Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 05/11/2019, 18:52 
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Voglio riprendere il discordo del perchè su Marte vi sono pochi crateri da impatto:
Marte penso che abbia avuto un'atmosfera fino a pochi milioni di anni fa, volatilizzata dopo la fine della pioggia di Meteoriti e Asteroidi se no come si spiega la diversità con gli altri Pianeti.
Poi non sappiamo ancora come abbia perso la sua atmosfera. [:296]


Marte: il pianeta rosso.

Ti capisco, per te era meglio che fosse stato a stelle e strisce. [:246]


macchè, io non dico niente, dico questo:

L’allegato STALIN-marte5.JPG non è disponibile

Per mancanza di obiettività e di attuale realtà proponi cose morte da 70 anni, come sei (siete) ridotti male.

sbarco sulla luna.jpg



Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 05/11/2019, 19:05 
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Voglio riprendere il discordo del perchè su Marte vi sono pochi crateri da impatto:
Marte penso che abbia avuto un'atmosfera fino a pochi milioni di anni fa, volatilizzata dopo la fine della pioggia di Meteoriti e Asteroidi se no come si spiega la diversità con gli altri Pianeti.
Poi non sappiamo ancora come abbia perso la sua atmosfera. [:296]


Marte: il pianeta rosso.

Ti capisco, per te era meglio che fosse stato a stelle e strisce. [:246]


macchè, io non dico niente, dico questo:

STALIN-marte5.JPG

Per mancanza di obiettività e di attuale realtà proponi cose morte da 70 anni, come sei (siete) ridotti male.

sbarco sulla luna.jpg

toh!
... pensa ad aggiornare, per mancanza di obiettività, la tua battaglia personale, come dici che il nord per le caratteristiche del territorio aboooorre chi è del sud,
ma penso che la tua battaglia diventerà ancora più confinata



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 05/11/2019, 19:11 
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Voglio riprendere il discordo del perchè su Marte vi sono pochi crateri da impatto:
Marte penso che abbia avuto un'atmosfera fino a pochi milioni di anni fa, volatilizzata dopo la fine della pioggia di Meteoriti e Asteroidi se no come si spiega la diversità con gli altri Pianeti.
Poi non sappiamo ancora come abbia perso la sua atmosfera. [:296]


Marte: il pianeta rosso.

Ti capisco, per te era meglio che fosse stato a stelle e strisce. [:246]


macchè, io non dico niente, dico questo:

STALIN-marte5.JPG

Per mancanza di obiettività e di attuale realtà proponi cose morte da 70 anni, come sei (siete) ridotti male.

sbarco sulla luna.jpg

toh!
... pensa ad aggiornare, per mancanza di obiettività, la tua battaglia personale, come dici che il nord per le caratteristiche del territorio aboooorre chi è del sud,
ma penso che la tua battaglia diventerà ancora più confinata

Io avevo fatto un discorso generale su questo argomento, però tu mettici che devi escludere milioni di Meridionali che vivono al nord e si sono "Nordizzati", ma ti assicuro per esperienza diretta che su quello che ho espresso non sono molto lontano dal vero. [8]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 06/11/2019, 05:16 
Marte è rosso per ragioni ottiche:fuori dall'atmosfera è molto meno rosso e più ci si avvicina diventa sul marroncino rosato!
Inoltre,aree celesti sulla superficie,zone scure che sono tali per ragioni di...muah!
Per quanto riguarda il nazismo,il fascismo,lo stalinismo e ogni altra dittatura e dittatore,io penso che la gente umanamente umana non ne abbia bisogno! [:304]
Degli altri non mi importa niente,dato che non sono umani:cambino oppure levino il MASTURBO e cambino PIANETA!!!
[:292]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 06/11/2019, 10:50 
bleffort ha scritto:
Io avevo fatto un discorso generale su questo argomento, però tu mettici che devi escludere milioni di Meridionali che vivono al nord e si sono "Nordizzati", ma ti assicuro per esperienza diretta che su quello che ho espresso non sono molto lontano dal vero. [8]

