Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2013, 22:15 
in senso negativo o positivo? :P Io onestamente non ho trovato le fonti di questo forgione O_o



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 08:22 
Vorre dire la mia opinione al riguardo.
Fortunatamente qui esiste un filmato , beh francamente io non ci trovo nulla di strano quando aprono il sarcofago.
Della mummia non vedo uscire vapori bensi formarsi un sacco di polvere , che poi le persone si siano sentite male ci stà , senza
Mascherine con temperature e umidità asfissiante qualsiasi persona potrebbe sentirsi male.
l,analisi del cranio mi sembra qualcosa di altrettanto ridicolo se il cranio zona occchio lo riempi con un semplice colore
Dà l,impressione che l,occchio possa essere enorme.Potete provare un simulazione con qualsiasi cranio .
Il fatto che il cameramen venga allontanato quando estraggono delle casse è sicuro che non volessero far riprendere
I tesori recuperati ed il loro contenuto ma anche in questo caso mi domando perchè qualcuno deve creare mistero E mitologia
Intorno a questi fatti . La scoperta è sicuramente importante per la storia considerata ll,etá attribuita alla mummia ma per questo
Non lega con alcun caso alieno.
Il fatto che poi fosse lungo 2 metri beh..,è strano? Perchè erano tutti nani all,epoca?
Poi chi ha voglia di trovare mistero in queste cose faccia pure a me francamente sembra tutto normale tranne che attribuire
L,importanza dovuta ad un corpo vecchio di migliaia di anni.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 179
Iscritto il: 08/07/2009, 18:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 10:22 
Mah io in tv in qualche doc ho visto aprire sarcofaghi per la prima volta e tutta sta polvere non e' mai uscita , forse potrebbero essere esalazioni di qualche tipo ma non penso polvere. Poi piu di 2 metri mi sembra un altezza davvero sproporzionata sia oggi dove sono pochissimi gli uomini che superano quell'altezza e sia allora dove l'altezza media era decisamente piu bassa di oggi quindi gia 1.80 era un qualcosa di raro. Giustificare gli oltre 2 metri come un qualcosa di plausibile mi pare davvero eccessivo , o era una persona malata di gigantismo o non e' assolutamente normale.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2013, 21:04 
Cita:
Gresko ha scritto:

Mah io in tv in qualche doc ho visto aprire sarcofaghi per la prima volta e tutta sta polvere non e' mai uscita , forse potrebbero essere esalazioni di qualche tipo ma non penso polvere. Poi piu di 2 metri mi sembra un altezza davvero sproporzionata sia oggi dove sono pochissimi gli uomini che superano quell'altezza e sia allora dove l'altezza media era decisamente piu bassa di oggi quindi gia 1.80 era un qualcosa di raro. Giustificare gli oltre 2 metri come un qualcosa di plausibile mi pare davvero eccessivo , o era una persona malata di gigantismo o non e' assolutamente normale.


Scusa ma hai notato come aprono il sarcofago? E la polvere senza un filo d,aria dove vuoi che rimanga? Altezza, due metri ti sembra strano ? Beh allora quelli alti oltre 2.20 oggi cosa sono alieni?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 23:25 
Immagine

http://www.informareonline.it/diocherimprovera.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/06/2024, 09:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org