Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 28/08/2018, 10:06 
È proprio la nasa a darci le prove della vita aliena su questa luna di Giove!
Lo fa con le sue immagini ufficiali,scattate dalla sonda Galileo:

Immagine

Questa è una delle foto,che vi mostra i colori di Callisto,colori NON DOVUTI A FILTRI O ALTRO,come dichiarato dalla nasa stessa!

Siccome è un po' sfocata e pallida,l'ho definita meglio e leggermente rinforzata nei colori:
Immagineupload images

Callisto è ricca di strutture e anomalie,alcune delle quali talmente palesi
da essere notate anche da Trump!
Cominciamo dalla STRUTTURA CENTRALE,un vasto sistema costruttivo
articolato e impressionante:

Immaginefree image upload site no registration


I colori non li ho messi io e neppure la nasa,quindi quelli che vedete sono ORIGINALI!
Vi invito ad osservare bene la foto,scendendo dall'alto verso il basso sulla destra;quindi spaziate sulla sinistra e poi risalite!



Immagineupload images

L'AREA PIÙ INTERESSANTE È QUELLA DEFINITA IN BLU:vi potete vedere,dall'alto,una struttura composta color verde,un grande arco grigiomarroncino e,sulla sua immediata destra,una costruzione compatta a tronco di cono tondeggiante!
Tutto questo è posto su una piattaforma bianca dove,sulla destra,potete vedere due strutture bianche a parallelepipedo con due aperture uguali sul davanti.
Sotto,vicino al bordo del ritaglio,un'altra apertura uguale alle prime due!
Riosservando in alto,vedete due grosse SFERE viola vicino al bordo,subito sotto c'è la struttura verde tagliata verticalmente da un enorme ARCO rosso!
La nasa ha dichiarato che l'immagine su cui sto lavorando mostra i colori autentici di Callisto,quindi i colori che vedete in questi ingrandimenti SONO ORIGINALI,EVIDRNZIATI DALLO ZOOM!
UNA FENOMENOLOGIA DAVVERO SORPRENDENTE!





[:304]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 28/08/2018, 10:26 
Tu hai bisogno di aiuto. [8]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 28/08/2018, 11:56 
Non vedo l'ora [:302] [:297] [:306]
...che ce l' abbiate voi!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 28/08/2018, 21:43 
freelancer007 ha scritto:
Non vedo l'ora [:302] [:297] [:306]
...che ce l' abbiate voi!
[:304]


Ma non vogliamo il tuo male freelancer007,se nessuno vede quello che vedi tu una ragione ci deve essere! [:296] ,anni fa ho postato una foto sulla sezione Paleastronautica dove IO di fronte la mia abitazione "vedo in modo chiaro" un Faraone Dormiente,se tu vai a vedere dimmi cosa vede il tuo cervello. [:D]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 28/08/2018, 21:57 
@bleffort
Io non lavoro per miracolare i ciechi,ma per togliere la vista a chi non se la merita!

Detto questo,vediamo questa seconda interessantissima area:


Immagineimg hoster

Ingrandita senza variare niente:
Immagine

Mi limito a indicarvi le parti più interessanti,ma tutta l'area è un immenso costrutto articolato e compatto!
Osservate bene le strutture e ricordatevi che i colori sono quelli della luna,quindi di quelle strutture!!
In particolare,l'enorme struttura concentrica bianca,è davvero impressionante:

Immagineupload images

Da sinistra verso destra:

1)una struttura compatta di color grigio bluastro
2)la struttura concentrica con parti metalliche che si innestano nel bianco delle coperture!
La luminosità di essa è talmente alta da permanere anche quando si annulla il parametro:


