Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 08:13 
Dimenticatevi le Sfere nasa & ci,guardate cosa succede
quando si prende una bella e buona foto e si ingrandicono le tre lune medicee Callisto,Io e Europa:

Immagine


Immagine

Immagineguaranty bank near me

Voilà:un fotografo non allineato,buon astrofilo,ottimo astronomo amatoriale,una immagine chiara facile da ingrandire:è bastato diminuire un attimo la luce,migliorare la nitidezza,un lavoro accurato e lineare!

I dati e la foto di base sono a vostra disposizione in privato


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 11:39 
Ho notato anche io alcune anomalie strane!
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Si notano strane strutture aliene regolari e delle forme ovali che potrebbero essere anche laghi ghiacciati!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 11:48 
andare OT è contro il regolamento,seguire motivazioni puerili è da insignificanti,rispondervi ancora una noia ...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 12:08 
non hai detto nulla di nuovo ed eclatante, i regolamenti contano solo quando ti conviene per le tue reiterazioni di soggetti sfocati con note paint e spacciandoli per conoscenza sconosciuta ai più-quasi tutti, intraprendendo l'innovazione nel campo avente per soggetto le patate, non dico che nelle foto non ci siano satelliti, ma mirando alla photoshoppizzazione delle patate faresti fortuna (forse)



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 16:17 
freelancer007 ha scritto:
Dimenticatevi le Sfere nasa & ci,guardate cosa succede
quando si prende una bella e buona foto e si ingrandicono le tre lune medicee Callisto,Io e Europa:

Immagine


Immagine

Immagineguaranty bank near me

Voilà:un fotografo non allineato,buon astrofilo,ottimo astronomo amatoriale,una immagine chiara facile da ingrandire:è bastato diminuire un attimo la luce,migliorare la nitidezza,un lavoro accurato e lineare!

I dati e la foto di base sono a vostra disposizione in privato


Loro dicono che la gravità modella i corpi celesti rendendoli sferici, allora è ovvio che quelli con gravità molto bassa o inesistente non possono essere sferici, ma irregolari.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 21:43 
Loro dicono un sacco di cose ad hoc e si contraddicono allegramente!
A me piacciono gli astrofili seri e competenti,che ci mostrano le immagini di Giove e dei suoi satelliti maggiori con una precisione, abilità e chiarezza incredibili,DOCUMENTANDO BENE QUELLO CHE FANNO!
L'hanno fatto con Marte,mostrandone i veri colori,lo fanno con Giove che appare molto più pallido e meno sferico del blasonato nasa,esa & Co,ecc...ecc....ecc....

Osservate bene i miei ingrandimenti :

Europa è chiara e riflette la luce molto meglio di Io:
LOGICO perché il ghiaccio riflette meglio dello zolfo!
Nel contempo si vedono bene le strutture superficiali di marea,e la forma stagliata e cruda della superficie enorme e spessa a strati della luna!
Callisto sembra fatto a due strati,uno inferiore,più sottile,l'altro,superiore,molto più spesso;massiccio e tondeggiante ma non certo sferico!!!
Le lune di Giove NON ERANO LUNE,anche perché,secondo gli astronomi ,Giove era 4 volte più lontano dal sole di quanto lo sia oggi!!!
È MOLTO PIÙ PROBABILE CHE ESSE SIANO STATE PICCOLI PROTO PIANETI RACCOLTI DAL GIGANTE NEL CORSO DEL SUO AVVICINAMENTO!
Questo le ha poi PLASMATE con le sue maree gravitazionali e il suo potentissimo elettromagnetismo!!!
Come ciliegina sulla torta della verità,rieccoci la foto blasonata di Io che passa davanti a Giove:


Immagine

Secondo la nasa quella nera sarebbe l'ombra di Io,BELLA, SFERICA E PERFETTA [:297]
SENONCHÉ IO,SULLA STESSA FOTO HA QUESTA FORMA:


