Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 17:39 
Wolframio ha scritto:
Se non ci vedi niente,perchè vieni sui miei thread?Lo fai perché ti sono simpatico,questo lo so,ma io non mi offendo se non ci vieni.
Soltanto che,se ci vieni,posta una controanalisi,ad esempio,di questo:


Ma io ci vengo anche per leggere le controanalisi di utenti piu competenti di me, ma non riesco a vedere neanche quelle. [:)]



(Diciamo che lo si lascia ... correre ..!) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 18:02 
Ufologo 555 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Se non ci vedi niente,perchè vieni sui miei thread?Lo fai perché ti sono simpatico,questo lo so,ma io non mi offendo se non ci vieni.
Soltanto che,se ci vieni,posta una controanalisi,ad esempio,di questo:


Ma io ci vengo anche per leggere le controanalisi di utenti piu competenti di me, ma non riesco a vedere neanche quelle. [:)]



(Diciamo che lo si lascia ... correre ..!) [;)]


parla per tè stesso e non in nome di altri come sempre usati come stampelle per i tuoi SMS

Si lasciano correre i cani,le persone che danno fastidio e quelle che NON SI È CAPACI DI ZITTIRE E CRITICARE A RAGION VEDUTA.
Io amo i cani,dò fastidio e fino ad ora qui e altrove NON HO VISTO NEPPURE L'OMBRA DI UNA CONTROANALISI!
Vedo che i miei thread sono molto letti e continuativamente,siano essi sporcati o meno da sms come i tuoi e quelli di un paio di altri!
Vedo che le uniche critiche oneste non sono certo le tue e quelle dei tuoi pochissimi compagni di merende.
Quindi,ho di che essere più che soddisfatto:
la sezione IAH in pratica sembra casa mia:il resto non mi interessa,daltronde tu non eri uno di quelli che SPARLAVA APERTAMENTE di questo forum su un altro?!
E sei ancora su questo per sporcare i thread altrui e riciclarti all'infinito?!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 18:06 
[:296] ... Non mi sembra di essere il solo ... Poi, in quanto a "sporcare" lo fai già da solo .........
Quando ti renderai conto di tutte le balle che posti? [:291] Oppure mettile in prima pagina dei quotidiani: vedi "marziani" dappertutto!
Stai facendo disinformazione. [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 18:19 
Ufologo 555 ha scritto:
[:296] ... Non mi sembra di essere il solo ... Poi, in quanto a "sporcare" lo fai già da solo .........
Quando ti renderai conto di tutte le balle che posti? [:291]
Stai facendo disinformazione. [:305]


Infatti,su decine di contatti e letture,siete in tre!
Il numero perfetto,la Trinità,beati nicchianti ma incompetenti criticanti [:295]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 19:18 
Un conto i "contatti", un altro chi ti da ... credito! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 20:03 
Infantile sms
Io non scrivo per avere applausi o fischi,scrivo per proporre le mie analisi fotografiche ,qui e altrove.
La gente legge numerosa e in modo continuativo da un post all'altro,da una serie di post all'altra,siano presenti o meno interventi [:304]
Se non mi desse credito,evidentemente non leggerebbe,ma questo non è importante per me,importante è INFORMARE sulla base di dati e tecnica.
Chi,come,quando,quanto e perché le usi non è mia responsabilità!
Infine,se qualcuno vuole proporre critiche costruttive,tecnicamente valide e con idee diverse dalle mie,è il benvenuto!
Per il resto,non risponderò! [:304]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 20:08 
... ecco; bravo. [^]

(Se fosse vero tutto quello che posti avresti un mucchio di domande e consensi ...) Stammi bene. [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 18/06/2018, 09:05 
freelancer007 ha scritto:
Io amo i cani,dò fastidio e fino ad ora qui e altrove NON HO VISTO NEPPURE L'OMBRA DI UNA CONTROANALISI!
Vedo che i miei thread sono molto letti e continuativamente,siano essi sporcati o meno da sms come i tuoi e quelli di un paio di altri!
Vedo che le uniche critiche oneste non sono certo le tue e quelle dei tuoi pochissimi compagni di merende.
Quindi,ho di che essere più che soddisfatto:
la sezione IAH in pratica sembra casa mia:il resto non mi interessa,daltronde tu non eri uno di quelli che SPARLAVA APERTAMENTE di questo forum su un altro?!
E sei ancora su questo per sporcare i thread altrui e riciclarti all'infinito?!


