Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 21/09/2019, 21:53 
per fortuna,dato che io non imbroglio la gente:


https://www.google.com/url?sa=t&source= ... tD&ampcf=1

la foto:

Immagine

più che un'ombra sembra un buco fatto nella foto:secondo le leggi dell'ottica e della geometria solida un' ombra proiettata su una superficie curva ne assume la curvatura:


Immagine

Andiamo avanti:
Giove è iperluminosa;
tracciati i bordi col compasso;la sua tridimensionalità è palesemente virtuale;l'ombra ha una grandezza spropositata se confrontata con la grandezza e la distanza di Io!!!

Potete inquadrare meglio la cosa considerando che:

1)queste immagini sono elaborazioni di un privato,nel quadro della politica nasa che dà le immagini juno in pasto a chiunque,tecnici e non,perchè siano SPETTACOLARIZZATE,
ALIAS MALTRATTATE AD HOC,trasformandole in TUTTO QUANTO FA SPETTACOLO!

2)Ecco un esempio di quello che vi sto dicendo:

Immaginewhat qualifications do i need to be a forensic anthropologist

Giove trasformato in una camicia psichedelica anni '68!

Essendo tutti quanti figli del Nulla che Nientizza la Terra,non bisogna stupirsene ma solo informare e registrare:
tutto è scritto,non si perde
nessuna informazione,tutto quello che li riguarda sarà usato a tempo debito contro di loro in una sede e da qualcuno con cui hanno un conto aperto sin dall'inizio dei tempi!!!

[:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 22/09/2019, 12:37 
Eh si, quel Qualcuno dirà a questi Pinocchi:

"Non possso licenziarvi... e ALLORA!..."

Mentre brandisce il suo disgregatore di OGM.

Giove, una splendida palla luminosa da me spesso osservata da vicino, le cui lune, pur molto piccole in proporzione, stagliano le loro nere ombre nette sulla sua "superficie gassosa", altro che i diagrammi del Saòn.

Questa tua foto però è il massimo, eclisse di luna gigante?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 22/09/2019, 13:09 
No,si vede che la nasa ha avvicinato Io a Giove per poterne fotografare l'ombra [:302]
In realtà,la nasa evita di pubblicare gli originali Juno distribuendoli a chiunque voglia farne un "capolavoro" personale [:297]
Però...gli "artisti" o falsificatori che dir si voglia,POSSONO PUBBLICARLE SOLO SE LA NASA È D'ACCORDO(specificando anche "su licenza nasa","per concessione nasa","nasa"..."nasa"....
"nasa"...
La foto che ho pubblicato e le altre proposte dallo stesso autore sono palesi elaborazioni informatiche !
Ma guarda Morley che,anche quelle che ti mostrano un'ombra perfettamente circolare di Io sulla superficie di Giove sono BUFALE PAZZESCHE:
l'atmosfera di Giove ruota a fasce e caoticamente a una velocità altissima,deformando qualsiasi ombra si proietti su di essa!
Per la nasa e i suoi lacchè Giove è una biglia variopinta liscia e immobile,su cui si potrebbe proiettare un film( [:297] )stando comodamente seduti dentro una sonda [:302]
MA QUESTI QUI CHE CI VENGONO A PROVOCARE,DIRE,MOSTRARE,SUGGERIRE,RUMOREGGIARE E BLABLABLEGGIARE?
Sono finiti,non hanno più chances,tritano e ritritano le solite cose ormai strasecche,unte e bisunte,ridicole:la terra non è il day after...è un MILLENIUM AFTER con miliardi e miliardi di cloni "funzionali" in un ambiente planetario e sistemico solare andato a male oltre ogni data di scadenza [:305]

ah,dimenticavo non me ne hai importato di niente come ora,stramuah [:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 22/09/2019, 14:41 
La cosa più grottesca su cui i fedeli della "nasuta NASA" (espressione di Zret) e della scienza illumistita dovrebbero riflettere è che a più di mezzo secolo dall'astronautica non hanno nulla di preciso sul sistema solare, nè foto, nè filmati, nè spiegazioni coerenti, ma il volgo bue continua a credergli. E' pura fede mistica.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 22/09/2019, 20:32 
Con i mezzi tecnici che hanno avuto e hanno attualmente,possono inventarsi quello che vogliono!
Non solo,ma possono anche prendere per il ...naso la realtà che non possono simulare dipingendola alla loro maniera!
La cometta Rosetta è un esempio di come possono farlo,Ultima Thule pure,Marte idem,Giove per loro è un giocattolo da vendere sul web:ogni giorno escono "news" che io non nleggo dopo averne visto il titolo [:305]
Hanno persoooo,questa è la verità che prima o poi verrà a galla e dovranno ammettere!!!
Poi sarà quel che sarà,e
non sarà piacevole per loro! [:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 23/09/2019, 13:59 
Già vedo le loro facce di colpo sgomente e gelide di terrore davanti a Chi non bara mai.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 26/09/2019, 07:04 
eh eh eh...
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... oZkAS8ccRG

talmente perfetta che non sembra NEANCHE VERAAA [:302]
"QUESTIONE DI GEOMETRIE..." [:302]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 26/09/2019, 10:21 
Evidentemente le cose da lontano non è facile spiegarle e non vedo quale sarebbe il problema della spiegazione che forniscono... Comunque... se ci vai tu appostato -opportunamente equipaggiato con scafandro anti radiazioni- dentro una sonda orbitante, potrai fare le cronache orarie delle eclissi dallo spàzzio pro-gioviano corredate da note software paint, non ti solletica l'idea?... Comincia a presentare domanda per proporti come primo cronista di tutti gli eventi nello spàzzio sistema solariano... O se trovi una sonda componibile parti pure per fare critica sistema solariana..., ma non solo! anche delle zone del tratto di galassia limitrofe... ma non solo! anche delle galassie limitrofe... ma non solo! anche delle zone dell'universo dove nessun uomo era mai giunto prima!



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Eclissi di sole su Giove:non sono stato...IO...
MessaggioInviato: 26/09/2019, 11:15 
zelman,sono finiti,gli resta un guscio di equazioni e formule e strumenti che tra l'altro,cominciano a SCONFESSARLI!
Questo pianeta è chiuso per lutto di umanità,resta la natura e poche persone libere e vive,il resto è in attesa di giudizio...finale [:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org