Tutto molto molto interessante.
Ma anche molto molto delicato, sono già venuti fuori termini discutibili come "purezza" "SUPERIORE" etc.
Quando si parla di certi temi molto sensibili, bisogna andarci sempre molto cauti per evitare di dare sponde a pericolose derive.
Nella nostra mente è ancora fresco il ricordo degli orrori prodotti da certe folli ideologie, innanzittutto il razzismo.
E visti i tempi (ormai pure il Papa è tedesco...) io starei molto attento a COME si esprimono certe idee, per evitare simili rischi.
Siamo tutti d' accordo sul fatto che l' uguaglianza degli uomini non sia in discussione, lo è invece l' origine della Umanità.
Fatta questa doverosa premessa, mi complimento con Atlanticus (bel nick
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
) per la sua discussione.
Non sono solito davvero fare pubblicità alle mie discussioni in quelle altrui, ma dato che qui si tratta un tema su cui già esiste una discussione,
composta di molte pagine e da lungo tempo, da me aperta, "Interrogativi sulle Vere Origini dell' Uomo",
in cui alla luce dei molti problemi irrisolti nella teoria ufficiale della nostra ipotetica evoluzione
ed esaminati invece i molti elementi a sostegno di un' ipotesi alternativa di un intervento esterno
ponevo appunto lo stesso quesito: siamo frutto di una opera di ingegneria genetica extraterrestre?
Ritengo giusto quantomeno segnalarla:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1194E invitarvi tutti a proseguire il dibattito lì. Naturalmente è solo un invito personale, attendo il giudizio dei moderatori.
Mi spiace sembrare scortese, ma esercito un mio diritto e le regole parlano chiare.
Non è che si abbandona una discussione per poi aprirne una, due, tre, cento sullo stesso argomento e l' autore originale rimane a guardare.
Non prenderla sul personale, Atlanticus, perchè apprezzo davvero tantissimo sia te che le tue tesi su cui concordo in buona parte.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ma come detto come ti sentiresti se accadesse lo stesso a te? Sono sicuro tu fossi in buonafede e non conoscessi la discussione in oggetto,
ma la situazione non cambia. Sbaglio? La parola ai moderatori.
Aztlan