Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 03/12/2008, 13:41
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 21:51 
Cita:
anunnako ha scritto:

ho trovato un video di uno che utilizzando proprio il world wide telescope è riuscito a vedere cosa c'è oltre il rettangolo nero

http://it.youtube.com/watch?v=mvq9BY8E0Fs


Grazie per il filmato, è molto interessante!!!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 242
Iscritto il: 03/12/2008, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 14:43 
Cita:
Neo ha scritto:

Cita:
anunnako ha scritto:

ho trovato un video di uno che utilizzando proprio il world wide telescope è riuscito a vedere cosa c'è oltre il rettangolo nero

http://it.youtube.com/watch?v=mvq9BY8E0Fs


Grazie per il filmato, è molto interessante!!!


già ma non si capisce cosa sia..magari qualche astrofisico tipo lawliet potrebbe chiarirci le idee..a me non sembra un'asteroide..se vedete bene il filmato l'ogetto sembra anche bucato....lasci agli esperti nel campo la parola



_________________
guardando il cielo riesco a distinguere una stella più piccola da quelle più grandi,ma se non ci fosse un cielo nero a fare da sfondo non ci sarebbero affatto stelle
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 19:34 
Cita:
anunnako ha scritto:

Cita:
Neo ha scritto:

Cita:
anunnako ha scritto:

ho trovato un video di uno che utilizzando proprio il world wide telescope è riuscito a vedere cosa c'è oltre il rettangolo nero

http://it.youtube.com/watch?v=mvq9BY8E0Fs


Grazie per il filmato, è molto interessante!!!


già ma non si capisce cosa sia..magari qualche astrofisico tipo lawliet potrebbe chiarirci le idee..a me non sembra un'asteroide..se vedete bene il filmato l'ogetto sembra anche bucato....lasci agli esperti nel campo la parola


Mi son fermato a metà video dopo aver letto che è riuscito a togliere il rettangolo mettendo il WWT di un utente su youtube.
E' ovvio che chiunque possa manomettere le immagini ed inserirne di proprie, se usa altrui WWT, si corre proprio questo rischio. E dato che l'utente in questione si chiama proprio Nibiru(e qualcosa), allora l'equazione è risolta, anche perchè il quadrato con le immagini ufficiali sta lì e basta, non si può togliere.

Ma ripeto che comunque certi rettangoli son più che normali, è un collage di foto e spesso alcune vengono a mancare per svariati motivi, se si vorrebbe veramente fare un cover-up, si userebbero le stesse foto fatte in periodi diversi, nessuno noterebbe nulla.

P.S. Ora ho visto anche l'immagine, apparte che il colore indica stazionamento quindi escludo anche che possa essere qualcosa in movimento, potrebbe essere qualunque cosa, anche un agglomerato di stelle.


Ultima modifica di Lawliet il 09/12/2008, 19:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 09:33 
Anche io la penso come lawliet.......qualcuno ha controllato se su Celestia appare la stessa cosa?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 09:47 
Io ho controllato con wwt alle stesse coordinate, e quell'oggetto non c'è.

Controllate anche voi e fatemi sapere.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 08/12/2008, 12:55
Località: Pinerolo (TO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 10:03 
Ho utilizzato Starry Night Pro aggiornato all'ultima versione e scaricato gli ultimi dati disponibili per stelle, asteroidi e quantaltro e a quelle coordinate date nel video ci sono un sacco di asteroidi e stelle, ma nessun pianeta dai contorni irregolari o tantomeno ''con le ali''. Proverò ancora, alle stesse coordinate, con altri programmi tipo Cartes Du Ciel.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 242
Iscritto il: 03/12/2008, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2009, 00:02 
guardate questo video...sembra che controllando il cielo a sinistra della costellazione di orione ci sia uno strano oggetto....tra l'altro la zona è la stessa dove era presente il rettangolo nero che ho postato!!! le coordinate sono vicinissime a quelle messe da me prima..cosa ne pensate?
http://it.youtube.com/watch?v=qf7yrzpy9yM&feature=related


Ultima modifica di anunnako il 31/01/2009, 00:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
guardando il cielo riesco a distinguere una stella più piccola da quelle più grandi,ma se non ci fosse un cielo nero a fare da sfondo non ci sarebbero affatto stelle
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 547
Iscritto il: 03/12/2008, 19:45
Località: venezia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 11:55 
Sembra interessante...


