Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 20:22 
Un articolo del 2011 con foto:

http://www.ilpost.it/2011/10/30/il-monumento-sul-monte-rushmore-ha-settantanni/

Ogni volte che vedo il Rushmore mi vengono in mente le scene finali del film "Intrigo internazionale" di Hitchcock.



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:50 
cari amici, tradotto con google

Cita:
Il lavoro comprende un attento esame della roccia per i segni di problemi in via di sviluppo.
7:00AM BST 13 Oct 2011 07:00 BST 13 OTTOBRE 2011

The preservation work is done each year on the granite faces of Presidents George Washington, Thomas Jefferson, Abraham Lincoln and Theodore Roosevelt. Il lavoro di conservazione viene effettuata ogni anno, sui volti di granito dei presidenti George Washington, Thomas Jefferson, Abraham Lincoln e Theodore Roosevelt.

"They use a silicone-based caulking material to seal cracks," Maureen McGee Ballinger, director of interpretation and education at Mount Rushmore, told the Rapid City Journal. "Usano un materiale a base di silicone sigillante per sigillare fessure," Maureen McGee Ballinger, direttore di interpretazione e di educazione al Monte Rushmore, ha detto al Rapid City Journal. "They have a few larger cracks covered with Kevlar material and then sealed with the silicone caulk." "Hanno alcune crepe più grandi rivestite di materiale Kevlar e poi sigillati con il mastice siliconico."

Kevlar is a material better known for its use in body armor. Kevlar è un materiale più noto per il suo utilizzo in armatura.

The repair crew is made up of about 10 Mount Rushmore staff members trained in repair duties performed in potentially hazardous conditions. L'equipaggio di riparazione è composto da circa 10 membri del personale Mount Rushmore formati in mansioni di riparazione eseguiti in condizioni potenzialmente pericolose.



dahttp://www.telegraph.co.uk/news/world ... elift.html

ciao
mauro


Ultima modifica di mauro il 14/12/2012, 21:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 22:24 
certo,é quello che abbiamo appurato seguendo vie diverse:

la curiosità é stata soddisfatta,io ho posto l'interrogativo dato che questa struttura complessa e articolata non me la sono sognata,e neppure mi sono cognato le coperture in silicone e il resto.

Quindi io ho fatto bene il mio lavoro,tu hai trovato il rifeirmento ai lavori,abbiamo risolto questa curiosità.

Però,allora:

a)le foto erano di buona qualità e la storia dello sfocamento,di questo e di quello,non sta in piedi

b)le immagine che io ho postato non sono per niente sfocate dato che mostrano chiaramente le coperture
e gli oggetti metallici e aritificiali che ancora sono lì.

c)la struttura esisteva davvero e io ve l'ho mostrata

(perciò,la prossima volta che vi propongo una probabile struttura artificiale fuori dalla Terra,alcuni di voi si ricordino di questo topic,perché io non me lo dimentico di certo)

Resta una domanda:

quegli oggetti rimasti a che cosa servono:

a me sembrano ,forse,dei moduli di monitoraggio della zona,forse per ragioni di prudenza.

MI pare strano che abbiano lasciato qualche oggetto ricordo dei lavori.

Bene,sono soddisfatto,vi ringrazio,alla prossima.

ciau [:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 167
Iscritto il: 12/07/2012, 13:59
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 03:16 
Cita:
star-man ha scritto:

certo,é quello che abbiamo appurato seguendo vie diverse:

la curiosità é stata soddisfatta,io ho posto l'interrogativo dato che questa struttura complessa e articolata non me la sono sognata,e neppure mi sono cognato le coperture in silicone e il resto.

Quindi io ho fatto bene il mio lavoro,tu hai trovato il rifeirmento ai lavori,abbiamo risolto questa curiosità.

Però,allora:

a)le foto erano di buona qualità e la storia dello sfocamento,di questo e di quello,non sta in piedi

b)le immagine che io ho postato non sono per niente sfocate dato che mostrano chiaramente le coperture
e gli oggetti metallici e aritificiali che ancora sono lì.

c)la struttura esisteva davvero e io ve l'ho mostrata

(perciò,la prossima volta che vi propongo una probabile struttura artificiale fuori dalla Terra,alcuni di voi si ricordino di questo topic,perché io non me lo dimentico di certo)

Resta una domanda:

quegli oggetti rimasti a che cosa servono:

a me sembrano ,forse,dei moduli di monitoraggio della zona,forse per ragioni di prudenza.

MI pare strano che abbiano lasciato qualche oggetto ricordo dei lavori.