Immagine

ALLORA VENIAMO AL DUNQUE:il residuo colorato che vedete sulla sommità centrale è quanto resta della luce una volta che è stata annullata completamente sulla foto:UN RESIDUO BEN VISIBILE MA,SOPRATTUTTO,TUTTA LA STRUTTURA È ANCORA BEN VISIBILE!!!
Considerate le dimensioni della luna,una struttura del genere,enorme di per sè stessa,PER PRODURRE UNA LUCE DI TALE POTENZA DEVE USARE E EMETTERE UNA ENERGIA CONTINUA INCREDIBILE!
Adesso,osservate bene Callisto:è PIENO DI STRUTTURE LUMINOSISSIME,non solo,ma QUESTE STRUTTURE BIANCHISSIME CHE PUNTEGGIANO LA LUNA,sono connesse con una articolazione di costrutti che ricopre tutta la luna!
IN ALTRE PAROLE,CALLISTO,PERLOMENO SUPERFICIALMENTE,È UN SATELLITE ARTIFICIALE,o meglio,è RICOPERTO DA UNA QUANTITÀ UNICA E BEN VISIBILE DI STRUTTURE!
La NASA,per poterle confermare evidenziare,ne ha saturato i colori,ma non li ha falsati;per questo potete vedere una varietà di materiali,forme,articolazioni,colori che non esiste su nessun altro mondo del sistema solare!
Per tornare alla enorme struttura super luminosa,sulla terra avrebbe un diametro di centinaia di km e per produrre quello che produce,avrebbe un bisogno continuo di un'energia pari a quella di un fulmine dopo l'altro in sequenza ravvicinata!
Adesso calcolate di quanta energia dispone quella luna per far RISPLENDERE TUTTE QUELLE STRUTTURE,per non parlare del resto!
E il fatto di risplendere NON È CERTO L'OBIETTIVO DEGLI ALIENI,ma la conseguenza della loro attività!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 28/08/2018, 22:52 
io non ci capisco una mazza



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 08:11 
neanche la NASA,non riescono a spiegarsi i
colori,la superficie e la luminosità [:304]

Leggete questa bella sintesi Wikipedia sulle conoscenze attuali della superficie di Callisto:

"La superficie di Callisto è la più antica e la più pesantemente craterizzata del sistema solare.Non risultano tracce di processi del sottosuolo, come tettonica a placche o vulcanismo; non c'è alcun segno che un'attività geologica si sia mai verificata in passato e l'evoluzione della sua superficie si è prodotta principalmente per gli impatti meteoritici. Le principali caratteristiche superficiali includono strutture con multipli anelli concentrici, con scarpate, creste e depositi ad essi associati, crateri da impatto di varie forme e catene di crateri.Le età delle diverse morfologie non sono note.

Callisto è circondato da una sottile atmosfera composta di biossido di carbonio e ossigeno molecolare,nonché da una ionosfera "

Dopo aver letto questo,osservate bene la superficie della luna e contate i crateri meteorici:dovrebbero essere tutta quella miriade di aree bianche luminosissime!
Quindi,dovrebbero essere crateri pieni di GHIACCIO PURO AD ALTISSIMA RIFLESSIONE!
Senonchè Callisto sta fuori perfino dal campo di interferenza di Giove e lontanissimo dal sole:che luce dovrebbe riflettere?!
Basta fare un confronto tra la nostra luna,vicinissima alla terra e relativamente lontana dal sole,la sua luce ha molto meno potenza di quella delle strutture bianche di Callisto!
SICCOME NON VI È ATTIVITÀ NÈ ENERGIA TETTONICA,SISMICA ,VULCANICA ,DA DOVE PROVIENE QUELLA LUCE?
La NASA si sbaglia ancora una volta nel voler dare spiegazioni naturali a una fenomenologia palese che non li spiega!
In realtà,le strutture che ricoprono la luna non sono dovute a impatti e neppure ad attività tettonica,vulcanica e sismica,INESISTENTE , SECONDO LA NASA,o cmq ININFLUENTE!
La superficie di Callisto è largamente costruita in sistemi articolati le cui strutture sono tutto fuorché resti di impatti meteorici!
In teoria,Callisto potrebbe essere vuoto,un guscio solido antico,di cui si vedono ancora le costruzioni!
Ho scritto "in teoria"!
In pratica,sará anche una luna,ma sembra proprio un residuo tecnologico,perlomeno in superficie!!!
[:p]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 10:22 
Aggiungo:oltre a quello che ho scritto prima,restano da spiegare i colori!
La superficie di Callisto sembra un caleARSIIidoscopio,se vista da vicino e senza alcun bisogno di evidenziarli o di inventarseli!

