Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 18/11/2017, 23:04 
MaxpoweR ha scritto:
ma che è sta roba -_-

É la stessa domanda che mi sono fatto io.
Qualsiasi persona puó vedere tante cose. Io non ci vedo nulla di tanto interessante.
Affermare:
..."COME POTETE VEDERE,ANCHE DA QUESTA IMMAGINE,SI TRATTA DI UNA STRUTTURA ALIENA COSTRUITA CON UNA LOGICA ALIENA."

mi sembra un po' eccessivo... per lo stesso motivo che ho detto sopra.
Per te sará "...UNA STRUTTURA ALIENA COSTRUITA CON UNA LOGICA ALIENA"
Per me no. Vorrei sapere qual'é la logica aliena... Cosí, tanto per capire di piú e farmi idee nuove.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 01:47 
La foto vi mostra un'area di Plutone costituita da rocce e materiali che la nasa non specifica
nei particolari.
Guardate la foto originale,guardatela bene:si tratta di una foto in hd,dunque ben definita,chiara
Le cose diventano meno chiare ma più interessanti,quando notate particolari che si distinguono palesemente dal resto

Una particolaritá di questi particolari,è quella di essere in coppia o a tre,in sistemi articolati.
Un'altra particolaritá,è quella di riflettere la luce in modo diverso dal resto:come se fossero metallici con una superficie liscia
e arrotondata.
Oltre a questo,alcuni di essi risplendono in modo eclatante,al punto che togliendo tutta la luminositá alla foto,restano brillanti!
Questo non è cosa naturale,per un pianeta lontanissimo dal sole!
Inoltre c'è la forma:tutte queste strutture sono compatte,simili a sfere o cupole,con aperture regolari e disposte in modo logico.Infine,alcune di esse sono collegate con condutture e giunti che sembrano fatti sulla terra!
Io ve ne sto presentando alcune
Che differenza c'è tra la logica aliena e quella umana?
La logica aliena è simile a quella umana come logica costruttiva,geometrie solide e materiali.
È diversa per la sistemica che forma un insieme strutturale.
Mi spiego:sulla terra,qualsiasi sistemica strutturale ha una logica utilitaria.Questa logica è connessa all'ambiente e all'uso dell'ambiente
Quindi appare sensata e suggerisce l'idea della sua utilitá.
LA LOGICA ALIENA È INCOMPRENSIBILE DA QUESTO PUNTO DI VISTA:NE COGLIAMO LA SENSATEZZA FORMALE E STRUTTURALE,MA CI SFUGGE TOTALMENTE IL SENSO DRL SUO USO!
Questo è logico,dato che parliamo di alieni,ed è coerente con quanto sappiamo e vediamo:ufo,abduction,
interferenze
TUTTE COSE DI CUI NON CAPIAMO IL SENSO UTILE,MENTRE NE COGLIAMO LA COERENZA STRUTTURALE,IL SENSO COSTRUTTIVO.
L'alieno è comprensibile solo in questo modo,ce ne sfugge invece la logica d'uso:ad esempio l'alieno sequestra e adduce,perchè?
NON LO SAPPIAMO!
Ma sappiamo,almeno in parte,COME lo fa,quindi la logica attiva,ma non quella d'uso!!
Penso che abbiate capito quello che voglio dire.
Nell'ingrandimento con le due strutture evidenziate dal campo giallo,VEDETE DUE STRUTTURE COMPLETAMENTE DIVERSE,L'UNA ACCANTO ALL'ALTRA!
La prima,è luminosissima,compatta,
geometricamente definibile come una sorta di parallelepipedo rettangolo,smussato ai lati,tondeggiante,compatto,liscio,ccon due tunnel laterali,superriflettente!
La seconda è uno sferoide liscio e conpatto,con tre aperture uguali disposte logicamente.
Riflette la luce come la rifletterebbe uno sferoide metallico sulla terra,quindi sembra proprio artificiale.
Il fatto è che questa struttura "familiare" si trova vicinissima a quella superluminosa,fatta in in modo completamente diverso.
È QUESTO CHE VOGLIO FARVI CAPIRE,GLI ALIENI COSTRUISCONO SISTEMI TECNOLOGICI CON UNA LOGICA
D'USO CHE CI SFUGGE,MENTRE CAPIAMO IL LORO ESSERE STRUTTURE!!!
Bene,penso che abbiate capito,e che abbiate capito un'altra cosa:bisogna capire che gli alieni sono esseri sensati e senzienti di cui NON CAPIAMO I PERCHÈ,MA SAPPIAMO PIÙ O MENO IL COME,IL COMPORTAMENTO.
QUESTO LO RITROVATE NELLA LORO TECNOLOGIA:LA CAPIAMO COME LOGICA COSTRUTTIVA E ARTICOLAZIONE,MA NON NE CAPIAMO L'USO.
IN ALTRE PAROLE,VEDIAMO CHE ESISTE MA NON NE COMPRENDIAMO L'USO.
Sembrano sistemi ben fatti, articolati ma...un tantino assurdi ,come nel caso di Plutone.
A che cosa potrebbero servire,mi chiedo...sono ancora attivi?E perchè?
Su un piccolo pianeta,ai limiti del sistema solare,con un clima impossibile e condizioni che dovrebbero distruggere metalli,condutture ,tecnologie!!
A meno che Plutone abbia una atmosfera,visto che è ricco di azoto liquido e non...,una atmosfera che protegge le strutture!
Questo permetterebbe agli alieni di sopravvivere,estraendo materiale e vivendo nel sottosuolo.
A meno che,cosa molto più probabile,quelle strutture siano costruite con supermateriali e gli alieni SIANO ROBOT AL LAVORO PER CONTO TERZI...
È QUELLO CHE PENSO IO INFATTI:GLI ALIENI O SONO ESSERI O SONO MACCHINE.
ALCUNI DI LORO,PERÒ, SONO IBRIDI BIOTECNOLOGICI.
L'UMANITÁ SI AVVIA SU QUEST'ULTIMA STRADA,GLI ADDOTTI SONO IL PUNTO D'INIZIO DI IBRIDAZIONE,GLI IMPIANTI SONO I PRIMI SISTEMI BIOTECNOLOGICI
DI IBRIDAZIONE.
L'IDEA È QUELLA DI CREARE UNA SPECIE ESO-INDIGENO-BIOTECNOLOGICA dominata dagli alieni-esseri e controllata dagli alieni-macchine.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 02:42 
Un altro esempio:

