Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 01:12 
Ho ripreso l'ingrandimento del caseggiato evidenziando ogni sua costituente:

Immaginephoto hosting sites

a)le frecce celesti indicano la copertura
e un brandello di copertura

b)la linea gialla segnala il muro portante

c)la freccia rossa e il cerchio rosso indicano un reperto probabilmente metallico!

d)le parentesi blu vi indicano una croce

e)il rettangolo viola vi mostra il locale di destra

Adesso vediamoli punto per punto:

1)il locale di sinistra con il muro portante,la croce e il reperto centrale:
Immagine


Ingrandito:

Immagine

e il grosso muro-struttura:
Immagine


2)il locale di destra:
Immagineimage upload no limit

Potete vedere,in alto,due strane strutture,una rotonda simile a una cisterna,l'altra davvero strana,simile a un robot!Eccole ingrandite:


Immagine

Dentro il locale,un reperto strano:

Immagine

E ciò che ho scoperto in questo locale,è stupefacente;ho ingrandito i due reperti sulla destra che appaiono sorprendentemente e inaspettatamente colorati e luminosi:


Immagine

Ho scelto quello più interessante:

Immagine

come potete vedere,la sagoma di un alieno che regge uno strumento luminosissimo è palese:
Immagine

vi indico la testa,la spalla,il gomito,le linee del braccio,quelle della gamba!

e questa è la testa in grande:

Immagine


FUGATI I DUBBI SULL'ESISTENZA DELLE TRUTTURE ALIENE,POSSIAMO FUGARE I DUBBI ANCHE SULL'ESISTENZA E LA PRESENZA DI ALIENI NEL SISTEMA SOLARE!LA TERRA NE È INFESTATA DA MILLENNI ,COME BEN VEDIAMO E SAPIAMO DALLE TESTIMONIANZE DEGLI ADDOTTI,DAGLI AVVISTAMENTI DOC E PURTROPPO,DAI RISULTATI DELLE LORO INTERFERENZE PARASSITARIE SULLA MENTE UMANA!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 13:04 
delirio totale



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 13:47 
Aumentando di 14197.32 pixel le dimensioni della punta della freccia che indica la testa dell'alieno, si puo notare una sorta di tubo in rilievo.
Probabilmente una costruzione aliena sommersa.


Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 13:54 
Aggiustando qualche parametro, riduzione artefatto,nitidezza,grana pellicola, si vede meglio.

Immagine

Fugati i dubbi sull'esistenza si strutture aliene, si puo dimostrare che la vita aliena esiste ovunque, anche in una semplice freccia tracciata per indicare qualcosa.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 18:09 
Wolframio e maxpower facciano un copia incolla di questa non risposta, poi,se ne traggono godimento,l'appiccichino da soli autoquotandosi ogni volta che posteranno sui miei thread,così qualcuno li legge [:302]
Per il resto,un grazie all'utenza per contatti e letture:un bel tacer non fu mai scritto,e voi lo sapete bene!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 18:18 
Quanti bei quadri di pittura astratta!. [:D]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 19:18 
Io mi occupo di strutture che su questa luna hanno dimensioni, forme,parti e articolazioni significative [:290]

Non mi occupo certo della punta di una freccia [:299]e quando propongo immagini come quella del possibile alieno,lo faccio ,come risulta chiaro,ponendo un interrogativo!
Siccome i criticoni in genere sono degli ignoranti in materia o rispondono ironicamente come se la strasapessero ingrandendo un dettaglio ad hoc che,su quella luna,equivarrebbe a un cm... [:297]
Caro bleffort,non resta che rivolgersi all'arte:solo che l'analisi fotografica non è un giochino d'effetto e quel caseggiato,di cui si vedono benissimo alcuni muri perimetrali,la copertura con...brandello pendente,ecc..me lo sta mappando in scala un mio amico architetto.
Infatti,non c'è differenza tra quel caseggiato e le rovine archeologiche terrestri di siti asiatici e medio-orientali:questo è quello che conta,il resto sono c....e [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 20:41 
Abbi pazienza freelancer, come le menti piu illustri di questo pianeta, stai trascorrendo quel periodo della vita dove "la verità attraversa sempre tre fasi.
Prima viene ridicolizzata, poi violentemente contestata, infine accettata come una cosa ovvia." [:)]

