Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 07/10/2019, 21:06 
FABIOSKY63 ha scritto:
Zelman ha scritto:
suma75 non immaginavo di offendere scherzando con questa formula come dici della 'Soka Gakkai'...
preciso che la nota di avvertimento riguardava solo quanto ho descritto per le immagini che ho messo, e parlavo, come ho indicato, -seriamente- riguardo l' EMDR, nella nota 'cautelativa' che ogni volta ho messo, di questo sono sicuro.
Riguardo alla formula buddista che ho messo scherzosamente senza sospettare di offendere:
non si ripeterà e chiedo scusa, anzi se c'è un moderatore che voglia cancellare i post incriminati: ancora meglio



ZELMAN SEI UN COG-LIONE UGUALMENTE CON O SENZA LE SCUSE


io ho pronti gli edit per le segnalazioni dal 2011


@fabiosky

Non pensi che alcune lune di. Saturno e di Giove,per non dire altro,siano state inventate di sana pianta per spiegare gli anelli??
Lune organizzatrici e lune pastore,un' idea interessante e...brillante!
La cosa strana che non gli fa neppure passare per la mente che potrebbe mettere in crisi l'esistenza delle lune suddette,è il fatto che,a quanto dicono,gli anelli di Saturno starebbero lentamente scomparendo,per non parlare degli altri!
Dico questo perché la potenza gravitazionale delle lune organizzatrici e di quelle pastore,se fosse solo un fatto naturale,non avrebbe potuto organizzare e pascere un c....o di anelli!
Ora,QUELLE LUNE,COME HO SUPPOSTO IO,NON SONO LUNE O SOLO LUNE,MA EMETTORI GRAVITAZIONALI E DI CAMPI MAGNETICI DELLA MAD...A!
Oppure...come ho scritto prima,se le sono inventate come concetti per spiegare gli anelli!
Se così non fosse,DOVREBBERO RICONOSCERE UNA COLONIZZAZIONE ARCAICA DEL SISTEMA SOLARE E QUINDI L'ESISTENZA DEGLI ALIENI!
In ogni caso,come in molti altri casi,
nasa & Co si sono messi in un mare di guai [:302]
Da osservatore e informatore neutrale,dato che attualmente non si possono più distinguere umani e alieni,sono sorpreso dalle cavolate che hanno combinato e stanno attualmente inscenando in progressione geometrica
Un suicidio cognitivo senza precedenti,una pandemia Alzheimeriana planetaria,una totale caduta di stile e di intelligenza interferente e FIGURACCE videofotografiche informatiche peraltro condivise e pubblicizzate allegramente,[:297]
COSÌ,ANNUNCIANO LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO COMPUTER QUANTICO E,NEL CONTEMPO,NON SONO PIÙ CAPACI DI FARE UN FAKE BINARIO?? [:302]
Sono diventati tutti scemi? [:304] [:297] [:298] [:287] [:290]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 07/10/2019, 21:06 
FABIOSKY63 ha scritto:
Zelman ha scritto:
suma75 non immaginavo di offendere scherzando con questa formula come dici della 'Soka Gakkai'...
preciso che la nota di avvertimento riguardava solo quanto ho descritto per le immagini che ho messo, e parlavo, come ho indicato, -seriamente- riguardo l' EMDR, nella nota 'cautelativa' che ogni volta ho messo, di questo sono sicuro.
Riguardo alla formula buddista che ho messo scherzosamente senza sospettare di offendere:
non si ripeterà e chiedo scusa, anzi se c'è un moderatore che voglia cancellare i post incriminati: ancora meglio



