Xanax ha scritto:
Gli antichi egizi potrebbero aver scoperto per caso che determinate forme e proporzioni
producono determinati effetti.
http://www.menphis75.com/brevetto_piramide.htm ha scritto:
Karl Drbal, ingegnere radiotecnico della ex Cecoslovacchia, è l'autore e depositario del brevetto n. 91304. Si tratta di un'ivenzione assai particolare, la cui richiesta di brevetto è stata accolta a Praga dalla Commissione nel 1959, dopo 10 anni di esame. L'invenzione consente di rigenerare le lamette da barba e riutilizzarle, senza applicare alcuna fonte di energia. Il lungo periodo non servì per convincere gli scienziati esaminatori del fatto che l'apparecchio funzionasse, cosa che fu rapidamente accertata, il problema fu elaborare una convincente spiegazione scientifica sul come riuscisse a funzionare. Alla fine la spiegazione scientifica fu elaborata ed il congegno per mantenere il filo di rasoi e lamette da rasoio ottenne il brevetto. Il congegno altro non è che un modellino di cartone, che riproduce in scala la Grande Piramide
Era la findus che vendeva la carne da cuocere in forno in un involucro piramidale decantandone le doti? sarebbe curioso sapere se hanno dovuto da un contributo per il brevetto o se fosse solo una trovata accalappia gonzi.
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Centinaia di messaggi, una nave vista a 5 metri di distanza, un invito ad entrare (non accettato), appuntamenti con Oannes, Anubi, Sinjansen, dal 2002.
E non e' per vantarmene ma ripeto, il contattato non "fonda" movimenti, non scrive libri, non riceve soldi per essere intervistato, non viaggia il mondo in busuiness organizzando show ed eventi.
Posso chiederti perché non hai accettato quell' invito ? C' eri già stato e non volevi essere invadente ?

C'aveva Judo.