Nibiru e il suo insabbiamento

Esplorando Google Sky mi sono imbattuto in queste due coordinate. RA09:47:47 DEC13:16:26 dove sulla mappa con le stelle non si vede nulla ma se includete in basso a sinistra la sovrapposizione di IRAS con le immagini ad infrarosso vedete un bel corpo celeste con due lunghi baffi di emissione come una grossa quasar... IL punto è che dal mio primo avvistamento su queste mappe rispetto alla coordinata data qui sopra il corpo si è spostato vistosamente. La seconda riguarda sempre sulle immagini di IRAS un bel buco rettangolare vicino a RA13:47:32 DEC08:27:35 dove viene occultata una regione dello spazio dal cui bordo compare anche qui il corpo stellare che è in vistoso movimento. Ora uno dei due potrebbe essere Nibiru. Il candidato più probabile è il secondo visto che il primo e in LEO ed e invisibile a occhio nudo ( IRAS=Infrarosso) il secondo che si trova in VERGINE è basso tanto da essere visibile in modo eccellente dai settori australi o equatoriali o in particolari momenti ( senza la luna che disturba la visione e il sole che sorge per occultarla) e non si comprende perchè su tutto il mosaico celeste presente in google-Sky di IR image di IRAS, quel solo rettangolo manca dalla tassellatura in modo così vistoso. (fonte: nibiru2012)

http://www.youtube.com/watch?v=6Q_hxruMCTg


Ultima modifica di estraterrestre il 11/02/2009, 11:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 12:00 
Da quanto scritto su segnidalcielo sembrerebbe che l'oggetto si sia spostato.

Io sono a lavoro e non ho la possibilità di verificare quanto detto. Magari qualcuno di voi che ha questi programmi dsponibili potrebbe controllare.

L'ultima volta che avevo controllato alle coordinate originarie l'oggetto non c'era, forse proprio perchè si era spostato.

Cita:
Io ho controllato con wwt alle stesse coordinate, e quell'oggetto non c'è.

Controllate anche voi e fatemi sapere.


Ultima modifica di DeMultaNocte il 11/02/2009, 12:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 04/12/2008, 19:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 14:50 
Ma allora nn dovrebbe essere già visibile ad occhio nudo scusate? se ha una massa simile a quella di Giove dovremmo già vederlo


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 20:44 
x ora, se ho ben capito, dovrebbe essere ben visibile SOLO dall'emisfero australe


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 22:23 
Continuiamo a vedere Nibiru ovunque quando non sappiamo di cosa si tratti [8)]..



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2008, 21:34
Località: Polignano a Mare (Bari)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2011, 17:05 
---

Vi sono novità? Se ne parla quì > http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=10514224a59964fe

...



_________________
*
Cieli e giorni sereni. Riccardo Giuliani - Ik7FMO > Polignano a Mare (Bari) JN80OX .
*
Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2011, 19:30 
Cita:
Riccardo aeritel ha scritto:

---

Vi sono novità? Se ne parla quì > http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=10514224a59964fe

...


La fonte citata riporta al seguente sito a prima vista non offre il massimo dell'attendibilità. [V]

http://www.agentia.org/

E soprattutto alla voce Nibiru [B)]

http://www.agentia.org/cauta.html?s=nibiru

Qua in googlese.

http://translate.google.it/translate?js ... s%3Dnibiru



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 09:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org