Immagine

Notate come i tecnici nasa hanno composto l'immagine cercando di mostrare al meglio la logica strutturale della stessa.
Loro non pensavano agli alieni,ma il risultato ve ne mostra una evidente tecnologia.Le frecce vi indicano le parti più significative:ritrovate compattezza e superluminositá da un lato,compattezza e opacitá dall'altro!
La seconda freccia da sinistra,vi indica,dall'alto,una struttura a raggera,con un foro centrale.
La prima,una serie di cubi e parallelogrammi disposti in sequenza con una forte luce diffusa.
L'ultima a destra vi mostra una struttura ad anello palesemente metallica.

ATTENZIONE,RESTA UN DUBBIO:vi ricordate quelle foto nasa hubble di galassie e nebulose che mostravano oggetti metallici e UN SOTTOFONDO DI IMMAGINE COSTITUITO DA CUBI,PARALLELOGRAMMI,SFEROIDI E ALTRO?
Sembravano uno schema tecnico in rilievo da cui,in alcuni punti,uscivano luci più o meno forti?
Bene,per Plutone abbiamo la stessa cosa,e la vedete bene nell'ingrandimento sopra!
ALLORA,CI SAREBBE UN'ALTRA SPIEGAZIONE:

IMMAGINI NASA COSTRUITE SU PANNELLI E MODELLI CON UNA SUPERFICIE BEN STUDIATA PER PRODURRE UNA IMMAGINE COERENTE.
Le luci , di conseguenza,sarebbero artifici elettrici,e le le strutture una serie di articolazioni volute.
Possibile...ma perchè?

