Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 30/08/2018, 21:56 
Vi ho ingrandito l'oggetto metallico che si trova all'estrema destra nell'area 2:


Immagineupload image


Come potete vedere,si tratta di un CONGEGNO METALLICO costituito da tubolari cilindrici con due aperture praticamente uguali ,connesso a una tubazione serpentina sulla sinistra!

Potete vedere il riflesso perfetto sui tubolari e la coesione del UN'ASTRONAVEhe potrebbe essere tranquillamente riprodotto da qualsiasi idraulico o tecnico terrestre!

SE QUEL RESTI FOSSERO QUELLI DI UN'ASTRONAVE,questo oggetto potrebbe essere una parte dei motori,in modo particolare gli ugelli di scarico!

E per finire,quella che la NASA chiama "catena di crateri":

Immagine


MA LA COSA PIÙ STRANA E MAI VISTA PRIMA,SONO TUTTI QUEI PUNTINI NERI PRESENTI SUL TERRENO INTORNO ALLA CATENA:



Immaginefree photo hosting

non li ho messi io,non li ha messi la NASA,non avrebbe senso!

CHE COSA SONO?? AVETE MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE??

CALLISTO È DAVVERO UNA LUNA.....ALIENA!!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 31/08/2018, 14:47 
ma sti puntini neri non possono essere difetti della riproduzione dell'immagine???



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 31/08/2018, 16:02 
andreacorazza ha scritto:
ma sti puntini neri non possono essere difetti della riproduzione dell'immagine???


Non lo so,li ho ingranditi:
Immaginefree image hosting

Sono ben inseriti nel tessuto fotografico,lo seguono alla perfezione,alcuni sono appaiati e dentro un rilievo; non sono certo buchi nei pixel,perchè sono più grandi dei pixel,non sembrano fori naturali ma che senso avrebbe metterli?
Inoltre,se fossero stati difetti,la NASA li avrebbe cancellati con un semplice filtraggio ad hoc!
Allora,perchè lasciarli?!
Infine,se fossero naturali o,cmq,propri di Callisto,che cosa potrebbero essere?

Ne ingrandisco ancora un po':


Immagineupload image host

Una bella stranezza,eh?!
Cmq,anche in questa immagine,emerge lo schema in bassorilievo che viene a galla in tutte le foto NASA quando si ingrandisce!
Una cosa che mi infastidisce,perchè nessuno fino ad ora mi ha dato spiegazioni,dal jpl fino ai siti fotografici doc del web![:292] m
Butto lì un'eresia...muah:se il materiale spaziale NASA,esa e co fosse COSTRUITO IN LABORATORIO,CAPIREI SUBITO E BENE IL MOTIVO DI QUEGLI SCHEMI A BASSORILIEVO sulle tessere dei quali si possono poi montare luci,colori,oggetti,pezzi vari come nei PUZZLE,fino a creare immagini di qualsiasi cosa abbia a che fare con lo spazio!
Le foto recenti di Titano ne sono l'esempio più lampante e palese,gli schemi si vedono ad occhio nudo negli originali:appena appena ingrandite,sparano che è un piacere,muah!
Io ve l'ho detto,almeno metá del sistema solare,terra compresa,è SIMULATA;dell'altra metà
SE È REALE REALE senza interferenze una..metá,sarebbe già bello!
Possibile che non se ne accorga quasi nessuno? [:304] [:297] [:302] [:295] [:264]

PS alcuni sono anche trasversali:

Immaginepicture upload

LO SPESSORE DELLO SCHEMA È EVIDENTE,come guardare proprio un bassorilievo a strati!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 06:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org