Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 13:22 
Cita:
X user ha scritto:

Una volta ho sentito in televisione che un tale ha brevettato un affila coltelli a piramide di Cheope..
Ora sono col palmare ma domani cercherò notizie al riguardo


U555 ha tutti i dettagli in memoria [:D] [:D] [:D],


.... dettagli con tanto numero di brevetto etc .... [:p]

Caro U, in questo immenso forum , se ridici
cose anche già dette molte volte , fa sempre piacere ...


zio ot [8D]


Ultima modifica di barionu il 19/01/2009, 13:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 13:28 
Ciao Barionu! ma siccome sono già postate... Per domande nuove senz'altro sono disponibile!
Allora ripeto: Pag. 31 e 32 del primo link accanto alla mia "firma" (sotto).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 13:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bene, ogni tanto intervengo... Che stranezze! Quando alcuni esperimenti danno risultati positivi senza alambicchi vari e strumentazione costosa di vario tipo, nessuno ci crede! Oppure si è alquanto scettici! Lo scetticismo va bene, ma fino ad un certo punto...Se da qualche mese dico "Provate!", perché nessuno si è mai cimentato a ...sputtanarmi? (scusate la parola!). Allora ho ragionequando ritengo le donne "superiori" agli uomini. E sono assai più pratiche e decise. A me non interessa tanto, come implicitamente dice anche Shantaram, COSA possa avvenire nella "Camera del Re", non sono un fisico ne un elettronico, ne alcun altro accidente di perito! Sono uno che fa ricerca a modo suo...
E più sono strane, le cose e semplici, più mi affascinano! Se c'è qualcuno fra di voi che ne sa di più, nel senso di spiegare cosa succede all'interno di una struttura piramidale, ben venga! Ma mi risulta che neppure il cecoslovacco che ottenene il brevetto come affilatore di lamette seppe dare una spiegazione scientifico-razionale!
Quello che si può arguire (e qui ci arrivo perfino io) è che si tratti di UN RISONATORE COSMICO DI ENERGIA LIBERA CONCENTRATA PER VIA DELLA STRUTTURA PIRAMIDALE; quello che nel mio radar faceva la "scatola" (cavità) del Magnetron: risuonare ad una data frequenza! Invece, il bello della piramide, è che risuona in tutte le frequenze! Se stai male, starai meglio; se stai bene, acquisti più...energia; un bicchiere di vino diventerà migliore; un pacchetto di sigarette (sconsigliando il fumo!) diventerà di ottima qualità. Ragazzi, ne ho fatte di queste prove dal 1978, data in cui seppi di questa cosa!
Sembra addirittura che blocchi o rallenti il flusso del tempo! Ma non chiedete a me queste cose. Sperimentate, se volete, fate voi ora delle supposizioni! Io vi ho dato semplicemente l'"in-put" come amate voi giovani dire...
Certo che la piramide più è grande meglio funziona! In questo modo, qualsiasi cosa si metta sotto, può essere di forma/grandezza maggiore. E' ovvio.
Marco Fava, gli esperimenti sono stati fatti, con la carne o cose dateriorabili anche in luoghi umidi, proprio per favorire la putrefazione della carne o sostanze simili. Ma tutto funziona alla perfezione. (Shantaram, il latte, puoi coprirlo o lasciarlo scoperto, non ha assolutamente importanza; quello che conta, come ti spiegai, è la quantità rispetto la grandezza della piramide: se una piramide è grande e metti un soggetto piccolo, lo "fulminerai"! in due giorni. Perciò tutto deve essere rapportato tra le rispettive dimensioni. Nient'altro da aggiungere); un solo consiglio: sperimetate, poi argomentate. Un saluto da un "ficca naso"... Massimo [:264]

P.S. Shantaram, ho visto che la piramide non poggia direttamente sul tavolo; sarebbe meglio, altrimenti non si formano in maniera perfetta gli angoli di base.... Ciao!


Caro Massimo, come sempre riesci a leggere tra le righe del mio bon ton diplomatico [:245] [:245]

Cmq provateci anche voi! Costruire una piramide ci vuole niente; basta solo precisione e un pò di pazienza per gli esperimenti [:)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 13:48 
Cara Shantaram, permettimi di postare questa foto che m'inviasti; è davvero bella ed...splicativa! Ciao

Immagine:
Immagine
72,12 KB



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 14:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cara Shantaram, permettimi di postare questa foto che m'inviasti; è davvero bella ed...splicativa! Ciao

Fai tranquillamente [:)]
Si, quella è una foto scattata il giorno dopo averli posizionati sotto la piramide. Come si vede la carne è ancora fresca e di colore vivissimo, proprio come il kiwi.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 14:20 
La piramide è chiusa?
Non voglio fare il ficcanaso ma minore cambio di aria dovrebbe corrispondere ad un tempo di putrefazione minore.. [:)]