1- L'unica "controanalisi" possibile è quella che ti ho fatto nella prima pagina del presente topic...cioè che tu analizzi foto che non sono reali!

Angel_ ha scritto:
Chiedigli DOVE ha preso quella immagine, che, come al solito, NON é reale...
La foto più ravvicinata di Phoebe, una delle lune di Saturno é stata ripresa dalla sonda Cassini l'11 giugno del 2004 e nonostante sia eccezionale non permette assolutamente di discernere eventuali "strutture aliene" ...evidenti solo nelle immagini di fantasia (oltretutto ingrandite generando artefatti!) postate in innumerevoli topic...
QUESTA é la foto REALE di Phoebe!!
https://saturn.jpl.nasa.gov/raw_images/34684/


2- La sezione IHA in pratica è spammata di topic da te aperti, TUTTI pieni zeppi di immondizia!
Addirittura "Altri Pianeti e Lune" è interamente carico di topic da te aperti e ai quali ti rispondi da solo, (salvo pochissimi interventi nei quali altri utenti ti prendono sottilmente per il c@lo) come si può ben vedere nella schermata di riepilogo qui sotto...quindi se c'è qualcuno che sporca il presente forum quello sei te!


Allegati:
imm.jpg


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 18/06/2018, 22:24 
MUAH

adesso che vi siete (s) qualificati da soli,pochi ma... pochissimi,IAH può stare sicura.
Gli utenti che come si vede dalle cifre di lettura,leggono numerosi post dopo post,continueranno a farlo.
Li invito io a NON intervenire ,dato che diventerebbero subito UN BERSAGLIO OPPURE UN SUPPORTO INNOCENTE DI
UN PAIO O TRE DI ......(omissis)
A me gli ...omissis in questione non fanno un baffo,anzi,li trovo...pubblicitari... [:264] ...MA,forse qualche utente potrebbe risentirsene o trovarseli accanto,il che non lo augurerei neppure a Beppe Grillo!
Detto questo vi annuncio che domani vi presenterò la LUNA di MERCURIO,un interessante oggetto scoperto ufficialmente
in tempi recenti!
Buona serata [:302]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2014, 14:21
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 18/06/2018, 22:36 
Perdona la schiettezza freelancer, ma dovresti sentirti fortunato a poter creare spam con le tue "analisi" che non hanno nulla di analitico, con le tue "richerche" campate in aria e con gli ingrandimenti 200x sul nulla cerchiati con mspaint. In altri forum ti avrebbero giustamente già fermato.
Non è di questo che ha bisogno l'ufologia...anche se sono periodi in cui c'è poco di cui parlare, spesso è meglio rimanere in silenzio che creare spazzatura e discussioni in cui te le canti e te le suoni da solo.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 18/06/2018, 23:52 
attox ha scritto:
Perdona la schiettezza freelancer, ma dovresti sentirti fortunato a poter creare spam con le tue "analisi" che non hanno nulla di analitico, con le tue "richerche" campate in aria e con gli ingrandimenti 200x sul nulla cerchiati con mspaint. In altri forum ti avrebbero giustamente già fermato.
Non è di questo che ha bisogno l'ufologia...anche se sono periodi in cui c'è poco di cui parlare, spesso è meglio rimanere in silenzio che creare spazzatura e discussioni in cui te le canti e te le suoni da solo.


