23/08/2018, 16:24
nokkiero ha scritto:
Ma davvero vorrebbero farci credere che gli Inca, da soli e con gli utensili in pietra a loro disposizione , abbiano tagliato e sistemato in modo perfetto queste pietre del peso anche di 150 tonnellate?
Io penso che questa opera, come le tante altre sparse un pò in tutti i continenti, non siano altro che testimonianze della loro presenza sulla Terra.
23/08/2018, 17:25
argla ha scritto:nokkiero ha scritto:
Ma davvero vorrebbero farci credere che gli Inca, da soli e con gli utensili in pietra a loro disposizione , abbiano tagliato e sistemato in modo perfetto queste pietre del peso anche di 150 tonnellate?
Io penso che questa opera, come le tante altre sparse un pò in tutti i continenti, non siano altro che testimonianze della loro presenza sulla Terra.
Esattamente ciò che penso anch' io.Diciamocelo, la storia antica sarebbe tutta da riscrivere...
Spero non ti dispiaccia Nokkiero, mi permetto di alzare il tuo topic per fare un esempio a Gippo che è in cerca di una pistola fumante... qui di fumo per me ce n' è parecchio. Si potrebbero fare molti altri esempi, scelgo questo perché è un sito che mi ha sempre affascinato.