Passa allo versione desktop
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Kolosimo Vs. Pinotti? Qualcuno ne sa' qualcosa?

12/08/2009, 12:48

Gentili Amici,
lungi da me voler fare polemica alcuna ma recentemente in una conversazione con un amico ho appreso una notizia che mi ha lasciato totalmente costernato. In base a quanto appreso il compianto Peter Kolosimo si sarebbe trovato, negli ultimi anni della sua vita, alle strette con il noto ufologo Roberto Pinotti al punto di arrivare quasi a denunciarlo.
Il tutto mi stupisce veramente!!!!!
Mi chiedevo se qualcuno di voi fosse al corrente di ciò e se potesse darmi ulteriori lumi per capirci qualcosa.

12/08/2009, 13:03

Quando avrò l'occasione (non telefonerò certamente per questo) chiederò senz'altro.

12/08/2009, 13:09

che cosa vorrebbe significare questa risposta?

12/08/2009, 13:23

Semplice, che quando avrò l'occasione di parlare con l'attuale presidente, che conosco, glielo chiederò...[:D]

12/08/2009, 18:37

ti ringrazio, mi ha smosso una grande curiosità. a quanto pare uno avrebbe tacciato l'altro di plagio, o una cosa del genere! so' benissimo di essere scaduto nel gossip da quattro soldi ma una volta ogni tanto penso sia concesso :-) e poi è qualcosa cmq di curioso!!!!
attendo tue nuove

12/08/2009, 19:35

[:D]

13/08/2009, 09:38

gia, sono curioso pure io di sta storia.

17/08/2009, 12:04

Messaggio di Arturo

Gentili Amici,
lungi da me voler fare polemica alcuna ma recentemente in una conversazione con un amico ho appreso una notizia che mi ha lasciato totalmente costernato. In base a quanto appreso il compianto Peter Kolosimo si sarebbe trovato, negli ultimi anni della sua vita, alle strette con il noto ufologo Roberto Pinotti al punto di arrivare quasi a denunciarlo.
Il tutto mi stupisce veramente!!!!!
Mi chiedevo se qualcuno di voi fosse al corrente di ciò e se potesse darmi ulteriori lumi per capirci qualcosa.

Ti diro che è una notizia che non mi stupisce minimamente.... Kolosimo era uno studioso che cercava di essere sempre molto equilibrato, mentre invece non posso dire lo stesso per il signor Pinotti....

17/08/2009, 12:41

Guarda che anche Kolosimo però ne "sparava", èh? (Ho due suoi volumi, comunque...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/08/2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.

23/08/2009, 23:20

Ufologo 555 ha scritto:

Guarda che anche Kolosimo però ne "sparava", èh? (Ho due suoi volumi, comunque...)

Sì, lo so che "le sparava" anche lui, ma a me non ha mai dato l'idea di uno che cade in contraddizione come invece il signor Pinotti.... in ogni caso stiamo ancora aspettando informazioni al riguardo.... arriveranno?

28/08/2009, 10:50

Speriamo che arrivino, ho ricontattato il mio amico e in base alle sue reminescenze si ricorda che Kolosimo si infuriò perchè il secondo sembrava aver copiato pari pari alcune parti in un suo libro!!!! Aspettiamo fiduciosi notizie a riguardo, un po' di sano gossip non fa male ogni tanto [8D]

14/11/2009, 02:40

Ancora nessuna informazione??? [:I] [:D] [:D]

30/03/2010, 11:18

Conoscevo anche io questa cosa........

30/03/2010, 20:36

E non mi stupirei (ora ...) [8D]
Rispondi al messaggio