Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 27/04/2018, 16:18 
Venere non ha lune ma,in grande compenso,due astronavi che le orbitano attorno!

Foto nasa Pioneer:

Immaginefree image host

Le vedete nei cerchietti rossi!

Ed ecco ingrandita quella sita in alto con la forma e i colori originali:



Immagine



una forma stupenda,colori perfetti,compattezza e rotonditá confermate
dai riflessi luminosi sullo scafo!
Leggero colore rosato sull'ogiva;area motori perfetta!

Ed ecco quella sita in basso:

Immagine

Questa sembra un contenitore,ma ha una deliziosa apertura o copertura orizzontale che segue tutto lo scafo da cui esce una luce ad intensitá diversa e con sfumature colorate tenui!

Questo è uno dei miei lavori migliori,fatto oggi e tutto per voi:ne sono rimasto davvero sorpreso [:304]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 27/04/2018, 19:45 
Della sonda russa Phobos,che ne pensi?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 27/04/2018, 20:35 
adesso sono interessato a queste astronavi:è la prima volta che mi capita di trovarne e vederne due così bene!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 27/04/2018, 20:48 
ammesso che sono due astronavi, non capisco il clamore, perchè non dovrebbero esserci? Visto che in tutti i pianeti del sistema solare hanno vita mobile? Boh?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 27/04/2018, 21:17 
Ho ingrandito l'astronave posta più in basso:

Immagineimage hosting 30 mb

Davvero bella e convincente!

E questa è quella in alto:


Immagine

Sono le due astronavi più belle e convincenti
della storia dell'ufologia:tanto diverse l'una dall'altra da formare un duo unico!
Intorno ad un pianeta come Venere,sorella della terra come la chiamano gli astronomi,un tempo abitabile e probabilmente con una o due lune ,come dicono ancora gli astronomi,poi andate perse!
Un pianeta invitante per gli alieni in tempi remoti,quando forse la terra non era poi così tanto accogliente!
Quindi,la presenza di queste due navi potrebbe essere un loro ricordo MA...tutte e due sembrano splendere di luce propria,quella in basso,in particolare!
Questa nave poi,ha una linea modernissima,sembra progettata col computer:compatta,lineare,luminosa il che pone interrogativi sulla sua origine e funzione!

[:290]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 27/04/2018, 22:40 
Forse ci siamo davvero!
Osservate questa famosa foto nasa di Venere:

Immagine

Ho fatto un semplice zoom del quarto a destra in basso:

Immagine

Le frecce vi indicano le strutture gigantesche,articolate e ben visibili!
Nel semicerchio rosso,al centro:più evidente di così!
Tutta questa area è un immenso cantiere tecnologico ;il fatto che non sembri affatto corrosa,semidistrutta,coperta di acido o altro,È TALMENTE STRANO E CONTRARIO A QUANTO CI DICONO DI VENERE!
A questo punto,la presenza delle navi è logica e congruente con quello che potete vedere con i vostri occhi!
Perciò,Venere è davvero come ci dicono,oppure non lo è??
E se non lo fosse,come È in realtà?
Che ci fanno tutte quelle ben visibili strutture e le due astronavi così vicine tra di esse e al pianeta?

STRUTTURE CENTRALI

Immagine

Le frecce rosse indicano le strutture principali,le frecce celesti i loro particolari:
non sembrano esserci dubbi in proposito a meno che la natura su Venere si sia data all'industria e ai servomeccanismi di cantiere...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 28/04/2018, 14:13 
Non è un problema fotografico,poichè queste strutture risaltano giá sulla foto originale!Si vedono bene mentre il resto appare naturale e abbastanza bel definito!
Quindi,esistono davvero come tali
e non sembrano affatto naturali!
PERÔ,c'è un però:in questa foto,come in tutte le foto nasa ed esa,anche attuali,se si ingrandisce appena lo sfondo,appare un bassorilievo virtuale simile ad uno schema tecnico e/o ad un circuito elettronico!Questo bassorilievo SOTTENDE LA FOTO IN GENERALE E I SUOI PARTICOLARI!
Ho chiesto su forum professionali di che cosa si tratta:nessuna risposta!
Dapprima pensavano ad un mio sbaglio o abbaglio;poi sono andati loro a verificare e si sono accorti che avevo ragione io!
Sul perchè,nessuna rispostaco,al massimo,frasi del genere:"ma...forse...io so che Hubble ha un sistema di lenti che...forse ..." ecc.....ecc....
Io penso invece che ci siano MATRICI ELETTRONICHE VIRTUALI SU CUI SOVRAPPORRE LE IMMAGINI PARTE PER PARTE!Queste matrici sembrano produrre luci,colori e oggetti,oppure intensificarli o diminuirli!
Esse servono per la complementazione,che vi ho giá spiegato,dato che ogni foto extraterra,compresi i globi terrestri,viene costruita in laboratorio assemblando decine di scatti,pose e parti piatte!Oltre a questo,inserendo inserti presi da altre foto,togliendo o aggiungendo particolari!
LA FOTOGRAFIA SPAZIALE È UNA COSTRUZIONE MULTIFORME E ,IN PARTE,SIMULATA,DI UNA REALTÁ CHE SOLO IN PARTE CORRISPONDE AL VERO E REALE!
Sinceramente,con il mio lavoro attuale,non vi posso dire in che misura sia presente questo "vero e reale" in ogni foto e in generale,DUBITANDO CHE LO SAPPIANO LORO [:246]
Sapete quello che penso,salvo qualcuno e qualcosa,dell'umanità e della non umanitá storiche e attuali,quindi non mi ripeto!
La video fotografia spaziale non sfugge alla critica,anche perchè viene usata come UNO DEGLI AMI E DELLE ESCHE PIÙ FARISAICHE E ECLATANTI dall'Interferenza [:292]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 28/04/2018, 16:26 
Guardate questa:

