Passa allo versione desktop
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

"Scoperte Archeologiche non Autorizzate"

24/11/2009, 11:06

"Scoperte Archeologiche non Autorizzate"
Il nuovo libro di Marco Pizzuti

Immagine

Fonte: http://www.edizionilpuntodincontro.it/p ... cts_id=764

Un lato nascosto e affascinante della storia dell'uomo sta per tornare alla luce... Da circa un secolo, gli archeologie e gli storici accademici si ostinano a insabbiare e a screditare qualsiasi scoperta possa mettere in discussione la scuola di pensiero ortodossa. Le più recenti scoperte, tuttavia, stanno ribaltando per sempre la storia della nostra civiltà. Si tratta di una rivoluzione silenziosa che, seppur ignorata da mass-media e istituzioni, ha già aperto le prime crepe nel muro di omertà che la circonda. La mole di prove raccolta in questo volume esplosivo costituisce una sorta di antologia del passato più oscuro e censurato della storia dell'uomo, una disamina accurata e documentata del materiale storico-archeologico più controverso e discusso di questi ultimi anni.

Verità conosciute già da tempo immemorabile esclusivamente dalla stirpe che si è tramandata segretamente il sapere delle civiltà antidiluviane vengono finalmente svelate. Argomenti scottanti come le civiltà perdute, la misteriosa genesi del popolo ebraico, la comparsa del Cristo storico, la formazione del Nuovo Testamento, la sopravvivenza dell'ordine dei cavalieri templari e molto altro ancora trovano finalmente una nuova chiave di lettura.

Questo Titolo sara' disponibile da gennaio 2010.

"Per capire realmente il presente è indispensabile conoscere il passato, oltre le verità politicamente corrette".

-Marco Pizzuti

L'origine e lo sviluppo della civiltà umana non possono più essere considerati misteri completamente risolti. Le recenti scoperte scientifiche sulle catastrofi planetarie determinate da fenomeni ciclici come l'inversione dei poli magnetici o casuali impatti meteoritici impongono ormai una rilettura meno semplicistica della nostra storia...
Un ciclone di letteratura scientifica indipendente sta letteralmente travolgendo tutti i precedenti dogmi accademici, per introdurre nella comunità scientifica novità (o meglio riscoperte) come il concetto di sviluppo ciclico del progresso umano. Con esso si vuole intendere l'arco dei millenni in cui le civiltà fioriscono e poi cessano di esistere a causa di cataclismi naturali. A conferma di questo nuovo orientamento emergente troviamo un lungo elenco di reperti archeologici e di conoscenze anacronistiche (cioè non compatibili con quella che si suppone essere stata la tecnologia del tempo), che costituiscono una vera e propria spina nel fianco per l'odierna teoria ortodossa maggioritaria.

Gli unici a discuterne sono i ricercatori esclusi dal libro paga delle istituzioni, oltre ad alcuni insigni accademici fuori dal coro. Schierarsi a favore dell'archeologia "eretica", condannata dall'establishment ortodosso a non avere alcuna visibilità nei grandi canali di informazione, significa dover accettare un confronto ad armi impari contro pregiudizi, luoghi comuni e dogmi largamente condivisi. Ciononostante, Scoperte archeologiche non autorizzate intende fare luce su questioni storico-archeologiche realmente esplosive e controverse.



Marco Pizzuti (Roma 1971, laurea in legge) lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). Da oltre vent’anni conduce appassionate ricerche indipendenti e ora si è imbattuto nella scoperta di una congiura mondiale che ha scelto di divulgare pubblicamente.

24/11/2009, 11:20

Un libro assolutamente da comprare.....

24/11/2009, 13:23

Molto interessante!!
Grazie

24/11/2009, 15:29

mi sa che questo me lo compro....

24/11/2009, 17:10

IL SITO DI MARCO PIZZUTI



http://www.altrainformazione.it/wp/


zio ot [^]

08/02/2010, 14:59

Indice del Libro [8D]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Alcuni estratti..... [8D]

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

08/02/2010, 15:07

barionu ha scritto:




IL SITO DI MARCO PIZZUTI



http://www.altrainformazione.it/wp/


zio ot [^]
bel sito grazie per la segnalazione [;)]

08/02/2010, 15:11

cmq quante cose che sono state insabbiate, ci tengono volutamente nell'ignoranza, che ci sia una cospirazione ormai è assodato.

sfido chiunque a dire il contrario .

09/02/2010, 00:03

davero molto interessante, opera da avere assolutamente

22/05/2010, 12:52

E' davvero molto interessant, lo sto leggendo tutto di un fiato. E' scritto bene, è semplice e moto chiaro.

A vler essere pignoli è anche un po' un minestrone, nel senso che 'è davero di tutto. Dalle Piramidi, ai merovingi, agli alchemici, al calendario Maya, ai monoliti, alla Tunguska.

Insomma nessun argomento è approfondito e contestualizzato fino in fondo. Ad ogni modo sto guardando la Bibliografia e credo che proseguirò con i manuali citati in fondo a ciascun capitolo.

M.Pizzuti vuole, con questo libro, dimostrare sostanzialmente che la civiltà sull terra è emersa ben prima del 3000 ac, e devo dire che dopo aver letto questo libro è difficile non concordare...

Se qualcuno può consigliarmi un libro simile con qualche approfondimento in più gline sarei grato...

Vorrei iniziare con le piramidi..
[;)]

22/05/2010, 13:13

E' un libro interessantissimo, e ho deciso di leggerlo. Spero di trovarlo, ma non dovrebbe essere difficile giusto?

Va bè che da noi le cose le portano con ritardi mostruosi, ma se il volume è disponibile in continente da gennaio si suppone che a fine maggio lo abbiano portato anche qui. [:o)]

Grazie TTE dell' utile segnalazione.


Saluti,

Aztlan

22/05/2010, 13:56

Bello, appena lo becco in libreria lo compro.

22/05/2010, 15:24

Entrerà presto nella mia biblioteca.

23/05/2010, 12:24

Aztlan ha scritto:

Va bè che da noi le cose le portano con ritardi mostruosi, ma se il volume è disponibile in continente da gennaio si suppone che a fine maggio lo abbiano portato anche qui. [:o)]

Grazie TTE dell' utile segnalazione.


Caro Aztlan..... se per caso non dovessi trovarlo dalle tue parti, potresti comnque acquistarlo on line.... e a quel punto te lo spediscono. In pochi giorni lo avresti direttamente a casa tua.... [;)]

23/05/2010, 20:52

cari amici ,
infatti lo sto aspettando per martedi' da BOL
ciao
mauro
Rispondi al messaggio