29/07/2015, 15:40
29/07/2015, 16:47
Quando gli Anunnaki, guidati da Ea/Enki, discesero sulla terra per estrarre l'oro necessario a proteggere l'atmosfera del loro pianeta
Quando Enki si rese conto delle quantità estratte, si rese subito conto che non era a sufficienza,
allora, ha spostato le operazioni di estrazione nell'Africa Sudorientale dando il via alla fusione e raffinazione del nobile metallo, questo avvenne nell'E.DIN, la futura Sumer.
Da cinquanta Anunnaki scesi sulla Terra all'inizio, aumento fino a seicento, gli altri Igigi rimasero in orbita a bordo delle navicelle che fungevano da "traghetto", facendo spola dalla Terra a Marte, da dove era più facile raggiungere il loro pianeta Nibiru.
Il fratellastro di Enki, "Enlil", rivale nella successione al comando, gli venne affidato da Anu (suo padre) il comando delle operazioni. Oltre all'antagonismo dei due fratellastri per la supremazia sulla Terra, si è inserito un altro elemento di destabilizzazione, l'ammutinamento degli estrattori dell'oro Anunnaki.
Enki, luminare scienziato in biologia e genetica, suggerì di creare un "Lavoratore Primitivo"; questo progetto venne portato a termine elevando geneticamente un ominide, già presente sulla terra.
29/07/2015, 17:00
cecca ha scritto:
lasciamo perdere il resto.
29/07/2015, 17:45
29/07/2015, 17:58
cecca ha scritto:tra l'altro gli anunnaki non hanno ovviamente nulla a che fare con i blocchi ad H o con quelli di Baalbek.
cecca ha scritto:ora, io posso parlare della Mesopotamia e smentisco ognuno di quei punti. potrei riempire varie paginate di riferimenti bibliografici.
cecca ha scritto:il materiale con le spiegazioni, o i tentativi di spiegazione, esiste. c'è ed è a disposizione degli studiosi. basta conoscerlo e sapere dove cercarlo.
29/07/2015, 18:47
29/07/2015, 19:45
29/07/2015, 19:52
Atlanticus81 ha scritto:Io non saprò leggere, eppure mi sembra di essere sufficientemente chiaro quando dico di pubblicare sul forum questo materiale così denso di risposte in merito alla lavorazione effettuata su quelle pietre di modo che tutti possano contribuire alla discussione...
Non mandarmeli in privato... pubblicali che ne parliamo.
Siamo qui che aspettiamo tutti fiduciosi...
![]()
Sbaglierò, ma di mura poligonali come quelle di tihuanaco o lavorate come a puma punku ce ne sono dappertutto nel mondo, italia, egitto, dendera mi pare, dovrei verificare e mesopotamia compresa.
Mi sa che anche tu a ricerca stai messo male... qua sul forum ci sono migliaia di esempi di quello che dico
29/07/2015, 20:14
cecca ha scritto:non posterò niente qui dentro per 2 semplicissimi motivi:
1. non ho né tempo né voglia di caricare il materiale su un server e postare il link...
29/07/2015, 21:20
29/07/2015, 22:28
30/07/2015, 12:19
30/07/2015, 12:36
Atlanticus81 ha scritto:Due articoli dettagliati che parlano di un tema a me molto caro: lo Shamir.
Lo shamir come possibile strumento "tecnologico" per le speciali lavorazioni di quelle pietre
Il testo integrale lo riporto nel thread "L'Eredità degli Antichi Dei"
https://edinterranunnaka.wordpress.com/ ... r-parte-i/
https://edinterranunnaka.wordpress.com/ ... -parte-ii/
30/07/2015, 12:51
ma veramente pensi di imparare qualcosa da queste scemenze?
30/07/2015, 13:03
cecca ha scritto:
ma te dai veramente credito a questi articoletti (tra l'altro copiati da altri siti , come si evince dalle note "troncate") senza riferimenti e scritti da chi sa chi?
ma veramente pensi di imparare qualcosa da queste scemenze?
per es. "Sempre a partire dalla stessa (e unica) fonte di Ginzberg"
sarebbe interessante sapere la pagina. io ho tutti i volumi (originali) dell'opera di Ginzberg. ma non potrò mai controllare senza la pagina.
e via discorrendo.