Immagine

e,in particolare:

Immagine

SE SU VENERE CI SONO CENTINAIA DI GRADI DI CALORE,NUVOLE E PIOGGE DI ACIDO SOLFORICO E ALTRE AMENITÁ DEL GENERE,QUESTE STRUTTURE PALESEMENTE DI METALLO DEVONO ESSERE UN MIRACOLO DELLA MAD....A!

convinti? [:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 28/04/2018, 17:54 
questo è un sistema articolato di
tubazioni con giunti e snodi


Immagineupload image online

la prima freccia in alto vi indica una struttura bianca con due aperture

andando verso sinistra e poi verso il basso, le frecce indicano tubi ,giunti e snodi fino al raccordo sospeso di cui si indovinano i raccordi!

Nel cerchio vi ho messo una struttura a cubi da cui esce un "fiume" di luce fortissima:la cosa
interessante di questo "fiume",è il
fatto che esce da una parte e rientra dall'altra!
POTREBBE ESSERE QUINDI UN ARCO DI CORRENTE ENORME E FORTISSIMA e quella struttura una centrale elettrica!

Per darvi un'idea della forza di questa luce,ho azzerato i parametri di luce,punti-luce,aumentato al massimo le ombre;ciononostante guardate come risplende ancora [:304]




Immagine

Incredibile vero?Questa luce non è certo magma o acido,ma una energia molto ma molto potente!
Come potete vedere,su Venere c'è qualcuno e qualcosa di alieno,la qualcosa mi dà la conferma di un dubbio che avevo
muah sul cosiddetto INFERNO....[:306]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 28/04/2018, 20:30 
Dal momento che questa area è una miniera di strutture,ve ne propongo altre veramente interessanti!
Ve le offro come GIF animata,le frecce vi indicano il susseguirsi degli enormi macchinari:

Immaginepictures upload

Visto?Dopo aver constatato che Venere non è quello che ci dicono,comincio a credere che anche Marte non lo sia(e non solo per i colori!)!
Di Giove ho parlato a proposito di Juno , degli effetti marmorei,della
spettacolare quanto assemblata aurora polare!
Non vi dico poi quanti Giove ho visto belli rotondi e magari anche un po' inclinati CON LE FASCE MESSE TUTTE UNA ATTACCATA ALL'ALTRA IN PERFETTA ORIZZONTALITÂ [:297]

Come tutti sanno,le fasce di Giove viaggiano seguendone la sfericità,sempre che sia sferico [:302] [:304] [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 29/04/2018, 01:50 
L'atmosfera di Venere nasconde la superficie del pianeta:natura o schermo protettivo?
Ricordate il guscio scoperto da nasa e jpl che protegge la terra dalle radiazioni?
Quel guscio,solido,compatto e trasparente,le cui origini,secondo gli esperti,non hanno molte probabilitá di essere naturali,se fosse opaco nasconderebbe la superficie della terra ad eventuali osservatori!
Se l'alta atmosfera di Venere avesse lo stesso scopo nascondendo il pianeta agli occhi indiscreti?
Leggete questi due articoli:

1)misteriosa superonda di gravità

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... 8W4Hn1WJwv

2)vortici polari e sorprendente dinamica dell'atmosfera

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... dCT5FxL8E0

Come potete vedere ,Venere pone dubbi e interrogativi:c'è qualcosa nella sua atmosfera di poco chiaro!
IN PARTICOLARE,LA SOSTANZIALE STABILITÁ DEL PIANETA NON È COERENTE CON LA VIVACITÁ E MUTAZIONE ATMOSFERICA!

