Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Documentario Aliens, Plagues and Epidemics

09/09/2011, 21:28

Settimo episodio della terza stagione della mitica serie:

Alieni, piaghe ed epidemie
Gli scienziati sono continuamente sfidati da ceppi di batteri non identificati dalle origini misteriose. Potrebbero alcune delle nostre piaghe più invalidanti e le epidemie essere ricondotti ai più bui spazi - o addirittura ad un intervento extraterrestre? Durante la peste del medioevo, alcuni raccontano di bronzee navi volanti che emettevano una strana nebbia. Di recente, nel 2011, Richard Hoover, uno scienziato della NASA, ha pubblicato la scoperta di prove di vita nei meteoriti. E 'possibile che antichi alieni - piccoli come microbi - abbiano fatto la storia umana?

Buona visione.

09/09/2011, 22:33

Interessante documento davvero, sopattutto perchè la fonte garantisce un minimo di qualità....

Corro subito a scaricare l' intera serie... [;)]

Ottimo report!

Posso consigliare però di unificare tutti questi topic con soggetto la stessa serie in un unico topic-archivio?

Sulla riga di Astronavi da Altri Mondi, Ebooks o simili...

Renderebbe assai più semplice la fruizione specie in caso di topic con minore successo che scomparirebbero...

Grazie.

Aztlan

09/09/2011, 22:45

Aztlan ha scritto:
Posso consigliare però di unificare tutti questi topic con soggetto la stessa serie in un unico topic-archivio?

Sulla riga di Astronavi da Altri Mondi, Ebooks o simili...

Renderebbe assai più semplice la fruizione specie in caso di topic con minore successo che scomparirebbero...

Per il momento ho visto che il buon Sheenky ha cominciato ad inserirli nell'archivio:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9593

nella sezione di paleoastronautica.

Comunque sono anch'io della tua opinione per un topic dedicato, in quanto la serie completa di Ancient Alien, con le sue tre stagioni, conta ben 22 puntate.

10/09/2011, 01:40

Che aspettiamo allora? [;)]

Ho dato un' occhiata all' archivio, interessante davvero specie per i sottotitoli in italiano.

Io sto acquisendo l' intera serie in HD, casomai qualcuno fosse interessato.

Saluti,

Aztlan

10/09/2011, 10:43

Quando li postate vado ad inserirli direttamente nel topic che hai linkato. Se ne manca qualcuno basta che lo postiate ed io inserisco [;)]
Se poi fate un topic unico per ogni serie, tanto meglio, cosi sono più facilitato pure io nel trovarli [:)]

Edit: Zak, per sbaglio ti ho modificato il primo post. Mi sono dimenticato di copiarlo nel topic dei documentari e ho cliccato modifica [8)]
Sorry [:)]
Ultima modifica di Bastion il 10/09/2011, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio