Passa allo versione desktop
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Argomento bloccato

Nuova scoperta maya conferma contatto con alieni

02/11/2009, 22:40

UNA NUOVA SCOPERTA MAYA IN GUATEMALA CONFERMA UN CONTATTO EXTRATERRESTRE NEL 2012 DOPO 5.000 ANNI

lunedì 2 novembre 2009

Il 23 dicembre 2012, esattamente alla mezzanotte, l'umanità vedrà l'arrivo di centinaia di migliaia di avanzate navi spaziali extraterrestri. Questo è quanto dicono gli esperti Maya dopo aver scoperto recentemente antiche iscrizioni sulle piramidi della dimenticata città Maya di El Mirador, sepolta da secoli nella giungla guatemalteca e avente un complesso di migliaia di antiche piramidi tra cui una di esse che è forse la più grande al mondo rinvenuta fin'ora. Una città che occupa un'area grande quanto il centro della città di Los Angeles.

Succederà davvero il contatto quel giorno? No, dicono alcuni di questi esperti. Potrà però sicuramente accadere in qualsiasi momento tra il 23 dicembre 2012 e il 23 dicembre 2028. L'ora esatta non è nota. Cinquemila anni fa, i popoli della Terra hanno visto civiltà extraterrestri proteggere la razza umana da un enorme cataclisma che avrebbe ridotto la terra a come la conosciamo oggi. Gli umani hanno avuto migliaia di visite dopo quel difficile evento.
.
E ora gli extraterrestri stanno ritornando ancora una volta per stabilire la Federazione della solidarietà intergalattica.
.
Le antiche iscrizioni rinvenute in queste piramidi Maya recentemente scoperte in Guatemala dalla spedizione scientifica del Dr. Richard Hansen, Direttore del Mirador Basin Project, raccontano l'intera storia di questo straordinario e remoto evento nascosto dalla memoria del tempo sino i nostri giorni.

Ma i Maya hanno ora rivelato il segreto più grande della civiltà umana. Una verità che è stata sommersa, a causa della brutale invasione spagnola e della conseguente supremazia religiosa che decretarono la fine del popolo Maya. Gli spagnoli arrivarono e celarono questo vero e grande segreto sotto la giungla per tanti anni per assicurarsi l'imposizione incontrastata del loro "Dio". Ma adesso la verità sta emergendo.

http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... la_02.html

02/11/2009, 22:45

si sapeva gia

02/11/2009, 22:48

L'ho postata prima io : http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3899

02/11/2009, 22:48

Cmq io stesso do per poco attendibile qst notizia, visto che è stata raccontata da una presunta contattista..

02/11/2009, 22:50

Federica ha scritto:

L'ho postata prima io : http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3899

Ok scusa...cmq secondo me è qst la sezione giusta [;)]

03/11/2009, 00:24

Nel servizio della cnn non mi sembra parli di alieni o contatti vari [8)]

03/11/2009, 09:31

Dai ragazzi...e basta co sto 2012!!

03/11/2009, 11:30

E dimenticate il "famoso" (non per me) 12 ottobre 2008, quello della "medium"! (Non si va avanti così...) [8)]

03/11/2009, 12:41

Più che altro prima di buttare notizie totalmente infondate bisognerebbe fare un minimo di verifica,altrimenti si finisce sempre ad innescare quegli effetti domino di notizie mescolate tra verità ed affermazioni inventate che creano solo tanta confusione,la notizia è interessante ma va guardata dal profilo giusto per poi arrivare alle conclusioni.Io ci ho perso un'ora del mio tempo ma non ho trovato nessuna dichiarazione del Dr. Richard Hansen riguardo date di contatti con razze aliene,si parla invece di una scoperta sensazionale che potrebbe riscriver la storia dei Maya.In quella che è stata definita la culla dei maya,sono stati trovati disegni/sculture raffiguranti l'attimo della creazione divina(si pensa).Ma ancora son tutte ben da interpretare,ed anche se l'immagine mostra le solite ambiguità maya,c'è ne passa di acqua sotto i ponti a dire tutte quelle robe elencate nell'articolo di inizio discussione,credo siano tutte puramente inventate dall'autore(spero di sbagliarmi).Di questo argomento si trovano riferimenti solamente in inglese,ed io non essendo un mostro nelle traduzioni,spero vivamente di aver preso un grosso abbaglio e di sbagliarmi,insomma mi auguro che mi sia sfuggito qualcosa che avvalori le affermazioni di inizio topic,anche se non credo...

Chi ha fatto la scoperta sostiene che nei 2 bassorilievi sono raffigurati i gemelli semidivini maya,Ixbalanuqe ed Hunapu,che fanno un bagno in presenza di una divinità.Altre persone sostengono che si tratti di una chiara immagine di 2 umanoidi con casco ed accessori tecnologi moderni,con ai lati 2 navicelle spaziali.
Immagine
Immagine
Io non sono in grado di stabilire cosa vi sia raffigurato in queste immagini,meritano qualche riflessione in più,sincuramente restano ambigue come altri bassorilievi maya.Voi che dite? [?]

03/11/2009, 13:15

Io penso che i Maya siano stati una grande civilta'. Pero' da qui a dire che sono andati sullo spazio, secondo me, ce ne vuole... l'immaginazione corre e quelle immagini, appunto ambigue, alimentano la nostra fantasia... [|)]

03/11/2009, 13:59

Non so quanto credito dare a queste interpretazioni. Personalmente non la considero una possibilità così remota, ma forse si potrà verificare solo ed esclusivamente con una concomitanza di situazioni particolari.

Resto dell'dea che i Padri torneranno, come hanno tramandato anche gli Incas in questa antica canzone delle Ande, che nasconde un profondo significato al di là dell'apparenza puramente letterale:

"Oh, Grandi Padri che dopo aver seminato
rigogliosi frutti su un pianeta arido ed incolto,
ci avete abbandonati, come fiori senza rugiada,
guardiani di una terra da crescere,
giunga a voi questo canto di attesa e di dolore.
Le messi sono già mature, gli alberi sono cresciuti
ed hanno prodotto in abbondanza.
Il nostro compito è finito. I figli dei nostri figli,
nati nel solco di una terra straniera,
dimenticheranno forse la vostra promessa.
ma noi, frutto della saggezza arrivata dal Cielo,
non abbiamo cancellato dalle menti
il volto dei Padri, ed ogni giorno ed ogni notte
che "questo" pianeta concede,
scrutiamo attenti le nubi
aspettando di vedervi tornare sui carri di fuoco
a riprendere ciò che avete lasciato".
Ultima modifica di Sognatore il 03/11/2009, 14:01, modificato 1 volta in totale.

03/11/2009, 14:22

Ronin77 ha scritto:

Io ci ho perso un'ora del mio tempo ma non ho trovato nessuna dichiarazione del Dr. Richard Hansen riguardo date di contatti con razze aliene,si parla invece di una scoperta sensazionale che potrebbe riscriver la storia dei Maya.

Infatti la notizia è quella.... il resto, allo stato dell'arte,
sembra solo il frutto dell'ennesima speculazione [;)]

Cmq il il topic era stato già aperto da Federica
e quindi continuiamo la discussione qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3899

altrimenti disperdiamo le info relative agli eventuali aggiornamenti [;)]
Argomento bloccato