Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
02/11/2009, 16:58
conferma un contatto extraterrestre nel 2012 dopo 5.000 anni:
Il 23 dicembre 2012, esattamente alla mezzanotte, l'umanità vedrà l'arrivo di centinaia di migliaia di avanzate navi spaziali extraterrestri. Questo è quanto dicono gli esperti Maya dopo aver scoperto recentemente antiche iscrizioni sulle piramidi della dimenticata città Maya di El Mirador, sepolta da secoli nella giungla guatemalteca e avente un complesso di migliaia di antiche piramidi tra cui una di esse che è forse la più grande al mondo rinvenuta fin'ora. Una città che occupa un'area grande quanto il centro della città di Los Angeles.
Succederà davvero il contatto quel giorno? No, dicono alcuni. Potrà però sicuramente accadere in qualsiasi momento tra il 23 dicembre 2012 e il 23 dicembre 2028. L'ora esatta non è nota. Cinquemila anni fa, i popoli della Terra hanno visto civiltà extraterrestri proteggere la razza umana da un enorme cataclisma che avrebbe ridotto la terra a come la conosciamo oggi. Gli umani hanno avuto migliaia di visite dopo quel difficile evento.
.
E ora gli extraterrestri stanno ritornando ancora una volta per stabilire la Federazione della solidarietà intergalattica.
.
Le antiche iscrizioni rinvenute in queste piramidi Maya recentemente scoperte in Guatemala dalla spedizione scientifica del Dr. Richard Hansen, Direttore del Mirador Basin Project, raccontano l'intera storia di questo straordinario e remoto evento nascosto dalla memoria del tempo sino i nostri giorni.
Ma i Maya hanno ora rivelato il segreto più grande della civiltà umana. Una verità che è stata sommersa, a causa della brutale invasione spagnola e della conseguente supremazia religiosa che decretarono la fine del popolo Maya. Gli spagnoli arrivarono e celarono questo vero e grande segreto sotto la giungla per tanti anni per assicurarsi l'imposizione incontrastata del loro "Dio". Ma adesso la verità sta emergendo.
Fonte:http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/11/una-nuova-scoperta-maya-in-guatemala_02.html
02/11/2009, 17:01
Ecco adesso si allarga il tempo del contatto ben 16 anni!!!!
02/11/2009, 18:50
io a mezzanotte sono in coma nel lo(ho detto una parolaccia)... mi perderò lo spettacolo
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
vabbé, penso che qualcuno lo registrerà. Così lo guarderò in differita
02/11/2009, 23:56
2012 2020 2050 e le solite pistolinate
03/11/2009, 11:28
E dimenticate il "famoso" (non per me) 12 ottobre 2008, quello della "medium"! (Non si va avanti così...)
03/11/2009, 12:02
Al di là dell'interpretazione (discutibilissima se volete)
un fatto da prendere in considerazione in effetti c'è:
http://us.cnn.com/video/?/video/interna ... r.bk.a.cnn
03/11/2009, 12:37
Però, anche per la medium 3/4 di mondo attendeva.... E perfino i Tg ne parlarono ...
03/11/2009, 12:54
Ufologo 555 ha scritto: Però, anche per la medium 3/4 di mondo attendeva.... E perfino i Tg ne parlarono ...
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Il TG se ne sono occupati perchè la cosa ha suscitato interesse al livello mediatico. Non di certo perchè i giornalisti credevano alla cosa...
03/11/2009, 13:02
Bèh, sì, anche; però è stato eccessivo comunque! Tutto l'interesse per un "mago" otelma qualsiasi (qualsiasi, perché non esiste nessuno che possa predire qualcosa; a meno che sia stato designato per informare, ma anche se fosse, chi gli crederebbe? Ecco perchè non credo ad alcuna dichiarazione!). Tutto VA PREPARATO, e gradualmente.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
03/11/2009, 13:10
Effettivamente è una cosa che lascia a bocca aperta quella citta'...
05/11/2009, 20:41
Mi aiutate?
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
sto cercando ampie immagini di tutti i bassorielievi del sito in questione,ma le uniche immgaini che sono risucito a reperire nella rete risultano tagliate,oppure prese da angolazioni laterali,con prospettive da cui diventa veramente difficile interpretare qualche "figura sconosciuta" in base alla simbologia maya.
Alcuni elementi sembrano al quanto chiari ma altri no...quindi prima di dire castronerie mi piacerebbbe poter lavorare su due immagini di buona qualità,frontali e complete.Se ne trovate aggiungetele plz.
06/11/2009, 15:45
Ronin ho trovato questa se può servire
06/11/2009, 23:00
Chissà se l'onnipresente e soporifero Giacobbone sta già preparando una spedizione nella giungla mesoamericana per farsi un viaggetto a spese del contribuente per poter parlare di aria fritta anche sul conto di questa misteriosa città......
07/11/2009, 12:45
Wave ha scritto: Ronin ho trovato questa se può servire

Grazie Wave,ma io stavo cercando immagini dei due bassorilievi che si vedono nel video,in particolare quello superiore,perchè quello inferiore bene o male lo si vede anche nei video.Anche questa è interessante ed è la prima volta che la vedo
Ultima modifica di
Ronin77 il 07/11/2009, 12:46, modificato 1 volta in totale.