Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Re: Svelato il segreto di Cheope

06/06/2019, 06:17

L'idea parte dall' ipotesi che le piramidi siano state costruite dagli Egizi,il che è da dimostrare!
La piana di Giza,da quel che si sa,è stata ottenuta togliendo la sabbia e spianando le colline che la contraddistinguevano!
Infatti,la piramide di Cheope sorge SOPRA UNA DI QUELLE COLLINE!
Allora:
a)gli Egizi avrebbero fatto tutto quel lavoro di spianamento e preparazione della Piana per poter allestire il cantiere in cui costruire la prima dell'estate piramidi

b)gli Egizi,nel liberare dalla sabbia e spianare le colline,onde poter costruire una città loro o un tempio,hanno portato alla luce le piramidi,che dovevano sembrare anch'esse delle colline!
Una volta liberate e spolverate,le hanno intonacate e ne hanno fatto un vanto nazionale!
Millenni d'olio,i popoli medio-orientali e arrabbi,avendo trovato il petrolio,ne hanno fatto un vanto nazionale e uno strumento di prestigio e di ricchezza!
Quei popoli sono fatti così,trovano per caso cose non loro e le usano a loro vantaggio!
Le piramidi sono antecedenti gli Egizi,sono state scoperte per caso e sono diventate il simbolodegli Egizi stessi!
LA SFINGE,INVECE,È EGIZIA E SIGNIFICA LO STUPORE,LA FIEREZZA E LA VIGILANZA EGIZIA SULLE PPIRAMIDI!
Una conferma di di questa ipotesi sta nel fatto che il deserto del Sahara nasconde ancora oggi molte piramidi singole o a gruppi,di varia grandezza cosa scoperta circa 15 anni fa da una prospezione scanning fatta con aerei e satelliti nel corso dell'anno geofisico internazionale!
Quando il dittatore Hawass lo venne a sapere,bloccò ulteriori ricerche e spedizioni per PRESERVARE LE SUE(!)PIRAMIDI E LA FAVOLA CHE CI RACCONTANO IN MERITO!
UNA FAVOLA ATTA A IDEALIZZARE IL REGNO ALIENO-UMANO PIÙ LONGEVO DELLA STORIA !
In realtà la civiltà delle piramidi è ben precedente quella egizia,ha colonizzato il pianeta all'inizio della storia influenzando la poi per millenni e millenni!

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... BdetU_VAiq

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4q3tHhGp8f

http://portaledellamagia.altervista.org ... paglobale/

Gli Egizi erano un popolo del tutto normale "illuminato" da qualcuno che ne ha retto il regno per tremila anni,qualcuno arrivato sulla terra molto tempo prima di loro,distribuito su tutto il pianeta e RESPONSABILE DELLA SUA CIVILIZZAZIONE!

Re: Svelato il segreto di Cheope

06/06/2019, 13:46

Comunque prima guardare le conferenze era interessante soprattutto perchè dopo la gente faceva DOMANDE e Biglino o chi per lui rispondeva. Ultimamente ho notato che invece di fare domande ognuno fa il suo comizio sponsorizzandosi come ricercatore di vattelapesca materia e rompendo le palle per 10 minuti con le proprie fesserie e farneticazioni invece di approfondire i temi trattati dagli autori. comunque confermo Barbetta è di una noia mortale, volevo prendere i libri, soprattutto l'ultimo che ha scritto con Biglino ma desisterò fa delle analisi che secondo me sono troppo INTERPRETATIVE, soprattutto quando comincia a parlare di ghematrica ed altri artifici vari. Non ci siamo, bisogna rimanere nel concreto, perchè se si comincia ad interpretare le cose come si vuole si finisce per fare come i teologi, inventarsi ciò che si vuole ad attribuirlo al testo modificato ad arte. Anche perchè il 90% delle cose che dice sono incomprensibili ai più nelle sue fonti e quindi vanno prese per oro colato e non va bene anche perchè non fornisce alcuno strumento di analisi\verifica a differenza di quanto fa Biglino.

Re: Svelato il segreto di Cheope

07/06/2019, 00:41

MaxpoweR ha scritto:Comunque prima guardare le conferenze era interessante soprattutto perchè dopo la gente faceva DOMANDE e Biglino o chi per lui rispondeva. Ultimamente ho notato che invece di fare domande ognuno fa il suo comizio sponsorizzandosi come ricercatore di vattelapesca materia e rompendo le palle per 10 minuti con le proprie fesserie e farneticazioni invece di approfondire i temi trattati dagli autori. comunque confermo Barbetta è di una noia mortale, volevo prendere i libri, soprattutto l'ultimo che ha scritto con Biglino ma desisterò fa delle analisi che secondo me sono troppo INTERPRETATIVE, soprattutto quando comincia a parlare di ghematrica ed altri artifici vari. Non ci siamo, bisogna rimanere nel concreto, perchè se si comincia ad interpretare le cose come si vuole si finisce per fare come i teologi, inventarsi ciò che si vuole ad attribuirlo al testo modificato ad arte. Anche perchè il 90% delle cose che dice sono incomprensibili ai più nelle sue fonti e quindi vanno prese per oro colato e non va bene anche perchè non fornisce alcuno strumento di analisi\verifica a differenza di quanto fa Biglino.

Sono d'accordo su tutto il fronte... L approccio di Biglino è sempre logico, fa parallelismi, confronti, e cita testi e autori, certo poi l analisi finale è una sua personale deduzione, ma, logica, ferrea, e soprattutto aperta, chiunque sa di più sarebbe ascoltato e arricchirebbe la conoscenza, in poche parole il suo intento è scardinare coscienze e menti... È un input che spesso da nelle sue conferenze... Seguito sempre dal.. Ne vedremo delle belle.
Anch'io mi gustavo le domande del pubblico, che rendevano diverse le varie conferenze, dove si parlava sempre più o meno delle stesse cose, inerenti cmq al suo lavoro o al libro ch3 presentava, e spesso ne venivano fuori delle chicche interessantissime.
E Cmq... Il tizio che nel video fa il suo piccolo comizio,lo avrei gentilmente mandato a c***re se fossi stato presente tra il pubblico.
Saluti
Rispondi al messaggio