Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 17:18 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Vediamo di organizzare una pizzata in compagnia prima della fatidica data, almeno ci conosciamo prima di trasferirci nelle verdi praterie. [:D]

Se dopo il 21 12 2012 vi troverete in mezzo ad una prateria con verdi pascoli e dolci altipiani non preoccupatevi...sarete nei campi elisi [:D]
Il che vuol dire che vi sarete buttati già a prima porta [8D]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 17:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Kasimir ha scritto:
Pensate quindi ad una brusca interruzzione della civilta' come era intesa. Tutto ripartirebbe da capo. Da gente che "teoricamente" scende dagli alberi (discendenza dalle scimmie) e ricomincia da zero a vivere e a "fare civilta' evoluta".

Sarebbe solo un gran bel dejavu' che si ripete nel corso delle ere. E io non ci vedo nulla di male...


Una sorte di fermo naturale...se la civiltà non raggiunge un certo livello di conoscienza in equilibrio, non passa al livello successivo e riparte da capo.
In sostanza ripete l'anno scolastico [:D]


Prendete quello che vi scrivo come una chiaccherata dopo cena, io ho un ricordo netto preciso, che si riferisce però al singolo individuo, non alla collettività, e comunque penso possa star bene in questo discorso; in un momento imprecisato di qualche anno fà, ad una mia domanda ho ricevuto questa risposta : tutti siete qui per migliorare, noi non diciamo come, ma ognuno di voi ha 5 possibilità, in ogni vita può migliorarsi e non fare più gli stessi errori, e se arriva alla quinta vita ed ha migliorato sarà con tutti, se no ritornerà (e questo mi ha sempre incuriosito) ad essere di nuovo ingrediente senza storia per altre vite! [V]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 21:04 
Cita:
donnacinzia ha scritto:
ad una mia domanda ho ricevuto questa risposta : tutti siete qui per migliorare, noi non diciamo come, ma ognuno di voi ha 5 possibilità, in ogni vita può migliorarsi e non fare più gli stessi errori, e se arriva alla quinta vita ed ha migliorato sarà con tutti, se no ritornerà (e questo mi ha sempre incuriosito) ad essere di nuovo ingrediente senza storia per altre vite!


Interessante...però adesso siamo alla fine ci un ciclo e che uno abbia compiuto 5 vite o 500 poco cambia. E' un momento di passaggio e l'opportunità per passare ad un livello successivo...basta dimostrare di volerlo.[:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2010, 21:50 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Interessante...però adesso siamo alla fine ci un ciclo e che uno abbia compiuto 5 vite o 500 poco cambia. E' un momento di passaggio e l'opportunità per passare ad un livello successivo...basta dimostrare di volerlo.[:)]

A proposito di cicli, corsi e ricorsi storici...sentite cosa dice questo scrittore:




_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 547
Iscritto il: 03/12/2008, 19:45
Località: venezia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2010, 14:30 
interessante



_________________
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 10:52 
Si e' dimenticato la prima guerra mondiale. Na' caccola!!!



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 00:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org