Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 03/03/2019, 17:14 
Guardate questa foto di Venere,un classico:

Immagine

L' ho sottoposta ad un esame con una tecnica usata dalla nasa per rendere definiti e reali i colori e il paesaggio ("incrocio parziale"):
Immagine
Il terreno è roccioso,a lastroni,liscio,non sembra corroso,l'atmosfera è limpida e chiara,il cielo pure!
Venere simile a Marte,dunque!
Nessuna traccia di oscurità,nuvolacce e turbini di acidi, neppure calore se si valuta attentamente la purezza e la nitidezza della foto e il panorama fino all'orizzonte!
Una tranquilla foto... Curiosity!
Allora,se Venere fosse simile a Marte,si spiegherebbero le due astronavi ben visibili e il resto del materiale orbitante!
Non solo,ma si potrebbe riandare ai Venusiani di Adamky e ai suoi viaggi sui pianeti esterni!
Vedete,prima o poi i conti tornano,e il grano si libera dal loglio : Adamsky è stato in parte ingannato ma in parte no,dandogli del materiale che ancora oggi da da pensare:
Ne cito solo due aspetti:
1)il fenomeno delle lucciole luminose che lui vedeva danzare sugli oblò dell'ufo mentre lasciavano la terra!
Quel fenomeno fu lo stesso visto MOLTI ANNI DOPO DAI PRIMI ASTRONAUTI USA!
2)il famoso video dei tre ufo volanti nel cielo di casa sua,in cui si vedoni chiaramente alcune delle grandi sfere poste sotto lo scafo RITRARSI ALL'INTERNO E POI RI-USCIRE ALL'ESTERNO, più e più volte!
Un effetto ben difficile da ottenere con la tecnica dell'epoca,considerando il movimento degli oggetti stessi!
L'FBI dichiarò veri quei video,e considerò molto probabili alcune fotografie:in una di esse si vede una flotta di ufo uscire da una nave madre,con il particolare di uno di essi che emette una forte luce e una scia nitida e ben visibile!
Credo valga la pena di riconsiderare questi aspetti della vicenda E SOTTOPORRE LE
POCHE IMMAGINI DIRETTE DI VENERE ALLA TECNICA CHE HO USATO IO!
La nasa l'ha sviluppata molti anni dopo il materiale Venusiani,ma non l'ha mai applicata ad esso NÈ A NESSUN ALTRO MATERIALE!
Guarda un po',facendolo,si cominciano a scoprire marzianitá un po' dappertutto...
[:305]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 04/03/2019, 16:52 
Vi propongo la fotografia intera in incrociato leggero:notate il cielo!

Immagine

Non ho modificato i colori della fotografia originale,che suggerivano pacchianamente una tinta ad hoc!Ho semplicemente bypassato il filtro ed ho ottenuto le due belle immagini che vi propongo!
Non mi sto inventando niente,davvero:Venere non è come ci dicono!
Eccovene un'altra prova:la foto originale nasa che ho usato all'inizio di questo thread,è ipersaturata e sporcata con tinte in similacido!
Io l'ho presa,mi sono limitato a diminuire la saturazione e, così facendo,è emerso il vero pianeta Venere:

OSSERVATE BENE LA FOTO PERCHÉ FARETE UNA SCOPERTA EPOCALE:

Immagine

ADESSO VEDETE VENERE COM'È DAVVERO:

A) NUVOLE BIANCHISSIME DEL TUTTO SIMILI A QUELLE DELLA TERRA!!!
Nessuna traccia di verdame,giallastro e altre porcherie!
NON SOLO,COSA EPOCALE,LE NUBI IMMACOLATE LASCIANO SCOPERTA E BEN VISIBILE LA SUPERFICIE DEL PIANETA,INDICATA DALLA FRECCIA GIALLA!!!
Colore marrone,non c'è ombra di vulcano,di fiumi di lava,acidi e ambiente infernale:QUELLO CHE VEDETE È UN PIANETA SIMILTERRA !!!
Adesso fate mente locale,guardate sulla destra e in alto GLI OGGETTI CHE VI ORBITANO ATTORNO!Vi sembrano Satani e Luciferi che vigilano sull'inferno OPPURE ASTRONAVI E SATELLITI ORBITANTI ATTORNO AD UN MONDO SIMILTERRESTRE?