SE FOSSIMO DI FRONTE AD UNA SIMULAZIONE,CMQ,AVREMMO PROPRIO CONFERMATO QUANTO DETTO PER GLI ALIENI:
VEDIAMO UNA STRUTTURA,ARTICOLAZIONI, LUCI...MA NON NE CAPIAMO IL PERCHÈ,L'USO!!
Quindi...in ogni caso...CVD!

(gli alieni si fanno sempre trovare,vedere,in un modo o nell'altro,come i bambini quando giocano a nascondino!Confermando,ancora una volta quanto dimostrato:vediamo esseri e strutture,ne cogliamo la logica costruttiva,ma non ne capiamo il perchè!!!
CVD!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 21/11/2017, 16:21 
Ecco un altro esempio di tecnologia aliena:

Immagine

Le frecce vi indicano le strutture:anche uno scettico dovrebbe ammetterne l'interesse.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 21/11/2017, 23:46 
Io vedo una foto molto sfocata con qua e la dei cerchietti neri sembrano ombre o cavita



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 22/11/2017, 01:21 
Ho ingrandito la sequenza più significativa,osservala bene:



Immagine



DA SINISTRA A DESTRA:

1)le frecce blu ti mostrano il giunto che unisce verticalmente in modo perfetto la struttura luminosissima alto- sinistra a quella ovoidale opaca vicina.
Osserva quest'ultima:vedi che ha un aspetto sferoidale in alto ILLUMINATO DA UNA FORTE LUCE?
Tipico del metallo riflettente!

2)scendi lungo questa struttura a goccia e vai sulla destra:trovi articolazioni connesse fino ad una ultima struttura sulla destra che ha la forma di un imbuto tondeggiante su cui si riflette la luce in un modo tipico del metallo!
Tieni conto che ho diminuito molto la luminositá della foto quindi quella luce fortissima in alto a sinistra e i forti riflessi che vedi sulle altre due strutture,testimoniano una capacitá di riflessione notevolissima, non certo tipica delle rocce ma del metallo o di coperture superriflettente!

Questo insieme non sembra affatto naturale!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 22/11/2017, 23:02 
Continuo a vedere un immagine sfocata con due dischetti neri



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 27/11/2017, 07:56 
freelancer007 ha scritto:
Ho ingrandito la sequenza più significativa,osservala bene:



Immagine



DA SINISTRA A DESTRA:

1)le frecce blu ti mostrano il giunto che unisce verticalmente in modo perfetto la struttura luminosissima alto- sinistra a quella ovoidale opaca vicina.
Osserva quest'ultima:vedi che ha un aspetto sferoidale in alto ILLUMINATO DA UNA FORTE LUCE?
Tipico del metallo riflettente!

2)scendi lungo questa struttura a goccia e vai sulla destra:trovi articolazioni connesse fino ad una ultima struttura sulla destra che ha la forma di un imbuto tondeggiante su cui si riflette la luce in un modo tipico del metallo!
Tieni conto che ho diminuito molto la luminositá della foto quindi quella luce fortissima in alto a sinistra e i forti riflessi che vedi sulle altre due strutture,testimoniano una capacitá di riflessione notevolissima, non certo tipica delle rocce ma del metallo o di coperture superriflettente!

Questo insieme non sembra affatto naturale!


Azz...hai ragione l'immagine mostra senza ombra di dubbio delle strutture aliene [B)]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Plutone...
MessaggioInviato: 28/11/2017, 10:08 
quanto si' stronzio

(nel senso del metallo e delle sue caratteristiche [:302] [:297]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org