Immagine

QUINDI ,ESSENDO TUTT'ALTRO CHE SFERICO,NON PUÒ GETTARE UN'OMBRA PERFETTAMENTE CIRCOLARE e,inoltre,come potrebbe un'ombra AVERE UN ALONE come l'ha palesemente il cerchio nero?!?!
Come potete vedere una ENNESIMA VOLTA,qui si BARA ECCOME...!!!
[:297] [:300] [:264]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 23/08/2019, 13:13 
Free... spesso ho osservato le eclissi di lune su Giove, e devo dirti che le ombre erano nette, grandi quanto le lune.
Dov'è Giuseppe? E il Saòn...?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 23/08/2019, 14:22 
Ma perché mi mettete in mezzo? Con voi non si può avere una discussione normale! Forse sono l'unico che ci provo e sono diventato il padre di non so chi! Free ci prova, e fornisce sue prove, purtroppo spesso dice inesattezze e io fornisco prove tangibili di quello che dico! Ma voi non accettate dialoghi in disaccordo con voi! Esiste solo la vostra verità. Come che la luna è ovale e se dico il contrario sono un affiliato nasa & Co.
Per cui tenetevi le vostre verità!
A l'ombra netta ci credi e al satellite tondo no?
Il motivo è legato al differente rapporto tra la distanza Sole-Satellite-Giove! Il resto studiatelo tu


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 23/08/2019, 15:32 
Ehi, stai sereno.

Lo sai? Mi diverto moltissimo a mettere il dito nelle stranezze spaziali, il mondo è pieno di sedicenti ortodossi studiosi che bypassano volentieri certe cosette... pur vantando incredibili conoscenze dei rapporti delle distanze e dei complicati moti celesti di fattura copernicana. Sai, sono Io-centrico.

Belle le lune di Giove, tanto sono le lune e tanto le loro ombre. Là è tutto normale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 23/08/2019, 15:37 
Le foto parlano da sole:io le ho considerate e usate il minimo indispensabile per ingrandire le lune:
IL RISULTATO È QUELLO CHE VEDETE!
La cosa interessante è che Giove in quelle foto appare leggermente schiacciato e gonfio all'equatore ma tutto sommato sferoidale! Invece le sue lune appaiono completamente diverse da quelle ufficiali e una diversa dall'altra come se forma,dimensione e luminosità!
QUINDI IO POSSO DEDURNE LOGICAMENTE CHE LE FOTO DEGLI ASTROFILI COyMPETENTI CHE DOCUMENTANO IL LORO LAVORO,SONO PIÙ ATTENDIBILI DI QUELLE UFFICIALI!
Tanto più che io ho scelto le foto prive di filtri e colorazioni,saturazioni e altri trucchi del genere:allora io posso dire finalmente QUESTO NON È PHOTOSHOP!!!
Adesso mi prendo un po' di tempo per studiare le mmagini relative a Urano!
[:304]

@morley
Quei cerchiolini,che rappresentano i passaggi o le ombre,sono FATTI COL COMPASSO E POI COLORATI IN NERO: ad esempio,le immagini postate da Giuseppe che mostrano il passaggio di Venere e di Mercurio,sono stilizzazioni grafiche messe su una immagine solare pure stilizzata e lisciata ad hoc!
I passaggi sono reali MA NON SONO RAPPRESENTATI REALISTICAMENTE!
Nel caso del passaggio di Io,che vi mostro ingrandito,la luna si vede bene,ha una forma ovoidale,non è una sfera
come viene spacciata da nasa & Co MA LA SUA OMBRA È PERFETTAMENTE CIRCOLARE,CIRCONDATA DA UNO STRANO ALONE DI PIXEL,il che significa che si tratta di una contraffazione!
Questo conferma quello che vi sto dicendo qui e altrove da molto tempo:stanno genocidizzando una specie e uni pianeta,spegnendo ogni verità che riguarda LORO E GLI ESSERI UMANI producendo spazzatura di ogni genere,bipedi compresi!!!
Per la gente ancora sana e libera,anche solo relativamente,il rischio è alto ,il pericolo minaccia giorno e notte,SPECIE NELLE AREE IN CUI L'INTERFERENZA È FORTE,ABITUALE E NORMALIZZATA,quindi...fate attenzione a come vi muovete e comportate,ABBIAMO A CHE FARE CON UNA MAFIA ALIENA,NON UMANA E UMANA TANTO FALLIMENTARE QUANTO VENDICATIVA,DIFFUSA E "NORMALIZZATA" ,CHE HA FATTO DELLA TERRA UNA SPELONCA DI STR.....I!


