Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:16 
Nibiru è una nana bruna... o qualcosa di simile...

lo ha confermato indirettamente anche la bella Amy [:151] [:D] della NASA...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11472

stavo vedendo un pò di filmati e ci sono capitato sopra, vedendo che era di qualche tempo fa ho visto se la discussione era già aperta o meno e sono intervenuto...

in poche parole ci dovrebbe stare questo corpo, ma questi oggetti pare che siano frequenti anche in altri sistemi ( sto sempre estrapolando quello che mi viene da capire dall'intervento sopra riportato... )

il nostro si chiama Nibiru, o Planet X, ma pare che sia ancora lontano e non sembra "pericoloso"...


Ultima modifica di EddyCage il 08/07/2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:43 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
superza ha scritto:
Foto prese dal sito LNB (quello che occupa i sensori Lucifer, con i quali vengono fatte ricerche in partnership anche con il vaticano):
Giudicate voi... magari sono solo coincidenze ma inquietanti!!!


a quale coincidenza si riferisce? Il triangolo con l'occhio uguale ai componenti della parabola?

Ciao mi riferivo ad ambedue le foto, la prima dove il montaggio dei sensori è su un intelaiatura di triangoli con il sensore al centro (l'occhio che tutto vede, l'occhio degli illuminati), mentre nell'altra foto si vede chiaramente nell'intelaiatura del telescopio la stella a 6 punte.
Saluti!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 23:57 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Nibiru è una nana bruna... o qualcosa di simile...

lo ha confermato indirettamente anche la bella Amy [:151] [:D] della NASA...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11472

stavo vedendo un pò di filmati e ci sono capitato sopra, vedendo che era di qualche tempo fa ho visto se la discussione era già aperta o meno e sono intervenuto...

Ecco, mi hai fatto scoprire una discussione che mi era sfuggita...lo strano in quella conferenza è che un americano per telefono gli ha fatto una domanda diretta sull'esistenza del decimo pianeta e quella bella scienziata, in tono imbarazzato, ha tirato in ballo le nane brune...
C'è da dire che, fino a pochi anni fa, gli scienziati credevano che i sistemi con stelle binarie fossero una singolarità nell'Universo...invece da un pò di tempo a questa parte si è portati a credere che questa sia la regola, mentre un sistema con un solo sole sarebbe una singolarità...
Per cui, forse non sarebbe una grande eresia, pensare che il nostro sole possa avere una stella binaria che non si è ancora "accesa", ovvero una nana bruna...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 00:02 
e certo che il Vaticano sa molto di piu di quello che dice, controlla la storia da circa un millennio giu di li!



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 03:44 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Perchè Nibiru potrebbe essere una nana bruna che per sua natura è visibile solo all'infrarosso...leggi il mio intervento in questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4


Ti ringrazio molto per il link, sono nuovo e quindi molte delle cose che per voi sono scontate per me non lo sono :)

Devo dire che sono d'accordo con chi sostiene che gli annunaki (se sono esistiti) difficilmente potessero vivere su un pianeta con quelle caratteristiche (se sono simili a noi o noi simili a loro) in che ecosistema si sono evoluti ed in che ecosistema vivrebbero? :) Figuriamoci su una nana bruna che quindi non è nemmeno un pianeta ma:

Cita:
Wikipedia ha scritto:
Le nane brune continuano a brillare nel rosso e soprattutto nell'infrarosso dopo che hanno finito il deuterio. La sorgente di energia per il loro brillare è semplicemente il calore rimasto dalla combustione del deuterio e del litio, che però si riduce lentamente. Le atmosfere delle poche nane brune conosciute hanno temperature che variano da 2.300 a 700 °C (nella classificazione stellare la forbice della temperatura superficiale di tali oggetti spazia da 2.000 k a 700 k per le classi L e T). Tutte le nane brune si raffreddano nel tempo, perché non hanno altre fonti di energia. Quelle più grosse si raffreddano più lentamente.


è assolutamente inverosimile.

nonostante io sia fermamente convinto che in passato vi siano stati contatti bisogna avere i piedi ben piantati per terra. :)

Però mi chiedo, la ricerca di queste nane brune a che pro viene fatta? costituiscono un pericolo? E il lucifer serve solo per la ricerca di questi corpi celesti o la loro rilevazione è un "danno" collaterale?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 06:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
nonostante io sia fermamente convinto che in passato vi siano stati contatti bisogna avere i piedi ben piantati per terra. :)

Si certo, questa è la regola...a volte nei miei interventi non lo scrivo ma è sempre tutto ipotetico ed indiziario, prove certe non esistono...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 13:08 
purtroppo aggiungerei :°



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2012, 14:19 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:
Perchè Nibiru potrebbe essere una nana bruna che per sua natura è visibile solo all'infrarosso...leggi il mio intervento in questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4


Ti ringrazio molto per il link, sono nuovo e quindi molte delle cose che per voi sono scontate per me non lo sono :)

Devo dire che sono d'accordo con chi sostiene che gli annunaki (se sono esistiti) difficilmente potessero vivere su un pianeta con quelle caratteristiche (se sono simili a noi o noi simili a loro) in che ecosistema si sono evoluti ed in che ecosistema vivrebbero? :) Figuriamoci su una nana bruna che quindi non è nemmeno un pianeta ma:

Cita:
Wikipedia ha scritto:
Le nane brune continuano a brillare nel rosso e soprattutto nell'infrarosso dopo che hanno finito il deuterio. La sorgente di energia per il loro brillare è semplicemente il calore rimasto dalla combustione del deuterio e del litio, che però si riduce lentamente. Le atmosfere delle poche nane brune conosciute hanno temperature che variano da 2.300 a 700 °C (nella classificazione stellare la forbice della temperatura superficiale di tali oggetti spazia da 2.000 k a 700 k per le classi L e T). Tutte le nane brune si raffreddano nel tempo, perché non hanno altre fonti di energia. Quelle più grosse si raffreddano più lentamente.


