fornito le anomalie più interessanti nel senso appena spiegato sono queste:

a)Cydonia,Nili Fossae,Tithonia e immagini singole di altre aree(quelle attuali in hd perfetto che la nasa stessa non sa ben capire e commenta in m odo molto prudente e probabilistico)SU MARTE

b)alcune strutture lunari che,anche nelle foto più recenti,richiedono un esame.

c)aree della terra considerate come inusuali anche dai geologi,dagli etnologi,ecc...

Vi cito come esempio la Cappadocia,la Goblin Valley,alcune aree del G Canyon ,ma anche altre regioni interessanti dove ad esempio si trovano molte pitture rupestri,petroglifi,figure di umanoidi bizzarre,e cosî via.

Se questo fosse il segno di un contatto,non é escluso che in quelle aree cosî ricche di reperti si possano poi trovare strutture non convenzionali.

d)poi ci sono gli asteroidi e qui lo ripeto non abbiamo materiale sufficiente per fare un buon lavoro:bisogna aspettare altre sonde

e)in prospettiva la missione Curiosity e altre missioni esplorative con tecniche fotografiche attuali CON UN OCCHIO PERÔ AI POSSIBILI
MANIPOLATORI SOPRATTUTTO SE UFFICIALI.

ciau [:p]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2011, 01:37 
post SU VENERE messo per sbaglio lì:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=8

ciau [^] [}:)] [:D]


Ultima modifica di star-man il 03/12/2011, 01:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2011, 01:48 
Cita:
Raziel ha scritto:

mi viene in mente quella canzone... There's a starman waiting in the sky... ti si addice benissimo, e non per il nome utente... [^]


CERRRRTO...su un pianeta dove tutto striscia e sguazza in un oceano di c....a,é meglio volare no?!

Pensa a quelli che ridono di me stando di sotto :ogni volta che aprono la bocca gli si riempie di.....

buon volo a chi vola,bene o male,ma vola [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 02:29 
osservate bene:


Immagine:
Immagine
30,09 KB

Immagine:
Immagine
23,15 KB

Immagine:
Immagine
11,13 KB

Immagine:
Immagine
30,68 KB

Immagine:
Immagine
15,16 KB



Immagine:
Immagine
60 KB

Immagine:
Immagine
56,06 KB

Immagine:
Immagine
62,81 KB

Immagine:
Immagine
33,88 KB

******

Non é facile rispondere vero?!

Questo albergo é inserito nella cittadina di in Utah,Valle degli Gnomi.

È stato costruito in questo modo per ricordare in parte le stranezze della valle e in parte per inseririsi bene nel paesaggio.

Ora...la domanda nasce spontanea:

se alcune parti di un albergo,che ho scelto in un modo abbastanza soft come anomalie,possono essere prese per rocce e poi rivelarsi strutture artificiali....questo può valere per ogni tipo di anomalia apparentemente rocciosa che ad un esame più attento .dal massimo al minimo zoom o al contrario,potrebbe rivelare una logica costruttiva,consistenza,compattezza,forme,luminosità e colori congruenti con un'artificialità ,magari diversa dalla nostra abituale.

Anche questo albergo presenta un aspetto strano,in fondo,e come abbiamo visto,può apparire una stranezza naturale e poi rivelarsi quello che é.

Perciô,quelle stranezze che io vi mostro,in molti casi ricordano qualcosa di
artificiale,talvolta molto diverso dalla logica tradizionale,come é il caso di Cydonia o anche di questa riconosciuta stranissima Valle:

potrebbero essere tali oppure no,io non posso dirlo,ma posso proporle come materiale di discussione e questo test sull'hotel lo dimostra.

Adesso,rispondete voi alle domande degli ultimi due quadri:si tratta di rocce o no?

Poi potremo discuterne.

ciau [^]


Ultima modifica di star-man il 10/12/2011, 02:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 12:18 
VI PROPONGO L'ANOMALIA PIÙ INTERESSANTE CONTINUANDO IL LAVORO DI IERI:


QUESTA L'ANOMALIA VISTA IN PANORAMICA:


Immagine:
Immagine
26,76 KB

e in particolare con tre sistemi diversi,allo stesso zoom,aggiustamenti simili,il risultato non cambia di molto:

Immagine:
Immagine
53,86 KB

Ripeto ancora una volta,non sto dicendo che si tratti di strutture artificiali,men che meno aliene,pongo semplicemente il problema della spiegazione che vada oltre la solita frase "sono solo rocce".

Se lo sono,qualche spiegazione,please!

ciau [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 14:05 
Giusto per venirti incontro e far luce su queste stranezze, posso sapere la foto cosa ritrae? Di che zona è? Come si chiama il paese in basso alla foto?

Voglio provare a cercare una foto più grande e anche a diverse angolazioni così poi potremmo tutti valutare cosa sia effettivamente quel colle e se davvero ci sono strane anomale strutture...

Però a questo punto (parere mio) il titolo del thread lo cambierei da Civiltà perdute nel sistema solare? a Stranezze sulla Terra e sugli altri pianeti, così avrebbe più senso.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 15:50 
cero,ma il titolo lasciamolo,visto che non mancano materiali nuovi dalal nasa su Vesta,e altro.

****

Ti metto il link che ti porta alla cittadina e all'albergo:

http://paoblog.wordpress.com/tag/utah/

li trovi l'immagine che ho usato io e altre della piscina che inquadrano il paesaggio sulla sinistra

mi fa piacere che che ci lavori su,aspetto,ciao [^]

NB

Ti,vi,ripropongo anche le tre anomalie scoperte nella Valle degli gnomi in utah:




Immagine:
Immagine
47,21 KB

secondo me,alla luce di questi ultimi sviluppi,vale la pena di riconsiderarle bene,soprattutto la prima che ha l'aria di essere una sorta di struttura
piuttosto grande e la terza,quella che ho chiamato scherzosamente, "disco volante".

Questo non tanto perché io pensi lo sia,un ufo,ma perché mi chiedo come si possa essere formata una formazione del genere,che pare messa lì apposto sulle rocce.

Infatti,se osservate bene la formazione che si trova sulla "cupola,poi la cupo la stessa,poi quella serie di cilindri o sfere che si susseguono vicinissime sui lati della cupola e infine quella grossa sfera che trovate sulla sinistra del "disco",in basso,non le capisco da un punto di vista geologico.

Quindi se tu byrus e altri,volete indagare su questo sarô ben felice di discuterne con voi.

[:p] [;)]


Ultima modifica di star-man il 10/12/2011, 16:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 15:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org