Va bè... Quantomeno per le tue rilevazioni

freelancer007 ha scritto:
Marte è rosso per ragioni ottiche:fuori dall'atmosfera è molto meno rosso e più ci si avvicina diventa sul marroncino rosato!
Inoltre,aree celesti sulla superficie,zone scure che sono tali per ragioni di...muah!
Per quanto riguarda il nazismo,il fascismo,lo stalinismo e ogni altra dittatura e dittatore,io penso che la gente umanamente umana non ne abbia bisogno! [:304]
Degli altri non mi importa niente,dato che non sono umani:cambino oppure levino il MASTURBO e cambino PIANETA!!!
[:292]

Oh! ma sei diventato un notificatore nel campo astronomia! Senza parlare dei risultati, cioè negli altri casi hai bisogno di un direttore corpi celesti nel campo...
Cmq ricorda la tua presenza in altri post e accetta i contributi ulteriori che ti vengono disposti
Il "muah! " è un suono naturale? Come suona?

Edit aggiunta



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 06/11/2019, 11:40 
di quali contributi parli!
I tuoi?Ma se non capisci una mazza perfino delle tue critiche!
Prendiamo il rosso di Marte:in questo articolo la nasa chiarisce il fatto che la superficie di Marte,man mano che gli si avvicina,cambia completamente colore,sparisce ogni rosso,perfino l'arancione !
La cosa sorprendente peró è il fatto che ci dicono ANCHE che su Marte le rocce sono rosse e TINGONO IL CIELO DI ROSA
( [:297] )
E questo sarebbe il motivo per il quale Marte appare rosso se visto dalla terra!!!
MA IL FATTO È CHE CURIOSITY CI MOSTRA ROCCE CHE SONO TUTTO MENO CHE ROSSE O ARANCIONE E UN CIELO CELESTE!!!
Il paesaggio marziano è simile a quello di qualsiasi area desertica,rocciosa e montagnosa terrestre e non presenta alcuna ossidazione nei termini pretesi fino a qualche tempo fa!
Questa è l'ennesima dimostrazione di che cosa sia la terra,di chi siano i morti che la infestano e delle porcherie che dicono e fanno!
Leggete pure l'articolo in questione e guardatevi quello straccio di video per bambini scemi:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... UG&ampcf=1

e fatevi 4 risate!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 06/11/2019, 13:18 
ragazzo, i tuoi contributi sono manfrina,
l'unica cosa che devi spiegare è il significato del tuo "muah" e adesso anche "stramuah", e i vocalizzi corrispondenti



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 06/11/2019, 14:05 
ragazzo? MUAH?STRAMUAH?
[:297] [:302] [:297] [:302] [:297] [:302]
oddioooo...zelmy: [:287]
devo passare al LOL?!
Se non sai cosa scrivere,prenditi un rotolo di carta igienica , vai al c....o e lascia che il tuo organo di pensiero tracci qualcosa di sensato su di essa...muah!!!
Ah dimenticavo:STRAMUAH [:297]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 06/11/2019, 18:01 
Oh, vedo che sei reattivo alle critiche perseverando nei muah, sei proprio un ragazzo, ragazzo



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: E PIANTATELA con questi asteroidi!
MessaggioInviato: 07/11/2019, 18:34 
Figurati,è che ti sei fissato su questo e basta,quindi ti rispondo su questo,tutto qui!
Parla d'altro e parliamo d' altro:ad esempio,come mai Callisto è butterato da crateri d'impatto come avesse il vaiolo,a differenza delle altre lune di Giove,pur trovandosi nella stessa
loro condizione vicino al RE DELLA GRAVITAZIONE PLANETARIA ??
Lo usavano gli alieni come bersaglio nelle loro esercitazioni militari?
Potrebbe anche essere no?!
muah


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 13:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org