Ultima modifica di Lawliet il 19/01/2009, 14:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 220
Iscritto il: 03/12/2008, 17:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 14:31 
Grazie delle precisazioni Ufologo (faccio presente che non sono affatto scettico e che non svolgo questo esperimento in prima persona sia perchè non ne ho il tempo, sia perchè i miei gatti non vedono l'ora che gli lasci un bel bezzo di carne dentro una piramide di carta [;)])

Ma quello che volevo sapere è se qualcuno ha sperimentato anche proporzioni diverse della piramide, ovvero se è questo il parametro catalizzatore o se anche la semplice forma piramidale (con proporzioni diverse dall'originale), avesse le stesse capacità sugli oggetti posti al loro interno.

[:)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 14:31 
Cita:
Lawliet ha scritto:

La piramide è chiusa?
Non voglio fare il ficcanaso ma minore cambio di aria dovrebbe corrispondere ad un tempo di putrefazione minore.. [:)]

Macchè ficcanaso!!!!
Si Lawliet, la piramide è chiusa ma è di cartone. Il fatto è che la carne NON è andata in putrefazione ma si è completamente disidratata, seccandosi. E' diventata un "pezzetto di legno" e non emana alcun odore di marcio.

Cmq, ripeto, è in fase di costruzione una piramide completamente aperta, sempre di 25 cm di altezza, così potremo avere la certezza assoluta sull'autenticità di tali avvenimenti. [:)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 14:53 
Aspetto con ansia la prova finale [:)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 15:40 
Cita:
shantaram ha scritto:

Bhè, per quanto riguarda il kiwi ti posso assicurare che le differenze si vedono e sentono eccome!!
Per il latte provvederò a costruire un piccolo cubo, non una piramide, con lo stesso materiale utilizzato per la piramide stessa, e mettere sotto un bicchierino cn la stessa quantità di latte, senza quindi farlo stare direttamente all'aria così, giustamente, avremo anche il campione di controllo. [:)]

Domani quindi ricomincerò l'esperimento. [;)]



BRAVISSSSSSIMA!!!!!


... ah , occhio a lasciare la ciccia in giro , con tutti quei bei micioni ... [:D] [:D] [:D]


zio ot miaou [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 16:24 
Visto che non vi va di andar a rileggere quello che ho scritto e che una ragazza vi ha stimolato un po il cervello, vi posto ogni tanto qualcosina...
La piramide essenziale può esser fatta così (ma voi non ...leggete!):



Immagine:
Immagine
83,27 KB


Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/01/2009, 16:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 17:07 
Allora: ho costruito una seconda piramide, con misure puramente inventate, avente:
altezza modellino: + o meno 23 cm
lato di base: 20 cm
apotema: 27 cm
1/3 altezza: 7,5

E' iniziato l'esperimento del latte!
Ho cercato di mettere la stessa quantità dello stesso tipo di latte nei due bicchierini, in base alla grandezza di ognuna della piramide e ad 1/3 delle rispettive altezze. Entrambe sono posizionate con un lato verso il nord.

Ora vediamo che succede.


Le due piramidi
Immagine
134,11 KB


Immagine
89,47 KB


Ultima modifica di shantaram il 19/01/2009, 17:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 17:08 
Vabbé, per questa volta (visto che sono nonno) accontento i pigroni, ma per il resto, dovete proprio andare a leggere quello che scrissi...



Immagine:
Immagine
70,04 KB
Immagine:
Immagine
186,3 KB

Immagine:
Immagine
81,71 KB

Immagine:
Immagine
106,34 KB

Immagine:
Immagine
90,28 KB

Immagine:
Immagine
101,87 KB

Immagine:
Immagine
96,67 KB

Immagine:
Immagine
100,57 KB

Immagine:
Immagine
80,01 KB

Immagine:
Immagine
83,29 KB

Immagine:
Immagine
67,74 KB

Immagine:
Immagine
106,95 KB


Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/01/2009, 17:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 17:10 
Ps: che devo costruire pure un cubo??? [8D]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 18:10 
Cita:
shantaram ha scritto:

Ps: che devo costruire pure un cubo??? [8D]


Errata corrige.. (quando lo vedrà mia mamma mi ucciderà...)

Piramidi + cubo
Immagine
113,21 KB

Cubo di 20per20.. latte posizionato ad un terzo dell'altezza del modello ed orientato verso il nord; per tutte le costruzioni è stato utilizzato lo stesso materiale: cartoncino rigido e ruvido della fabriano e scotch... MO BASTA PERO' EH [:58] [:58]

PS: Fino a giovedì non sarò reperibile causa esami.


Ultima modifica di shantaram il 19/01/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 08:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org