No,si vede che la nasa ha avvicinato Io a Giove per poterne fotografare l'ombra
In realtà,la nasa evita di pubblicare gli originali Juno distribuendoli a chiunque voglia farne un "capolavoro" personale
Però...gli "artisti" o falsificatori che dir si voglia,POSSONO PUBBLICARLE SOLO SE LA NASA È D'ACCORDO(specificando anche "su licenza nasa","per concessione nasa","nasa"..."nasa"....
"nasa"...
La foto che ho pubblicato e le altre proposte dallo stesso autore sono palesi elaborazioni informatiche !
Ma guarda Morley che,anche quelle che ti mostrano un'ombra perfettamente circolare di Io sulla superficie di Giove sono BUFALE PAZZESCHE:
l'atmosfera di Giove ruota a fasce e caoticamente a una velocità altissima,deformando qualsiasi ombra si proietti su di essa!
Per la nasa e i suoi lacchè Giove è una biglia variopinta liscia e immobile,su cui si potrebbe proiettare un film(
)stando comodamente seduti dentro una sonda
MA QUESTI QUI CHE CI VENGONO A PROVOCARE,DIRE,MOSTRARE,SUGGERIRE,RUMOREGGIARE E BLABLABLEGGIARE?
Sono finiti,non hanno più chances,tritano e ritritano le solite cose ormai strasecche,unte e bisunte,ridicole:la terra non è il day after...è un MILLENIUM AFTER con miliardi e miliardi di cloni "funzionali" in un ambiente planetario e sistemico solare andato a male oltre ogni data di scadenza
ah,dimenticavo non me ne hai importato di niente come ora,stramuah