Passa allo versione desktop
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Cuzco...pietra sciolta..e ho detto tutto

24/05/2020, 13:32

Immagine

Re: Cuzco...pietra sciolta..e ho detto tutto

24/05/2020, 14:23

https://genial.guru/creacion-arte/este- ... as-135405/

Lo scultore spagnolo José Manuel Castro Lopez non ha paura di sperimentare e creare opere incredibili che cambiano la tua nozione sulle cose ordinarie. Nelle sue mani le sculture intagliate di quarzo e granito creano l'illusione di essere modellate sull'argilla.

ciao
mauro

24/05/2020, 14:53

ammazza che bellezze ste pietre!
grazie per il link

andy

25/05/2020, 13:33

la pietra che hai postato cos'è? Da dove è presa?

25/05/2020, 14:47

CUCZO...PIETRA SCIOLTA...HO DETTO TUTTO!
mauro ha scritto:https://genial.guru/creacion-arte/este-espanol-ha-dominado-el-arte-de-ablandar-las-piedras-135405/

Lo scultore spagnolo José Manuel Castro Lopez non ha paura di sperimentare e creare opere incredibili che cambiano la tua nozione sulle cose ordinarie. Nelle sue mani le sculture intagliate di quarzo e granito creano l'illusione di essere modellate sull'argilla.

ciao
mauro
andreacorazza ha scritto:ammazza che bellezze ste pietre!
grazie per il link

andy

maaa voi due lo fate apposta!?! [:297] ma che "uscite insieme"?!?... [:302] [:297] [:305]

NON sono stato abbastanza attento [:o)] ...quando sono entrato "qua dentro"!.. [:287] [:297] [:293]

ci sentiamo presto Andrea...dobbiamo parlare di Ram-kar... [;)]

[:295]

25/05/2020, 16:45

MaxpoweR ha scritto:la pietra che hai postato cos'è? Da dove è presa?

Antichi Alieni
José Manuel Castro López

E' una scultura Max !!!!

[:306]

25/05/2020, 16:57

ah ok è una opera d'arte moderna quindi, pensavo fosse una pietra di qualche monumento :)

27/05/2020, 10:24

andreacorazza ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:la pietra che hai postato cos'è? Da dove è presa?

Antichi Alieni
José Manuel Castro López

E' una scultura Max !!!!

[:306]

al che capisco che non lo sapevi che fosse una scultura...
tra l'altro, per i monumenti sudamericani, QUANTOMENO, si parlava di un composto vegetale in grado di liquefare la pietra, e di permetterne il combaciamento in maniera impossibile che se si fosse trattato di operazioni di posizionamento, composto la cui pianta di origine si dice essere scomparsa, probabilmente a causa dell'uso sfrenato per la costruzione dei predetti,
ma ancora non avevo sentito che indurendosi, la pietra, poi fosse in posa plastica come quella di una crema raffreddatasi all'improvviso...
Rispondi al messaggio