Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Galatea,luna(?) di Nettuno
MessaggioInviato: 29/05/2018, 15:45 
Galatea,una strana luna:

http://www.astrofilitrentini.it/tnp/nep ... ml#galatea

Foto di Galatea e sue descrizioni le trovate facilmente dgtando "Galatea luna di Nettuno"

[:304]

Ingrandendo la foto,avendo cura di definirla senza forzare niente,si ottiene una immagine interessante:

Immagine

Potete vedere la forma della luna, l'ogiva ,il retro e la superficie molto riflettente!
Un oggetto intrigante da mettere nel novero degli oggetti orbitanti intorno ai giganti gassosi che destano interesse e dubbi sulla loro naturalità! [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Galatea,luna(?) di Nettuno
MessaggioInviato: 29/05/2018, 19:40 
Questa è l'ogiva definita e ingrandita:

Immaginepicture share

Non ci sono dubbi sulla sua struttura metallica;
quello che era parzialmente visibile nell'immagine precedente qui è evidente

Il retro si presenta così:


Immagineimgupload

Perciò i dubbi sull'artificialità dell'oggetto sono ben pochi!

[:246]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Galatea,luna(?) di Nettuno
MessaggioInviato: 29/05/2018, 21:39 
[quote="freelancer007"]
Immagine
/quote]

Questa volta concordo: forma ogivale con ugello ma una sola foto non grida all'alieno.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Galatea,luna(?) di Nettuno
MessaggioInviato: 29/05/2018, 22:02 
Hai guardato bene l'ogiva ben definita che ho postato prima.É una delle più belle e palesi mai pubblicate fin'ora!
Te la ripropongo:


Immaginepicture share


Ho usato una tecnica non manipolatoria ma molto efficace sul piano della definizione:adesso è lì da vedere!
Ho fatto lo stesso con il retro:molto interessante:


Immagineimgupload

Tra l'altro,puoi notare che la nave è in assetto verticale e leggermente sulla diagonale,cosa che di solito si può definire solo con algoritmi adeguati.
Galatea ha una funzione molto importante per quanro riguarda gli anelli di Nettuno:
"La luna successiva, Galatea, orbita appena dentro al più importante anello di Nettuno, l'anello Adams.[12] Questo anello è molto stretto, con una larghezza non superiore a 50 km,[13] e ha incorporati cinque archi brillanti.[12] La gravità di Galatea tende a confinare le particelle dell'anello in una regione limitata in direzione radiale, non permettendo così all'anello di allargarsi. Varie risonanze tra le particelle dell'anello e Galatea potrebbero anche avere un ruolo nel mantenimento degli archi.[12]
(da wikipedia)

ORA POSSIAMO DIRE UNA COSA:LE LUNE CHE SVOLGONO UNA FUNZIONE DETERMINANTE NELLO STABILIZZARE GLI ANELLI,DA SATURNO A NETTUNO,SONO MOLTO PICCOLE E HANNO UN ASPETTO ARTIFICIALE.
La loro gravitazione naturale non servirebbe a niente se non avessero un potere elettromagnetico particolare.La portanza degli anelli,da quello che sto leggendo, non sembra tanto gravitazionale quanto elettromagnetica.
Sono tenuti insieme da un campo EM che si estende tutto intorno ai pianeti giganti,con le
" lune pastore" che li tengono sotto controllo e quelle regolatrici che ne mantengono la coesione!
PERCIÒ GLI ANELLI SONO COSTRUZIONI ALIENE E NON SEMPLICI FENOMENI NATURALI!

Ti voglio dire un'altra cosa:io sono interessato alla tecnologia spaziale e strutturale degli alieni e niente altro: tu sai come la penso sull'interferenza e lo status terreno.Quindi la mia non è "propaganda pro aliena" e,a dirti la verità, avrei preferito poter dimostrare che quello che appare come alieno nel sistema solare,è naturale!
COSA CHE NON SI PUÒ CERTO DIRE,VISTA L'EVIDENZA DEI REPERTI E DELLE ANALISI CHE HO FATTO!
[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org