è assolutamente inverosimile.

nonostante io sia fermamente convinto che in passato vi siano stati contatti bisogna avere i piedi ben piantati per terra. :)

Però mi chiedo, la ricerca di queste nane brune a che pro viene fatta? costituiscono un pericolo? E il lucifer serve solo per la ricerca di questi corpi celesti o la loro rilevazione è un "danno" collaterale?


ma non è che cercano solo questi corpi, quelli "scannerizzano" l'universo e quel che trovano trovano. Poi, come dicevo, siamo più noi che diamo più peso a certe scoperte o meno...

certo il loro comportamento (mi riferisco all'intervista), non aiuta...

P.S. se per i moderatori non è un problema, io continuerei sia di qua che di la... anche se simili come argomenti le due discussioni hanno sfumature leggermente differenti



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 01:11 
A ogni modo io credo di aver capito a quale oggetto si riferisse la bella Amy. Forse poco informata sulla domanda che le fu chiesta.

Ma lei associò il pianeta X della domanda a questo
WD 0806-661 B, che per gli scienziati è una bella scoperta, e presa dall emozione incominciò a descrivere questo ma senza dare troppi dati.

WD 0806-661 B, una nana bruna, con caratteristiche a metà tra un pianeta e una stella, dove la temperatura non supera i 27 C, dista 63-65 milioni di anni luce dalla Terra. Pare che abbia un orbita CIRCOLARE e non ELLITTICA intorno alla sua "stella", WD 0806-661 A, una nana bianca.

Solo in un articolo ho trovato due astrofisici che stanno analizzando dei dati secondi i quali c'è una remotissima possibilità che esista il famoso pianeta Tyche (il decimo pianeta).
Non sono riuscito a capire bene cosa c'entri WD 0806-661 B con questa teoria, ma il suo nome appare nell articolo.

L'articolo è questo comunque

http://curiosidades2012.wordpress.com/2 ... de-nibiru/

E i due astrofisici si chiamano John Matese e Daniel Whitmire

se qualcuno parla e legge bene spagnolo che lo traduca, pls!

a ogni modo sto cercando maggiori informazioni sui due scienziati e sull articolo da loro pubblicato e le assonanze tra questo e WD 0806-661 B.

Fatto sta che io credo che la dottoressa si riferisse propio a questa pianeta/stella.

Le nane brune sono dei corpi ancora da scoprire, una nana bruna di 27 C è una rarità...

P.S. sto rileggendo l'articolo, credo che abbiano messo in mezzo WD 0806-661 B per spiegare le loro teorie. Nel senso come precedente...
non credo che si tratti quindi di nibiru, credo però che la dottoressa si riferisse a questa scoperta quando rispondeva al ragazzo.

A ogni modo sto ricercando sui due astrofisici sul ruolo di WISE.

Intanto WISE ha scoperto l'unico asteroide troiano che gira intorno alla Terra... 2010 TK7
ma non è questo il bello.

Il bello è che questi due astrofisici pare abbiano scoperto che il nostro sistema solare è un sistema BINARIO!

Si insomma, il sole ha una sorella... che dovrebbe viaggiare tra la nebulosa di OORT e noi.

I due astrofisici sono professori presso l'università della Lousiana, e oltre a loro ricercando spuntano anche altri nomi...!

Il tempo di trovare maggiori informazioni e ve le posto di là..

****ta...
!

( A ogni modo stanno ancora in ricerca... quindi è presto per cantar vittoria...! )


Ultima modifica di EddyCage il 10/07/2012, 01:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 02:49 
forse mi correggo...

la NASA lo sta studiando...! o meglio sta analizzando i dati del WISE per confrontarli con le ipotesi di John Matese and Daniel Whitmire... e parla di orbita circolare...

mettete come ricerca Tyche... ;)

http://www.nasa.gov/mission_pages/WISE/ ... 10218.html

continuo ad aggiornare di la, perchè è attraverso i dati del WISE che si sta studiando...

nella nebulosa di Oort...

!!!

Ohhh yeah...!

;)



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 23:19 
non so se vi interessa, ma qui

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 472#235989

ho messo tutte le ricerche e la storia di Tyche... per chi non ha tempo di cercare bastano le ultime due risposte che ho scritto

la penultima ci sono tutte le pubblicazioni scientifiche, nell' ultima link riassuntivi.

Per chi propio è pigro ho trovato un filmato molto ben fatto che sintetizza la ricerca dei due astronomi e il perchè ci vorrà ancora tempo per confrontare i dati...

abbiate pazienza, tipo 1 o 2 anni... se tutto va bene...

Ah sì... la NASA non esclude niente, anzi...

Cià!



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 15:36 
http://poleshift.ning.com/profiles/blog ... r-planet-x



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 19:08 
Quando si nomina Lucifero, tutti diventano nervosi....
Quando si nomina Nibiru, tutti diventano nervosi....
Se si nominano tutti e due, si diventa nervosi al quadrato, mi sembra... tanto rumore per nulla....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 20:49 
e pensare che nessuno dei 2 esiste davvero almeno nell'accezione canonica che si da ai 2 termini ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2012, 14:48 
la cnn ha detto oggi che cè un asteroide in arrivo per novembre-dicembre 2012 della grandezza del texas, con probabilità di schiantarsi sulla terra del 30%, stranamente è stato chiamato nibiru....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 14:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org