Potevi scrivere:". Mi consenta...freelancer"
così avresti reso meglio l'idea del consenso¹ [:246]

Detto questo io uso un programma per Android ritenuto il migliore algoritmicamente parlando,gli ingrandimenti
li faccio in sequenza,avendo cura di rispettare le dimensioni originali di partrnza e adattando ogni ingrandimento a quelle dimensioni.
Tutti i miei ingrandimenti sono in linea,cerchi e frecce sono semplici indicatori quindi rientrano nella logica del lavoro come tali.
L'esperto nasa delle immagini globulari della terra,usa Photoshop e lo dice apertamente:io uso quel programma,in attesa che gli esperti critici di questo forum ne propongano uno migliore ,USANDOLO POI MAGARI,NON SI SA MAI, PER PRODURRE ANCHE UNA SOLA LORO ANALISI.
Usare la parola "spazzatura" è imprudente dato che:

1)bisognerebbe poi dimostrare che lo sia
2) bisognerebbe anche dimostrare che quello che viene scritto su altri thread,in particolare politici,non lo sia o lo sia...raramente...
3)sugli utenti ho detto quanto andava detto: basta contare le letture post dopo post,sia sui miei thread non partecipati per scritto,sia su quelli partecipati e/o sporcati

Capito?
Inoltre,io scrivo per il piacere di farlo,qui e altrove,non mi interesssano i consensi o i dissensi,mi interessano semmai i post interlocutori,gli altri,polemici,SONO SPAM,vera SPAM,quindi non li considero se non quando intralciano il thread.
Infine,se io mi sentissi solo o da solo,su un forum,perchè i miei thread vengono sempre e bene letti ma poco partecipati,sbaglierei,sia per i motivi che ho spiegato.Se poi mi sentissi solo perché non ci sono partecipazioni scritte numerose,farei un altro sbaglio.
Come fate a sentirvi in compagnia sui thread più partecipati di questo forum,che non c'entrano niente con l'ufologia e il problema alieno E dove ridondano idee ,temi e parole da copia incolla?
Io scrivo su IAH quello che voglio,rispetto il nome di UFOFORUM,vengo letto quanto mi basta,non mi curo dei pochissimi criticogeni
E MI DIVERTO A FARLO.
Se qualcuno,per questo mi bannasse,avrei semplicemente più tempo per scrivere dove giá scrivo da anni.
QUINDI IO QUI NON HO ALCUN PROBLEMA COME NON NE HO ALTROVE.
Se poi qualcuno avesse qualcosa da dire sull'"altrove",potrei,con il permesso del responsabile di questo forum,pubblicare dati,statistiche omologate,perfino certificati di qualità tutti quanti verificabili,firmati.
Dico questo una volta sola,tanto per chiarire definitivamente le cose e per gli utenti interessati alla chiarezza e NON alle polemichette senili e infantili [:298]
A domani,con la luna di Mercurio! Ciao


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2014, 14:21
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 09:31 
Cita:
Potevi scrivere:". Mi consenta...freelancer"
così avresti reso meglio l'idea del consenso¹ [:246]

Detto questo io uso un programma per Android ritenuto il migliore algoritmicamente parlando,gli ingrandimenti
li faccio in sequenza,avendo cura di rispettare le dimensioni originali di partrnza e adattando ogni ingrandimento a quelle dimensioni.
Tutti i miei ingrandimenti sono in linea,cerchi e frecce sono semplici indicatori quindi rientrano nella logica del lavoro come tali.
L'esperto nasa delle immagini globulari della terra,usa Photoshop e lo dice apertamente:io uso quel programma,in attesa che gli esperti critici di questo forum ne propongano uno migliore ,USANDOLO POI MAGARI,NON SI SA MAI, PER PRODURRE ANCHE UNA SOLA LORO ANALISI.