Immagine
Arthur Schopenhauer



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 16/06/2018, 23:44 
la vita su questo genere di pianeti è quella che è,a me non interessano questo genere di mondi,quindi mi limito a tangenziarli.
Trovo illogico e infantile cercare di usare quello che scrivo per attribuirmi giudizi,emozioni o intenzioni che non mi appartengono.
Come io lavoro su queste cose,io faccio un sacco di altre cose,mi diverto e informo,godo il godibile e sono indifferente al resto [:305]
Se domani scoppiasse la terza guerra mondiale,uscissero allo scoperto tutti i nascosti e i nascondimenti,arrivasse un asteroide o la gente si svegliasse dalle favole e dalla letargia secolare,io resterei quello che sono,dato che ciò,fino adesso,mi ha dato ciò che volevo,volenti o nolenti,volente o nolente.
Ti dirò di più,il mio procedere nell'ambito dell'ufologia e dell'alienologia,l'ho scritto spesso,NON È SOGGETTIVAMENTE ORIENTATO,nemmeno quando uso toni duri!
Ho scritto spesso che non cerco il Colpevole,l'Innocente,la Soluzione,ecc...
Io cerco di togliere qualche velo di Maya e basta,quando ci riesco sono contento,quando non ci riesco sono contento ugualmente perché so di aver fatto il mio lavoro correttamente.
Salvare,Distruggere,Ridicolizzare gente e pianeta,MI È TOTALMENTE ESTRANEO,NON MI INTERESSA.
D'altronde,mettendo assieme anche solo la metà di quello che ho proposto,qui e altrove,tenendo conto delle critiche costruttive,delle conferme ricevute indirettamente dagli addetti ai lavori nelle loro affermazioni rese pubbliche in conferenze stampa,video nasa e iss,dichiarazioni in meeting,cambiamenti radicali di immagini come nel caso di Marte e,diciamolo,anche dalle loro toppate pazzesche e contraddizioni perfino tra di loro,POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE DI AVER AVUTO RAGIONE IN UN NUMERO SIGNIFICATIVO DI ANALISI E SINTESI.
Questo pianeta,wolframio,è un insieme infinito di CONFLITTI e PROBLEMI,di BUGIE e di VIOLENZA FINE e MIRATA,di COAZIONI A RIPETERE SECOLARI in uno STALLO CONTINUO.
Non ci sono vincitori nè vinti,non ci sono morti o viventi definiti,non c'è vita creativa e
libera,non c'è neppure inaspettato,imprevedibile,casualitá significativa.
Perfino la natura sembra risentirne,anchr se è palese il conflitto tra la naturalità che non può essere simulata,controllata e usata ad hoc E il "mondo umano".Umani e non umani
VEGETANO in uno status visibilissimo, noioso e impantanati,mentre animali e vegetali sembrano riuscire ancora a VIVERE in sintonia con il loro essere e la natura,p er fortuna.
Umani e non umani sono nei guai fino al collo e non sembrano capaci di uscirne,anzi... NONOSTANTE LA TECNOLOGIA e LA SCIENZA.
Quando io vedo possibili strutture aliene,di dimensioni enormi,come nel caso di Umbriel,ad esempio,o lune pastore e ordinatrici di anelli al cui confronto sono niente,e un sacco di altre cose mi chiedo:
"MA ,ALLA FINE,QUESTI GENI CHE FINE HANNO FATTO?!"
E,come corollario:"se qualcuno di essi,una o più specie,si trovassero sulla terra da molto tempo,che c...o hanno mai prodotto di utile per l'umanità?!Visti i risultati,visibilissimi,un pasticcio planetario e un fallimento totale"
E finisco dicendo:scoprire cose aliene nel sistema solare e sulla terra,non è certo piacevole in base a quanto detto prima,MA LO È COME RICERCA IN SÈ STESSA,INTERESSANTE COME TECNOLOGIA,CURIOSAMENTE E PIACEVOLMENTE ESTETICO,COME SCRIVE BLEFFORT, A VOLTE!
Per questo mi ci diverto,lavoro e propongo,non certo per pubblicità personale o propaganda...aliena :ci mancherebbe altro!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 04:52 
freelancer007 ha scritto:
"MA ,ALLA FINE,QUESTI GENI CHE FINE HANNO FATTO?!"


Nulla, paragonato alle tue scoperte.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 05:48 
Ripeto:

Trovo illogico e infantile cercare di usare quello che scrivo per attribuirmi giudizi,emozioni o intenzioni che non mi appartengono

Il tentativo di suscitarle è MESCHINO e DIABOLICO


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 08:07 
Vedi freelancer, quando leggo per la prima volta i titoli dei tuoi nuovi posts, ci entro aspettandomi di trovare qualcosa di condivisibile.

Purtroppo nelle tue immagini elaborate all'estremo che spieghi e contrassegni con dovizia di particolari, io non riesco a vederci quello che tu ci vuoi mostrare.

Sarà un problema tuo che vedi strutture e facce di esseri alieni, sarà un problema mio che non li vedo malgrado che mi sforzo.

Potrei semplicemente risponderti che non vedo quello che vedi tu, oppure chiudere e passare ad un' altra discussione.

Ma purtroppo cosi al primo impatto scatta dentro di me la parte "infantile,meschina e diabolica" che si esaurisce appena pubblicato il commento che leggi.
Il mio atteggiamento non sarà dei piu intelligenti, ma alcuni dei tuoi post stuzzicano il mio lato scherzoso e ironico.
Te lo avevo già detto in precedenza che mi sei simpatico e se il destino vuole che un giorno ci incontriamo, trascorrerei volentieri qualche ora in un grotto a mangiarci un buon affettato misto e bere del buon vino.
Non si sà mai che dopo il secondo boccale io ci veda tra le sagome del tavolo di sasso, qualche figura aliena da mostrarti. [:)] [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 10:40 
Se non ci vedi niente,perchè vieni sui miei thread?Lo fai perché ti sono simpatico,questo lo so,ma io non mi offendo se non ci vieni.
Soltanto che,se ci vieni,posta una controanalisi,ad esempio,di questo:

Immagine

Immaginefree upload pictures

Io la spiego in un modo che è TRANQUILLAMENTE rapportabile a una tecnologia terrestre conseguente !
Tu la puoi spiegare in termini naturali conseguenti alla natura di quella luna e a quanto sappiamo dei corrispondenti eventuali fenomeni terrestri?
Vedi,non si tratta di giocare con un particolare,si tratta di ragionare in base all' accreditato e a quello che non sembra accreditabile!
Ciao
Ciao


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 12:13 
Se non ci vedi niente,perchè vieni sui miei thread?Lo fai perché ti sono simpatico,questo lo so,ma io non mi offendo se non ci vieni.
Soltanto che,se ci vieni,posta una controanalisi,ad esempio,di questo:


Ma io ci vengo anche per leggere le controanalisi di utenti piu competenti di me, ma non riesco a vedere neanche quelle. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Struttura aliena su Febe...
MessaggioInviato: 17/06/2018, 16:37 
Qual è il problema?
Non le vedi,non è un problema!
Se ti sforzassi di vederle,allora si diventerebbe un problema.
[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 02:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org