NOTA SCIENTIFICA

I due articoli provengono da siti seri e documentati,però,nel
primo si parla di acido solforico,nel secondo di acido solfidrico:due acidi molto diversi!

[:304]

FOTOGRAFIE MOLTO BELLE E INTERESSANTI

http://www.bo.astro.it/universo/archivi ... venimm.htm


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 29/04/2018, 22:18 
e non solo due...:

Immagine

come potete vedere,ci sono altri oggetti interessanti intorno a Venere!
Oggetti di forma e colore diverso,più o meno luminosi!
Guardate quello strano oggetto centrale simile a un semi anello con un castone molto luminoso!


Immagine


Immagine


La propaggine sulla sinistra in basso che emerge da un avallamento del pianeta!
E questo strano quadrato luminosissimo presente nell'area destra dello spazio circumvenusiano:dovrebbe avere la forma di un cubo di cui vediamo una faccia:


Immagine

Sono stupito di quello che vedo facendo questo lavoro su Venere:mai visto tanti oggetti interessanti intorno ad un pianeta!
La qual cosa mi conferma i dubbi che vi ho esposto qui:Venere non è come ci dicono!
Non solo,Venere è la fonte e il punto di riferimento di una INTERFERENZA che ho descritto qui:

viewtopic.php?f=26&t=19366

Lucifero,Inferno,Illuminati e Conoscenza sembrano ora assumere anche un senso planetario.
Ed ora vi mostro i movimenti relativi reciproci della terra e di Venere durante 8 anni,rappresentati fedelmente in un bellissimo quadro:

Immagine

[:304]


Ultima modifica di freelancer007 il 29/04/2018, 22:48, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 29/04/2018, 22:28 
Proprio di recente ho riguardato il materiale fotografico del programma Venera russo:il paesaggio che si vede sembra davvero inospitale.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 30/04/2018, 02:54 
la foto che stiamo usando mostra un'area popolata di strutture artificiali,macchinari,tubazioni!
Quella di Pioneer ci mostra numerosi oggetti artificiali intorno al pianeta:ve li sto presentando con stupore anche mio!
GUARDATE QUESTI DUE SPLENDIDI UFO (li trovate sulla foto appena citata in alto,a sinistra,vicino al bordo:

Immagine

Io non so se Venere sia quella che ci dicono,ma so e sapete quello che vi sto proponendo!
Un ventaglio di anomalie che segnalano una attivitá di superficie ed orbitale!
Se questa attivitá sia operativa attualmente o lo sia stata in passato non lo so,ma so che nessun metallo resiste all'acido solforico e solfidrico,a 400 gradi continui di temperatura!
Così,so anche che non avrebbe senso una oggettualitá orbitale di quel genere intorno ad una specie di Inferno invivibile!
So anche che nessun essere umano o umanoide vi potrrbbe vivere,QUINDI QUALCOSA NON QUADRA!
Come potete vedere,le immagini e i dati pongono interrogativi e dubbi logici conseguenti alle contraddizioni tra essi e quello che ci dicono!
VENERE È TROPPO SIMILE ALLA TERRA,TROPPO VICINA E TROPPO DOTATA DI STRUTTURE E DI MEZZI ORBITALIVPER ESSERE SOLO UNA PALLA DI ACIDI,CO2 E CALORE TORRIDO!
C'è un legame tra la terra e Venere antico e interessante,una strana convergenza di tradizione,Mitologia e Dei demoniaci,Illuminati e conoscenza!
E anche se questi aspetti fossero minori e proiettivi,bisogna riconoscere che quanto vi sto mostrando in questo thread,non può essere tacciato di pareidolia o di fantasia:le strutture ci sono,
gli orbitali pure,e non sono nemmeno pochi e trascurabili,
ma MOLTI e PALESI!
Inoltre,noi non sappiamo se le immagini e i dati che abbiamo SIANO GLI UNICI ESISTENTI e se siano esatti e reali;lo stesso vale per Marte e il resto del sistema solare,buon ultimo Plutone!
È OVVIO CHE UNA PARTE DI VERITÁ VIENE SEMPRE OCCULTATA O DISTORTA,ANCHE SULLA TERRA!
A maggior ragione,e con più facilitá,quando conviene farlo,lo fanno per le cose spaziali!
È TALMENTE LOGICO E CONSEGUENTE QUESTO DATO DI FATTO!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intorno a Venere orbitano due astronavi
MessaggioInviato: 01/05/2018, 13:31 
Ho ingrandito questo oggetto che vi ho proposto qualche post fa:

Immagine

Ho fatto un buon lavoro ottenendo un risultato insperato e davvero molto interessante:

Immagineimage hosting 15mb

Non riesco a capire che cosa possa essere,muah!
Potrebbe essere un FARO, una base o una stazione orbitale!
[:296]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org