Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Un ottimo lavoro nasa
MessaggioInviato: 28/02/2019, 06:36 
Ecco un buon lavoro fatto dalla nasa:

http://www.asitv.it/media/vod/v/5305

Un complimento va anche all'Agenzia Spaziale Italiana e all'Inaf,due delle migliori strutture di ricerca e documentazione spazio-astronomiche!

Nota

Con questo thread mi dedicherò ai materiale migliori,teorici e tecnici,della ricerca spaziale internazionale:lascio il
negativo e passo al positivo!
Lo studio che vi presento è frutto di un lavoro certosino dei dati ,di identificazione delle aree mineralogiche e dei rilievi con una mappatura e una videovisione ottima!
Potete fare screenshot a volontà,studiarne le immagini fino ad ingrandimenti impensabili per un satellite così lontano e poco illuminato!
Davvero un ottimo lavoro!

NB

Scelgo il positivo per rispetto e amore della mente e della gente:la negatività sta distruggendo specie e pianeta,l'unico baluardo e spartiacque è quello del meglio di ognuno di noi e dell'attualità scientifica e non!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un ottimo lavoro nasa
MessaggioInviato: 02/03/2019, 12:18 
Da questo screenshot:

Immagine

ho tratto tre ingrandimenti molto interessanti:

Immaginecitibank branch locations near me now

Eccoli in particolare,dall'alto verso il basso:

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine



Mi astengo dal fare illazioni,nel contempo potete notare la singolarità di queste strutture!
Oltre a questo,emergono COLORI davvero interessanti che nel video non si vedono!
Questo perché le aree mineralogiche e geologiche colorate in tre modi diversi così come viene spiegato nel video,si evidenziano nelle immagini man mano che si ingrandiscono!
Io mi sono limitato ad ingrandire EVITANDO DI TOCCARE LA SATURAZIONE,non ho usato alcun filtro,i colori sono usciti da sè!
Chiaramente non sono i colori naturali di Caronte,quindi io li ho tenuti sotto controllo per non interferire l'ingrandimento!
Ciononostante,notate il bianco intenso e concentrato in un'area ristretta della struttura più in alto!
Pensate che ho DIMINUITO E DI MOLTO LA LUMINOSITÀ per farvela apparire in tutta la sua particolarità,davvero strana e interessante!
La terza struttura,quella più in basso,ve la
mostro in una sequenza di zoom,per portarvi DENTRO UNA GROTTA DOVE SEMBRA(!) STARE SOSPESA QUALCOSA DI
UFOLOGICAMENTE INTERESSANTE!
Buona giornata!
[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org