Passa allo versione desktop
Alla ricerca di "anomalie" sui vari corpi celesti del nostro sistema solare. Strutture artificiali o naturali?
Argomento bloccato

01/09/2009, 23:59

Nel mio piccolo, mi sono posto un obiettivo che è quello di depurare questo campo dalla spazzatura in modo che rimanga solo ciò che è degno di nota e che realmente ci può portare alla verità del fenomeno UFO. Ecco perchè alle volte posso sembrare uno scettico ad oltranza ma in realtà dietro la voglia di smontare un "caso" c'è il desiderio di trovare finalmente qualcosa di tangibile ed evidente che non può essere spiegato in nessun altro modo se non tirando in ballo l'ipotesi aliena. Sono fiducioso che prima o poi questo giorno arriverà [:I]

02/09/2009, 01:04

Che sconforto,potevamo spacciarli come gli ingressi della mitica ""Agata""!!.[:D]

02/09/2009, 01:24

Agata? Che roba è?

02/09/2009, 02:44

kaone ha scritto:

Nel mio piccolo, mi sono posto un obiettivo che è quello di depurare questo campo dalla spazzatura in modo che rimanga solo ciò che è degno di nota e che realmente ci può portare alla verità del fenomeno UFO. Ecco perchè alle volte posso sembrare uno scettico ad oltranza ma in realtà dietro la voglia di smontare un "caso" c'è il desiderio di trovare finalmente qualcosa di tangibile ed evidente che non può essere spiegato in nessun altro modo se non tirando in ballo l'ipotesi aliena. Sono fiducioso che prima o poi questo giorno arriverà [:I]


Fai benissimo ad esserlo...... tanto è solo questione di tempo [:18]

PS: forse bleffort voleva dire "Agarta"?

02/09/2009, 08:34

Quoto al 100% la filosofia di Kaone! Eliminare le affermazioni deliranti per trovare qualcosa che concretamente sia di sostegno all'ufologia!

02/09/2009, 09:32

kaone ha scritto:

Agata? Che roba è?


Penso volesse dire Agharta [:p]

02/09/2009, 09:43

ottimo lavore kaone! [:264]

02/09/2009, 09:44

Penso intendesse sbeffeggiare un pò la storia di Agharta.

Certo che a me sembrava proprio un entrata... Oh mio dio...Oh no...
Non starò diventando uno di quelli che vede cose dove non ci sono perchè vorrebbe tanto che ci fossero!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/2009, 09:55

organizziamo una "gitarella" facciamo colla per il materiale e andiamo sul posto . almeno sara divertente..
Possiamo organizzarlo per bene a lungo termine... chesso per il prossimo giugnio \luglio.. (sono serissimo)

02/09/2009, 09:58

Semeru ha scritto:

Penso intendesse sbeffeggiare un pò la storia di Agharta.

Certo che a me sembrava proprio un entrata... Oh mio dio...Oh no...
Non starò diventando uno di quelli che vede cose dove non ci sono perchè vorrebbe tanto che ci fossero!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ehhh...purtroppo si....rassegnati...perché è degenerativa la cosa [:p]

CosmoSantel ha scritto:

organizziamo una "gitarella" facciamo colla per il materiale e andiamo sul posto . almeno sara divertente..
Possiamo organizzarlo per bene a lungo termine... chesso per il prossimo giugnio \luglio.. (sono serissimo)


Perché no! Alla ricerca dell'entrata perduta [:D] [:D]....però non credo sia molto raccomandabile entrare da Agharta...meglio sarebbe Eldorado...o al limite Shambala...Agharta é frequentata da tipi poco raccomandabili...anche se adesso dovrebbe essere quasi vuota, visto che sono tutti incarnati a far confusione in superficie [:p]
Ultima modifica di Sognatore il 02/09/2009, 10:02, modificato 1 volta in totale.

02/09/2009, 10:03

vi consiglio indumenti pesanti, fà tanto freddo lì [:p]

02/09/2009, 11:45

Appunto quindi tutti ad Agharta. bene. chi c'e'?

02/09/2009, 11:54

· Temperatura media, circa 5ºC
· Luce solare tutto il giorno (sole di mezzanotte)
· Precipitazioni scarse, ma nebbia e nuvole in superficie frequenti, specialmente ad inizio della stagione estiva
· Venti freddi frequenti
· A inizio stagione, residui di neve al nord; In caso di pioggia, il suolo potrebbe essere scivoloso anche a causa della neve che si scioglie.

Equipaggiamento di cui ogni passeggero dovrebbe disporre:
· Zaino per l’equipaggiamento personale e zainetto per le escursioni
· Sacco a pelo polare (-10ºC) e materassino isolante
· Un paio di scarponi da neve
· Giacca e pantaloni impermeabili e resistenti e al vento
· Un berretto di lana e un passamontagna
· Sciarpa tubolare
· 1 paio di guanti e 1 di mezziguanti resistenti al vento (neoprene) e un paio di lana.
· Calzamaglia di lana
· 1 caldo maglione di lana
· Calze di lana
· 1cambio di abiti per l’interno
· Occhiali da sole
· Thermos e borraccia
· Crema solare e anti freddo (non a base d’acua)
· Articoli da toilet

Inoltre, raccomandiamo:
· 1 Binocolo
· macchina fotografica
· 1 paio di pantofole/scarpe per interni
· di stivare il bagaglio in sacche impermeabili

02/09/2009, 11:57

CosmoSantel ha scritto:


· Temperatura media, circa 5ºC
· Luce solare tutto il giorno (sole di mezzanotte)
· Precipitazioni scarse, ma nebbia e nuvole in superficie frequenti, specialmente ad inizio della stagione estiva
· Venti freddi frequenti
· A inizio stagione, residui di neve al nord; In caso di pioggia, il suolo potrebbe essere scivoloso anche a causa della neve che si scioglie.

Equipaggiamento di cui ogni passeggero dovrebbe disporre:
· Zaino per l’equipaggiamento personale e zainetto per le escursioni
· Sacco a pelo polare (-10ºC) e materassino isolante
· Un paio di scarponi da neve
· Giacca e pantaloni impermeabili e resistenti e al vento
· Un berretto di lana e un passamontagna
· Sciarpa tubolare
· 1 paio di guanti e 1 di mezziguanti resistenti al vento (neoprene) e un paio di lana.
· Calzamaglia di lana
· 1 caldo maglione di lana
· Calze di lana
· 1cambio di abiti per l’interno
· Occhiali da sole
· Thermos e borraccia
· Crema solare e anti freddo (non a base d’acua)
· Articoli da toilet

Inoltre, raccomandiamo:
· 1 Binocolo
· macchina fotografica
· 1 paio di pantofole/scarpe per interni
· di stivare il bagaglio in sacche impermeabili


Si fanno le cose in grande eh! [:p]
Chi lo porta il caffé?
Ah...non dimenticate una piccola TV o radio..e un mazzo di carte...giusto per ammazzare il tempo nelle lunghe attese notturne...se non ci surgeliamo prima [:p]

02/09/2009, 12:03

che bello quando le persone non ti prendono seriamente..
Argomento bloccato