Prevalgono il bianco luminosissimo,il marrone e il verde,seguiti dal color rame e dal grigio bluastro:
colori naturali?
Naturali no,semmai propri di quella superficie,di quelle strutture!
A meno che su Callisto siano piovute meteore blu,grigie,verdi e marrone,un ghiaccio bianchissimo e luminosissimo abbia riempito i crateri e I RESTI DELLE METEORE,INVECE DI POLVERIZZARSI LASCIANDO QUALCHE ROCCIA QUA E LÀ,SI SIANO ASSEMBLATE DA SOLE FORMANDO STRUTTURE ARTICOLATE,SORPRENDENTI E COLORATE SU TUTTA LA LUNA!
[:287] sul ponte sventola bandiera bianca,Terra!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 10:39 
In effetti è strana confrontandolo agli altri pianeti e lune del sistema solare, il bianco sarà anche ghiaccio ma arrivare a dire che è una base Aliena andiamoci piano, aspettiamo una sua esplorazione mettendoci piede (quando sarà). [^]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 14:22 
Il ghiaccio ha un potere riflettente massimo e minimo a. dipendenza della luce che lo colpisce e dalla distanza della fonte di luce!
Ora se guardi l'immagine originale,vedi che tutte le fonti bianche emettono una luce vivissima e simile,sia al centro che ai bordi:questo significa che la luce dovrebbe arrivare non solo frontalmente,ma perfino sui bordi!
Inoltre dovrebbe essere fortissima,tale da illuminare tutta la luna in quel modo:Callisto risplende di luci e di colori come nessun altra luna ma non ha vulcanismo,sismi,una tettonica,niente!
Dal punto di vista naturale,è spento e morto da sempre EPPURE...è la luna più vivida,colorata,ricca di stranezze e interessante del sistema solare!
La NASA ha calcolato la densità dei materiali superficiali,ipotizzando siano ghiaccio:il valore ottenuto è basso,quindi,considerando l'età di Callisto,la più vecchia di tutte le lune,la tempesta meteorica di miliardi di anni,avrebbe fatto saltare la superficie,l'avrebbe rotta,devastata,ricoperta di polvere e briciole di silicio,ferro e altro!
INVECE NON È COSÌ,per questo io ho ipotizzato che Callisto potrebbe essere un GUSCIO SOLIDO E COSTRUITO,CON ALL' INTERNO UNA TECNOLOGIA CAPACE DI PRODURRE ENERGIA E MANTENERE,FORSE,QUALCUNO E QUALCOSA DI IGNOTO!
Ho scritto "vuoto"perché,non essendoci vulcani,magma,sismi,tettonica,e non essendo possibile sapere la densità e I parametri interni,vista la superficie e lo sfavillìo esteriore,CALLISTO POTREBBE ESSERE PROPRIO VUOTO,QUINDI,UN COSTRUTTO!
Ragiono logicamente,dato che nessun corpo celeste di quel genere si può formare senza un minimo di vita interna,calore ed energia vulcanica,sismica,tettonica,magma!
Secondo la NASA,questo su CALLISTO non c'è mai stato e una luna non si forma per "magia"!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 15:42 
Allora tu ipotizzi che queste luci potrebbero essere accesi per degli agglomerati urbani?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 16:50 
freelancer007 ha scritto:


Io nel riquadro blu ci vedo due figure abbracciate, sdraiate... :oops: non so come fate a fare queste analisi... ma apprezzo il coraggio di proporre. Ci metti tanto impegno che ti auguro di fare una scoperta straordinaria Free ! [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 19:41 
bleffort ha scritto:
Allora tu ipotizzi che queste luci potrebbero essere accesi per degli agglomerati urbani?. [:291]



No,credo siano aree tecnico energetiche preposte a qualcosa che non so!

Bisognerebbe esserci ed entrarci

Ho cercato dati più precisi:

"Callisto è composto, più o meno in egual misura, da rocce e ghiacci, con una densità media di circa 1,83 g/cm³, la più bassa tra i satelliti medicei. Sulla sua superficie è stata rilevata spettroscopicamente la presenza del ghiaccio d'acqua,del biossido di carbonio, di silicati e COMPOSTI ORGANICI(!)"

