Che vi dicevo?
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 2S&cf=1Naturalmente non è pericoloso...ma perché parlarne allora?
Cosa interessa alla gente sapere queste cose?
Solo pubblicità e cmq un
tenue terrorismo strisciante perché...non si sa mai...
![Frusta [:292]](./images/smilies/UF/frusta.gif)
@zelman
Vedono un sasso di un paio di metri che passa tra la terra e la luna e non ne vedono uno che lascia un buco su Giove grande come la terra!
Zelman,cambia anestetico,prova a mettere un po' di pepe nel c....o!
Cadrebbero almeno 6 meteore al giorno,e non sassolini ini ini,come scrive l'Inaf,e non ne vedono una appena appena visibile?
Si verifica una pioggia della M....a di sassi su Cuba,un mese fa,e nessuno sa spiegare da dove arrivano!
Ci sono 7000 satelliti intorno alla Terra e se ne vede lo 0,5 %?
Dei 30 satelliti GPS se ne vedono solo 4,con qualsiasi strumento?
Google costruisce un apparato elettronico che simula un PC quantistico ritirando poi precipitosamente l'articolo; un gruppo di scienziati progetta la batteria quantistica che non si consuma mai;siamo quasi a Natale ed ecco arrivare la prima cometa interstellare...
Dopo i fratelli Grimm,Andersen e Trilussa,ecco nasa,esa,giapponesi,ebrei,
indiani,cinesi...
Intanto sono gli astrofili dilettanti che scoprono buchi asteroidei enormi su Giove,meteoriti in impatto lunare,e non si può neppure essere sicuri della veridicità di parecchie immagini e video loro!
Lo ripeto:diagnosi infausta per il pianeta terra,malato terminale di un male oscuro e alieno!!!