Bene,sono soddisfatto,vi ringrazio,alla prossima.

ciau [:D]

Io non ci vedo benissimo, lo ammetto, ma concordo con byrus che le foto che hai postato sono sfocate (tu stesso lo dice nel tuo post iniziale), e non riesco ad "indovinare" le anomalie che segnali. La foto postata da mauro chiarisce molti dubbi, tant'è che anche tu ti focalizzi solo su alcuni punti e tralasci gli altri indicati inizialmente :

tua foto sfocata con numerose "anomalie" evidenziate :

Immagine:
Immagine
70,56 KB

foto postata da mauro con tue nuove indicazioni :

Immagine:
Immagine
65,69 KB

Immagine:
Immagine
63,79 KB

Non sò che software usi per le immagini, io con il mio modesto programmino ho fatto un bell'ingrandimento (450%) della foto di mauro con la zona da te incriminata :

Immagine

io non vedo nessuna copertura in silicone o struttura, ma solo roccia con delle venature (naturali o di lavorazione). Per quanto riguarda i due oggetti che indichi concordo sul primo oggetto, appare "cilindrico", e potrebbe essere uno strumento di monitoraggio come suggerisci, mentre il secondo oggetto mi pare roccia.

Ciao


Ultima modifica di TheObserver il 15/12/2012, 03:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 09:51 
Asp

La prima parte del mio lavoro è sulla prima foto

Quindi la struttura di manutenzione con il cono che porta alla testa di Washington si vede abbastanza bene ma un tantini sfocata

Cmq se guardi vedi oltre al cono anche il resto

Poi ho lavorato sulla doto wiki perchè li non c'era piú traccia della struttura e del cono e mi sono reao conto che quella era la situazuone successiva dopo la manutenzione

Quelle che tu ritieni rocce sono coperture della roccia,cioè siliconi edili messi per chiudere crepe e nel caso della testa di W reataurare probkemi di crepe

Per le coperture sono daccordo con te che mostrano le linee e i graffi di lavoro,che aono il risultati di quando viene spalmato del materiale su una superficie

Infatti come vedi sono tutte parallele,e,quelle che mostri in particolare sono...orizzontaki mentre se vai a vedere sulla sinistra i graffi sono verticali e diversi molto piû irregolari

Uso Smilla Erlanger

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 167
Iscritto il: 12/07/2012, 13:59
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 11:00 
Non ho la certezza che sia roccia, è solo una mia impressione, quindi potrebbe essere benissimo come tu dici. Senz'altro ci hai preso con l'oggetto cilindrico che si vede qua ( a fianco ne indico un'altro) :

Immagine

qui se ne vedono altri :

Immagine

sono strumenti di monitoraggio a fibre ottiche, , installati nel settembre 2010; qui http://www.micronoptics.com/uploads/library/documents/MicronOptics-Mt%20Rushmore%202010.pdf il documento pdf che spiega il tutto [8D].

Ciao



_________________
Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 12:04 
bravo,grazie,un ottimo contributo.

[:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 22:45 
cari amici,
una riflessione: questo monumento ha poco più di 70 anni e necessita di manutenzioni annuali, mentre la Sfinge di Giza....[;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 00:26 
anche la faccia di Marte avrebbe bisogno di un leggero restauro!



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2012, 12:16 
Cita:
sanje ha scritto:

anche la faccia di Marte avrebbe bisogno di un leggero restauro!

Mandiano su il Berlusca con i suoi
Chirurghi estetici

Sai che risate!
[:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2012, 11:46 
Indubitabile! Le foto dimostrano che i marziani sono venuti a ritoccare il Monte Rushmore per indurre gli ottusi terrestri a convincersi che la Sfinge di Cydonia è artificiale e non naturale! Non è chiaro questo messaggio? Sono venuti a scolpicchiare la roccia sul lato sinistro di una delle quattro facce per indicarci che dobbiamo guardare a sinistra della faccia di Cydonia! WOW!
Chi va a pensare che magari siano degli scalpellini terrestri che, per chissà quali motivi, stanno ritoccando la roccia (magari per aggiungerci in seguito un'altra scultura) sono dei miopi: non vale certo la pena d'indagare sul web per trovare qualche sito che parli di eventuali lavori in atto sul Rushmore.... sarebbe una verifica troppo banale e noiosa da fare!
Complimenti, Starman.... era parecchio tempo che non andavo a leggere le tue discussioni, ma stavolta hai superato te stesso.... ma l'hai detto tu stesso: sei soddisfatto. E sei soddisfatto perché anche stavolta sei riuscito ad attirare l'attenzione.
Poco t'importa che ti fai ridere dietro da tutto il forum con le tue "anomalie".... l'importante è avere un pubblico, vero? Altrimenti non ti vanteresti di avere tanti visitatori... per te è solo quello che importa, non certo fare discorsi sensati....
Ti lascio alla tua fama.... magari prima o poi comparirai in qualche "talk-show" in compagnia di Wanna Marchi.... una fama che, sta tranquillo, non invidierò mai...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 11:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org