Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
15/12/2008, 16:43
Vediamo cosa pensate dell'argomento.
15/12/2008, 19:36
Opto per la seconda, non mi spingo oltre
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.
15/12/2008, 21:51
ho votato per la terza na ne vorrei votare piu di uno
15/12/2008, 22:17
Io sono per la terza e la quarta,in quanto l'uomo può essere stato modificato con un innesto di D.N.A dagli Alieni e questi in seguito venerati dagli uomini come Dei.
15/12/2008, 22:17
Direi che esclusa la prima possibilità le altre sono tutte "votabili" e una la conseguenza dell'altra!
16/12/2008, 09:00
Ovviamente sono tutte in crescendo. La quarta comprende tutte le altre selezioni
16/12/2008, 12:10
bleffort ha scritto: Io sono per la terza e la quarta,in quanto l'uomo può essere stato modificato con un innesto di D.N.A dagli Alieni e questi in seguito venerati dagli uomini come Dei.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Anch'io penso la stessa cosa comunque non potendo votare più di un'opzione ho scelto la terza
16/12/2008, 12:16
Ho votato la terza, la quarta ipotesi ho sempre pensato che non avesse nessun indizio a favore. La terza invece può essere sostenuta da parecchie tradizioni, manoscritti e leggende... anche se non ci sono purtroppo prove fisiche di questo.
16/12/2008, 12:23
Enkidu ha scritto:
Ho votato la terza, la quarta ipotesi ho sempre pensato che non avesse nessun indizio a favore. La terza invece può essere sostenuta da parecchie tradizioni, manoscritti e leggende... anche se non ci sono purtroppo prove fisiche di questo.
La quarta invece può essere sostenuta dal fatto che la razza umana, passando dall'Homo Erectus all'Homo Sapiens, abbia fatto un repentino balzo in avanti dal punto di vista evolutivo saltando inspiegabilmente gli stati intermedi.
16/12/2008, 20:34
X user ha scritto: Enkidu ha scritto:
La quarta invece può essere sostenuta dal fatto che la razza umana, passando dall'Homo Erectus all'Homo Sapiens, abbia fatto un repentino balzo in avanti dal punto di vista evolutivo saltando inspiegabilmente gli stati intermedi.
Dalla quale tutto ha inizio! Almeno per noi.
18/12/2008, 23:48
io sono per la terza e la quarta,non potendo votare più di una ho scelto la terza
17/07/2009, 11:26
Riprendiamo un vecchio sondaggio sempre molto attuale.
Abbiamo tanti amici nuovi vediamo la loro opinione.
Ciao!
17/07/2009, 20:41
votato la 3, la 4 è probabile pure ma non molto dimostrata ancora secondo me, sulla 3 invece ne siamo praticamente certi ormai.
17/07/2009, 21:03
Io ho votato l'ultima. Senza prove schiaccianti, e non ce ne sono ad ora, non possiamo dirlo con certezza. Per di più sarei quasi tentato dal dire che neanche abbiano avuto contatti con gli alieni perchè come noto le civiltà antiche erano abituate a disegnare molto e dovunque. Avessero avuto degli incontri con alieni o comunque visto ufo sono certo li avrebbero dipinti da qualche parte e invece niente.... ovviamente imho
17/07/2009, 21:10
teo ha scritto: Avessero avuto degli incontri con alieni o comunque visto ufo sono certo li avrebbero dipinti da qualche parte e invece niente.... ovviamente imho
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
emh... cerca meglio XD