Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
21/11/2010, 19:08
Infatti. Sono un geniaccio
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
E' quello che avevo detto prima... Mi era venuto infatti questo possibile dubbio....
22/09/2012, 12:25
Mamma mia ragazzi... ho riletto questo allucinante topic e mi è venuto lo sconforto.
Ma quante sono le cose che ci vengono tenute nascoste?
Maledetti bastardi.......
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
[}:)]
22/09/2012, 13:09
Devi capire TTE che noi siamo villici, predisposti al lavoro e al sostentamento delle classe più agiate. meno sappiamo meglio è........
Ultima modifica di
greenwarrior il 22/09/2012, 13:09, modificato 1 volta in totale.
21/10/2012, 19:43
Da quel che ho capito dell'articolo, la tribù di nani esiste, ed è sotto lo studio ed il controllo della Cina, che li ha spostati in una zona più sicura e controllabile.... se esiste, è da lì che bisogna partire.... ci sarà pure qualcuno che ha qualche notizia in proposito....
21/10/2012, 20:36
Thethirdeye ha scritto: Mamma mia ragazzi... ho riletto questo allucinante topic e mi è venuto lo sconforto.
Ma quante sono le cose che ci vengono tenute nascoste?
Maledetti bastardi.......
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
[}:)]
Non conoscevo minimamente questa vicenda, leggendo il topic mi è venuto un senso di rabbia e sconforto assurdo :° è tutto così chiaro e pure lo tengono nasocsto e cercano di screditare tutto. Se fosse per loro raderebbero al suolo pure le piramidi pur di non far trapelare qualcosa di vero sul nostro passato. Che schifo -_-