Allora,se il ghiaccio è stato scoperto SPETTROSCOPICAMENTE,non lo è stato VISIBILMENTE,quindi quelle aree bianche non sono ghiaccio!!
Che cosa sono?
Come ho detto prima, sono aree tecnico ENERGETICHE preposte a qualcosa e gestite,penso,da qualcuno!
Emettono una luce bianchissima tipica delle alte energie,e alcune hanno una strana forma concentrica e a spirale!
Potrebbe essere Callisto una gigantesca centrale a fusione,chiusa in un guscio esterno robustissimo e,all'interno,protetta da campi magnetici!
Se Ganimede e Enceladus fossero ,come sembra,abitati,riceverebbero da Callisto tutta l'energia che vogliono!
IO SOSTENGO SIN DA QUANDO MI OCCUPO DI ALIENI E UFO,CHE IL SISTEMA DI GIOVE È UN CASO A SÈ,NEL SISTEMA SOLARE!
UN PICCOLO SISTEMA SOLARE SENZA SOLE,AUTONOMO E VIVO!
Le sue LUNE sono uniche in tutto il sistema solare per dimensioni ,caratteristiche e possibilità di vita!
Tornando a Callisto,pur avendo una superficie con una densità bassissima,HA RESISTITO PER MILIARDI DI ANNI alla grandine meteorica,NON SI È ROTTO,SCALFITO O ROVINATO!
QUINDI,RAGIONANDO LOGICAMENTE,LA SUA SUPERFICIE A BASSA DENSITÀ DEVE ESSERE RESISTENTISSIMA!!!
Perché RESISTENTISSIMA?
Perché,evidentemente,è il GUSCIO che racchiude e protegge QUALCOSA CHE,SE ESPLODESSE SI SPANDEREBBE IN MEZZO SISTEMA SOLARE,COLPENDO QUELLO DI GIOVE,IN PARTICOLARE!

Gli alieni io li conosco bene,sono tenaci,intelligenti e tecnologicamente avanzati;mancano però di senso della misura e sembrano in preda ad una agitazione e attività febbrile che non capisco!
Questo fa fare loro degli errori gravi ma permette loro di COSTRUIRE COSE che noi,al loro posto,non ci sogneremmo di fare!
Inoltre,hanno paura,ma,se è per questo,sulla terra hanno tutti paura,soffrono di sensi di colpa che non capisco,girano in tondo e temono i cambiamenti profondi e reali!
Per questo si controllano,cercano di controllarsi gli uni con gli altri,nella speranza che qualcuno o qualcosa arrivi e....metta a posto le cose,positivamente o negativamente!
Già parlando degli anelli di Saturno,Urano e Nettuno,vi ho detto che quelle immense strutture sono state organizzate e vengono gestite da LUNE PASTORE e da LUNE STABILIZZATRICI!
Mi chiedevo il perché degli anelli e,soprattutto,perchè Giove non li avesse!
Adesso forse,ho capito:il sistema di Giove È IL LORO SISTEMA "SOLARE"
Saturno Urano e Nettuno sono BALUARDI DI CONFINE ESTERNO SEGNALATI DAGLI ANELLI E GUARDATI DA QUELLE LUNE!
Se qualcuno entrasse nel sistema solare sarebbe AVVISATO QUANTO PRIMA,o,se amichevole,ben guidato fino al sistema di Giove!
Tra Giove e I pianeti interni,c'è la fascia degli asteroidi,quindi Marte,Terra,Venere e Mercurio: mondi rocciosi,un tempo ospitali(Marte e Venere), attualmente ospitali(Terra)
In tempi remoti ci deve essere stata una guerra feroce,raccontata dai sanscriti come memoria arcaica detta Guerra degli Dei!
Secondo me,quel remotissimo scontro,ha steso Marte,interessato gli altri pianeti interni,e,infine,ha portato una parte degli alieni (ex marziani)a stabilirsi sulla terra
mentre gli altri sono rimasti sulle LUNE dei pianeti esterni!
Attualmente il sistema solare è diviso in due dagli asteroidi,e io sono sicuro che su alcuni di essi ci sono BASI DI CONTROLLO ,forse neutrali di entrambe le fazioni!
La Terra è il BALUARDO chiuso a doppia mandata di una fazione,una sistemica in parte simulata in parte no,con gli esseri umani TENUTI SOTTO CONTROLLO E USATI SCOPERTAMENTE E SCOPERTAMENTE!
Gli alieni che tengono il pianeta non lo molleranno mai,su questo potete essere sicuri!
A meno che,quegli altri,esterni,non vogliano realizzare in pratica l'Apocalisse di san Giovanni,cosa che in parte sembrano stiano già facendo!
Il futuro potrebbe essere una RIEDIZIONE della Guerra degli Dei,ma,in quel caso,salterebbe mezzo sistema solare,VISTE LE ARMI IN CAMPO:un globo di plasma solare è già partito dal sole ma senza danni,rallentando nei pressi di Mercurio e volatilizzandosi!
Un fatto naturale?Forse!
Ma se qualcuno avesse una tecnologia capace di creare una forte gravitazione nei pressi del sole,genererebbe i cosiddetti superflares;i superflares nascono spontanei da stelle che hanno un pianeta di massa significativa nelle loro vicinanze,per motivi gravitazionali!
I superflares distruggono la vita nei sistemi solari....e la distruggerebbero anche nel nostro,PERLOMENO IN AREE INTERNE!
Come mai il sole è al centro degli interessi umani e non umani attuali?Come mai satelliti,sonde e osservatori solari?
Perché il Sole è cruciale ed è da VIGILARE,non solo da studiare!
Bene,ho detto anche fin troppo,scusatemi per l' excursus ,mi serviva per collocare il discorso sulle LUNE in un quadro strategico e tattico;non è certo necessario crederci,quindi possiamo andare avanti anche senza!
Però pensateci perché,dopo tutto,un senso c'è l'ha!Buona serata a tutti! [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 29/08/2018, 20:11 
[quote="argla"][quote="freelancer007"]
[url=https://postimg.cc/image/51lenn6zx/][img]https://s22.postimg.cc/tuuyoaq0h/Pics_Art_08-28-09.39.35.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload images[/url]

[/quote]

Io nel riquadro blu ci vedo due figure abbracciate, sdraiate... :oops: non so come fate a fare queste analisi... ma apprezzo il coraggio di proporre. Ci metti tanto impegno che ti auguro di fare una scoperta straordinaria Free ! [:)][/quote]
Grazie,sei molto gentile e poetica!
Capisco quello che vuoi dire,il fatto è che gli alieni sono tutto fuorché poetici,quindi io cerco strutture materiali che abbiano un senso e una logica!
Ad esempio,nella foto in questione:


[url=https://postimg.cc/image/khbcdyfsb/][img]https://s33.postimg.cc/jf15vewz3/Pics_Art_08-29-07.51.35.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload photo[/url]

puoi vedere:

1)un grande arco grigio in primo piano,che apre un tunnel che puoi vedere dall'esterno DIETRO L'ARCO STESSO,come una gobba nera

2)guarda bene,quella struttura è compatta,rigonfia,ha due tunnel uguali in basso e
una "testa" sferoidale con una apertura a mezzaluna!

3) dall' alto: vedi una lucente copertura verde,circondata,sulla destra,da un arco ad anello rosso!Dietro la copertura verde,puoi vedere un
arco viola che apre un altro tunnel!

Vedi,queste sono strutture,non effetti o problemi di pixel; strutture molto grandi,precise,definite,fatte di materiali diversi segnalati dai colori!

Come stessimo facendo un viaggio nel paese delle meraviglie,molto BELLO E INTERESSANTE,il loro paese,i loro mondi,e forse è possibile che loro ne siano in qualche modo lusingati!
Quando gli alieni ti permettono di capire,la messe di informazioni che arriva è notevole;poi bisogna verificarle sul campo,far delle ipotesi e attingere dalla storia!
A poco a poco si aprono loro e le loro porte,quel tanto che basta per capirli e capire!
Chissà,il futuro potrebbe essere migliore di quello che si pensa! [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La nasa dimostra la presenza aliena su Callisto
MessaggioInviato: 30/08/2018, 18:47 
Osservate questa foto della sonda Galileo:


Immagine

Ho cerchiato tre anomalie:

1)la più sconcertante e interessante:sembra di vedere un castello con tanto di facciate,finestre....
Sono rimasto stupito nel vederla,sembra trasfigurata!
Eccola più in grande:

Immagine



2) potete osservare alcuni oggetti metallici,tra cui il più significativo,sulla destra!

3)una serie di oggetti simili che sembrano parti spezzate in sequenza di un oggetto solo!

Ora,questo è un piccolo cratere di Callisto,fotografato dalla sonda Galileo;la NASA lo definisce come "piccolo cratere collassato",ma i resti che vediamo NON SONO ROCCE,sono metallici(2 e 3),e STRANAMENTE CONFIGURATI
(1)!!!
Dunque,se c'è stato un collasso,sembrerebbe quello di un oggetto artificiale piovuto dal cielo!
Resta da spiegare il "castello" bianco con quello strano anello sospeso in aria davanti:confesso che ne sono stupito e davvero interessato:

Immagineupload image

Ha anche un cortile davanti,e la sua parte sinistra è davvero aliena:


Immaginepic upload


Bene,per stasera è tutto,ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org