Non credo importi, puoi usare il miglior programma al mondo per ingrandimenti, anche io posso usarlo per produrre una mia spettacolare analisi per dimostrare l'esistenza di gnomi nella superficie della mia amaca con un ingrandimento bello sgranato e incomprensibile.
Cita:
Usare la parola "spazzatura" è imprudente dato che:

1)bisognerebbe poi dimostrare che lo sia
2) bisognerebbe anche dimostrare che quello che viene scritto su altri thread,in particolare politici,non lo sia o lo sia...raramente...
3)sugli utenti ho detto quanto andava detto: basta contare le letture post dopo post,sia sui miei thread non partecipati per scritto,sia su quelli partecipati e/o sporcati

Capito?

1)Sei tu che devi dimostrare quello che scrivi, e credimi che esserne convinto non basta. E no, gli ingrandimenti non dimostrano nulla mi spiace.
2)Gli altri thread non sono argomento di questa discussione.
3)Io entro nei tuoi thread per leggere e farmi due risate, penso lo facciano in molti, ti conviene non contare quei numeri.
Quindi si, capito, si ritorna alla spazzatura.
Cita:
Inoltre,io scrivo per il piacere di farlo,qui e altrove,non mi interesssano i consensi o i dissensi,mi interessano semmai i post interlocutori,gli altri,polemici,SONO SPAM,vera SPAM,quindi non li considero se non quando intralciano il thread.
Infine,se io mi sentissi solo o da solo,su un forum,perchè i miei thread vengono sempre e bene letti ma poco partecipati,sbaglierei,sia per i motivi che ho spiegato.Se poi mi sentissi solo perché non ci sono partecipazioni scritte numerose,farei un altro sbaglio.
Come fate a sentirvi in compagnia sui thread più partecipati di questo forum,che non c'entrano niente con l'ufologia e il problema alieno E dove ridondano idee ,temi e parole da copia incolla?
Io scrivo su IAH quello che voglio,rispetto il nome di UFOFORUM,vengo letto quanto mi basta,non mi curo dei pochissimi criticogeni
E MI DIVERTO A FARLO.
Se qualcuno,per questo mi bannasse,avrei semplicemente più tempo per scrivere dove giá scrivo da anni.
QUINDI IO QUI NON HO ALCUN PROBLEMA COME NON NE HO ALTROVE.
Se poi qualcuno avesse qualcosa da dire sull'"altrove",potrei,con il permesso del responsabile di questo forum,pubblicare dati,statistiche omologate,perfino certificati di qualità tutti quanti verificabili,firmati.
Dico questo una volta sola,tanto per chiarire definitivamente le cose e per gli utenti interessati alla chiarezza e NON alle polemichette senili e infantili [:298]
A domani,con la luna di Mercurio! Ciao

Quindi il tuo obbiettivo di preciso qual'è? Divertirti a creare thread vuoti? Potresti farlo anche senza postare qui. Anche "altrove" non mi risulta tu abbia tanto seguito [:246] il mondo è piccolo freelancer, sappiamo dove bazzichi...tu sei ultra convinto di quello che dici, ma l'insistenza e la sicurezza con cui ti poni rispetto a quel pochissimo (qualitativamente) che porti in analisi, non capisco da dove venga.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 12:48 
(E per queste stupidate, se fosse il "Mio" Forum, ti avrei ... bannato: disinformazione)
Tu non fai IPOTESI ... ASSERISCI! [:306] Bye, bye



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 13:12 
Un momento...un momento.
Forse quello che pubblica freelancer007 non sono stupidate.

Chiediamo agli admin di questo forum che gli venga concesso il permesso.
Lasciamo che egli possa mostrarci queste statistiche omologate ed i certificati di qualità verificabili e firmati.
È un diritto che non gli si puo negare ed un nostro dovere prenderne atto, prima di giudicare come spazzatura le sue personali ricerche.


freelancer007 ha scritto:
Se poi qualcuno avesse qualcosa da dire sull'"altrove",potrei,con il permesso del responsabile di questo forum,pubblicare dati,statistiche omologate,perfino certificati di qualità tutti quanti verificabili,firmati.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 13:17 
Bene, vediamoli!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org