Ultima modifica di freelancer007 il 23/08/2019, 16:21, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 23/08/2019, 15:46 
Contaci, gli astrofili non mistificano nulla, i corpi celesti non sono perfetti come paiono nella testa degli scolarizzati dementi DOC.

Inoltre la loro formazione propagandata per raffreddamento di magma stellare suona un po' come la storiella delle stelle flip flop.
Ma ne sanno questi cretini della gabbia che li contiene?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 23/08/2019, 21:00 
Come vi ho già detto posso provare a dare delle spiegazioni facendo foto o qualche prova da me! In questo caso non posso.
Tenete presenti una miriade di fattore!
  • per Free, gli appassionati di astrofotografia (quelli che se le fanno da soli e ci mettono la faccia con la firma e loro recapiti) non modificano il contenuto delle foto, al limite il colore
  • Giove ha tantissime lune e solo 4 (le più grandi) sono sferiche (non troppo geometricamente):SATELLITI DI GIOVE
  • GIOVE è MOLTO MOLTO lontano rispetto la terra e le sue lune tonde sono più vicine alla sua superficie di quanto non lo sia la luna con la terra! Che significa? Il cono d'ombra ha un angolo molto più acuto (Lune di Giove) per cui il diametro dell'ombra sarà meno rimpicciolito rispetto a quanto succede con la luna.
  • La superficie di Giove ha una curvatura minore rispetto alla terrestre, per cui i bordi dell'ombra sono meno obbliqui!
  • L'atmosfera di Giove è più densa e quasi un muro rispetto la terrestre!
  • Rifrazione minore dovuta a minor distanza tra satellite e pianeta! (Puoi fare la prova col solito dito e la sua ombra su un muro, più lo si avvicina al muro e più la sua ombra risulterà definita...)
  • freelancer007 ha scritto:
    La cosa interessante è che Giove in quelle foto appare leggermente schiacciato e gonfio all'equatore ma tutto sommato sferoidale! Invece le sue lune appaiono completamente diverse da quelle ufficiali e una diversa dall'altra come se forma,dimensione e luminosità!
    Giove è grande e occupa tanti pixel ed è gassoso, i satelliti occupano pochi pixel e una compressione jpg fa più danni!

Ripeto, sono solo ipotesi ma abbastanza ovvie.
Fine del discorso.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 24/08/2019, 11:59 
Dove scappi? Dimmi quanto appare grande il Sole visto da Giove.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:04 
Io ho un'altra domanda,per tutti:che succede se fotografate una olografia nello spazio?
La vedete come tale oppure sembra davvero reale?
Nelle immagini degli astrofili Giove,ad esempio,ha una consistenza relativa,è pallido e sfumato,le sue lune anche ma sono un po' più luminose!
Se gli astrofili non usano le tecniche Photoshop tutte le immagini sono così!
Se le usano, salta fuori un Giove classico,colorato,fatto col "compasso" [:305]
La domanda nasce spontanea:COME MAI STRUMENTI MOLTO DIVERSI DANNO RISULTATI DIVERSI SENZA PHOTOSHOP(ASTROFILI),mentre danno risultati simili con Photoshop?
Eh?!? [:306]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che lune (di Giove)
MessaggioInviato: 24/08/2019, 14:00 
Morley ha scritto:
Dove scappi? Dimmi quanto appare grande il Sole visto da Giove.

Tu sapresti dirmi il sole quanto appare grande visto da casa tua? Non capisco che risposta potrei darti? 5mm? Boh! In base alle distanze che si trovano in rete potrei dirti circa 5,2 volte più piccolo di quanto lo si vede dalla terra.
Occhio!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 13:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org