ZELMAN SEI UN COG-LIONE UGUALMENTE CON O SENZA LE SCUSE


io ho pronti gli edit per le segnalazioni dal 2011


@fabiosky

Non pensi che alcune lune di. Saturno e di Giove,per non dire altro,siano state inventate di sana pianta per spiegare gli anelli??
Lune organizzatrici e lune pastore,un' idea interessante e...brillante!
La cosa strana che non gli fa neppure passare per la mente che potrebbe mettere in crisi l'esistenza delle lune suddette,è il fatto che,a quanto dicono,gli anelli di Saturno starebbero lentamente scomparendo,per non parlare degli altri!
Dico questo perché la potenza gravitazionale delle lune organizzatrici e di quelle pastore,se fosse solo un fatto naturale,non avrebbe potuto organizzare e pascere un c....o di anelli!
Ora,QUELLE LUNE,COME HO SUPPOSTO IO,NON SONO LUNE O SOLO LUNE,MA EMETTORI GRAVITAZIONALI E DI CAMPI MAGNETICI DELLA MAD...A!
Oppure...come ho scritto prima,se le sono inventate come concetti per spiegare gli anelli!
Se così non fosse,DOVREBBERO RICONOSCERE UNA COLONIZZAZIONE ARCAICA DEL SISTEMA SOLARE E QUINDI L'ESISTENZA DEGLI ALIENI!
In ogni caso,come in molti altri casi,
nasa & Co si sono messi in un mare di guai [:302]
Da osservatore e informatore neutrale,dato che attualmente non si possono più distinguere umani e alieni,sono sorpreso dalle cavolate che hanno combinato e stanno attualmente inscenando in progressione geometrica
Un suicidio cognitivo senza precedenti,una pandemia Alzheimeriana planetaria,una totale caduta di stile e di intelligenza interferente e FIGURACCE videofotografiche informatiche peraltro condivise e pubblicizzate allegramente,[:297]
COSÌ,ANNUNCIANO LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO COMPUTER QUANTICO E,NEL CONTEMPO,NON SONO PIÙ CAPACI DI FARE UN FAKE BINARIO?? [:302]
Sono diventati tutti scemi? [:304] [:297] [:298] [:287] [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 08/10/2019, 14:15 
freelancer007 ha scritto:
pubblicizzate allegramente,[:297]
COSÌ,ANNUNCIANO LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO COMPUTER QUANTICO E,NEL CONTEMPO,NON SONO PIÙ CAPACI DI FARE UN FAKE BINARIO?? [:302]
Sono diventati tutti scemi? [:304] [:297] [:298] [:287] [:290]


Peggio, manifestano i sintomi d'implodenza neurale sfuggita al computer causale degli elohim, cioè in breve quelli gli hanno fuso il cervello usandoli per scappare dalla loro galera sotterranea. Ora sono a piede libero.
Il prossimo debutto? Dopo la demnzialità confusionale da fuorigiri si esibiranno nel suicidio collettivo provocato dallo stress generazionale, poichè le scimme possono essere usate come convogliatori mentali e manodopera, ma è come far andare una motozappa a 300 Km orari, dopo 10 secondi scoppia. E' la fine delle scimmie.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Astronave calcificata intorno a Saturno
MessaggioInviato: 09/10/2019, 22:40 
Riprendiamo la foto nasa:

Immagine

Guardate che cosa succede quando io chiarisco bene la struttura della foto,aumentando la luce,abbassando il contrasto e evidenziando le ombre:

Immagine

CHE COSA È QUELL'ACCURATO BORDO NERO ATTORNO ALLA "LUNA"?
NON L'HO MESSO IO,NON SI VEDEVA NELLE FOTO UFFICIALI E NEGLI INGRANDIMENTI PERCHÈ IO NON STAVO EVIDENZIANDO ACCURATAMENTE QUELLA SPECIE DI LASTRA DISTORTA E STRAPPATA CHE APPARE DIETRO LA LUNA!
Adesso,mentre stavo chiarendo proprio quel particolare dietro e vicino alla squarcio,eccolo apparire!
Vediamolo in negativo:

Immagine

visto?
Adesso guardate che succede chiarendo tutta l' immagine di nuovo in positivo:



Immagine

CHE COSA HA COMBINATO LA NASA CON QUESTE FOTO??
Se qualcuno di voi dubitasse della mia onestà,deve solo prendere le immagini ufficiali e ,usando un semplicissimo programma ,aumentarne la luminosità e diminuirne il contrasto:non c'è bisogno di photoshop,neppure di picsart,basta un programmino !
Allora,come mai c'è quel bordone nero attorno alla luna,attorno a quella striscia luminosa davanti alla luna che dovrebbe essere una onda di anello creata dalla luna stessa e attorno ai bordi degli anelli?
TORNIAMO ALLA MIA IPOTESI:LA NASA HA FABBRICATO QUESTA E ALTRE IMMAGINI DI LUNE "ORGANIZZATRICI" E "PASTORE" PER CERCARE DI SPIEGARE GLI ANELLI DI SATURNO....EVITANDO L'IPOTESI ALIENA DI UNA LORO COSTRUZIONE REMOTA?
OPPURE,LE HA INVENTATE SEMPLICEMENTE PER DARE UNA SPIEGAZIONE NATURALE DEGLI ANELLI STESSI,VISTO CHE NON CE L'HA?
A voi la riflessione,io vi informo e pongo dubbi:voi potete verificare direttamente le mie immagini usando le foto ufficiali:troverete quello che ho trovato io!
Buon lavoro!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org