RAGA',"ESSI" CI STANNO PRENDENDO PER IL C...O DA MILLENNI MA SOPRATTUTTO IN QUESTI ULTIMI DECENNI!CI MOSTRANO PIANETI E LUNE,COMPRESA LA NOSTRA, ,DEL TUTTO FALSIFICATI ,PER DARCI DA INTENDERE CHE LA TERRA,LORO PRIGIONE(!!!),LABORATORIO E NURSERY,SIA L'UNICO PIANETA ABITABILE DEL SISTEMA SOLARE!
Al contrario,sembra proprio che ce ne siano
PERLOMENO DUE ,Venere e Marte ad esserlo o poterlo essere,per non parlare di lune!
Chiaro no?!Le immagini parlano chiaro,e quelle che vi ho postato SONO LE SOLE ONESTE ,LE PRIME FATTE A VENERE,TUTTE LE ALTRE SONO LE SOLITE SOLFE TECNOLOGICHE AD HOC!
Più studio queste cose, più mi viene la nausea alla Sartre...QUELLO CHE HANNO FATTO CONTRO L'UMANITÀ IN QUESTO SISTEMA SOLARE,È IMPERDONABILE E NON SARÀ MAI PERDONATO!!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 05/03/2019, 00:04 
sono giunto alla conclusione che venere è un pianeta con due palle che girano, una in senso orario e l'altra in senso antiorario,
tutto il resto è spazzatura, resti che gli alieni mandavano lì per l'arrostaggio
per fare l'arrostaggio serve un pendolo senza inerzia e un fiammifero e si raggiungono 800 gradi maurizzius + il pendolo di sopra... ed è vita!
... vita non come la intendiamo noi, gli alieni ebbero nella loro civiltà un grosso problema di smaltimento rifiuti, quello che producevano era inevitabilmente rifiuto, perchè ne erano circondati!
così individuarono nel pianeta venere l'area di smaltimento, rifiuti che dal loro pianeta inviavano lì con un nastro trasportatore e dopo di chè nel loro pianeta le risorse cominciarono a crescere, non si sa come, ma così avvenne, adamsky ne fu casuale testimone antesignano;
inoltre c'era un progetto fatto dai grigio-blu, per i seguenti la linea calcio fa fede la loro fede nella squadra, che tramite un condotto di amianto portava il calore di v'enere sugli anelli del lontano s'ha-turno, per un pò funzionò e lì si sono stabiliti, il calore per un pò sparì ma ora è ritornato
la foto editata nei colori non è altro che il prato dello stadio di san siro prima della sistemazione del tappeto d'erba, in realtà la sonda russa atterrò sul prato dello stadio, oggi chiamato di san siro, in un torrido pomeriggio estivo, ma con l'area deserta nessuno pote contestare ai russi che avessero raggiunto il pianeta venere, anche la nasa cadde nell'inganno, tuttavia un arbitro nottetempo riuscì a manomettere la sonda per evitare eccessive attenzioni, anche perchè si doveva disputare una partita qualche giorno dopo... quello che non viene detto è che la sonda poi fu fatta sparire dalla mafia brianzola che la vendette al suocero di gheddafi il quale poi trasmetteva i suoi comunicati nel deserto sahariano... in combutta con i russi contro l'Ordine delle Trasmissioni Mondiali (OTM), e la sistemò in un'area deserta molto torrida da dove fu riaccesa per un pò e in cronologia a noi ci appare come in differita di pochi minuti ma in realtà c'è qualche settimana di differenza tra le foto e l'invio dei dati sul suolo sahariano, questa è la vera storia della sonda russa mandata su venere...
e voglio menzionare che gli alieni non hanno computer come noi li intendiamo, hanno un apparecchio ad inerzia di energia che simulando il vuoto pre-big bang (che in realtà non esiste) riesce a percepire come il kosmo funziona e ottiene le spiegazioni che servono, non hanno bisogno di altro,
tabula rasa a temp ambiente (parlo di gradi maurizzius ovviamente) e nient'altro

(buhhhhhhhhaaaahahahhah)



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 05/03/2019, 07:28 
se hai scritto perché io legga,fatica sprecata:basta metterne qualcuno negli indesiderati e ci si risparmia dalle scemenze!
[:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org