si,sono d'accordo
La vecchia teoria del Rif africano è una barza impossibile,neolamarkiana e ingenua.
L'immagine del cespuglio evolutivo dei neodarwinisti,applicata all'uomo,è interessante,perchè,come ben scrivi,una specie ominidea è apparsa accanto all'altra improvvisamente MA NON Ê STATA ORIGINATA DA QUEST'ALTRA.
Sembrano usciti dal nulla,affiancarsi a quella esistente,superarla e poi,a sua volta,vedersi apparire una nuova specie ominidea più evoluta di essa...
Ho come l'impressione,forse,che gli ibridatori alieni siano SALTATI LORO da una psecie ominidea all'altra,lavorando progressivamente sul DNA umano,selezionando
e poi lasciando via libera alla loro nuova creazione.
Se fossero loro,gli alieni che cerchiamo,a parte il fatto che siano venuti da Marte,dovremmo sospettare perlomeno che ancora oggi STIANO FACENDO IL LORO LAVORO,cercando di produrre una NUOVA UMANITÂ che potrebbe apparire accanto alla nostra da un momento all'altro...si fa per dire.
Oppure,hanno finito il loro lavoro e considerano questo homo sapiens sufficiente
per i loro scopi.
Oppure,ancora,potrebbero non solo aver finito il lavoro,ma constatatone il fallimento,perlomeno parziale,se ne sarebbero andati o se ne starebbero andando lasciando solo sul pianeta un manipolo di colonizzatori addetti ai ...lavori.
Io,non so perchè,propendo per questa ipotesi,dato che so che non sono stupidi e,sempre am io parere,non vogliono lasciare del tutto l'opera,sperando anche loro in qualche...miracolo...ma non vogliono,forse,neppure rimanere più di quel tanto e più di quei...pochi.
Sono dei parac....i incredibili,quindi sono capaci di questo ed altro.
Tornando a Marte,adesso vi dico la mia eresia:
i dati sulla pressione e l'atmosfera sono fasulli,filtrati per difetto.
La nasa ammette che su Marte scorre acqua liquida,durante la primavera e l'estate marziano,che la temperatura in queste stagioni è sui 26 gradi sopra lo zero(celsius)
http://www.unaqualunque.it/a/2370/acqua-su-marte.aspxQuindi:
a)se scorre acqua liquida,senza bollire subito e sperdersi nell'"aria" ,vuol dire che la pressione è sufficientemente forte da garantirne la liquidità.
b)se la pressione è sufficientemente forte per questo,l'atmosfera deve essere pi'u densa e pesante di quanto dicono.
Infatti,ultimamente sono usciti dati che raddoppiano quasi lo spessore considerato fino ad ora ufficialmente per l'atmosfera marziana.
ALLORA,IN BASE AD A) E B) COMINCIAMO COL DIRE CHE NON CE LA DICONO GIUSTA.
Ed ecco l'eresia: secondo me,l'unica cosa che è veramente sparita DALLA SUPERFICIE MA NON DAL PIANETA,è l'acqua dei mari e dei fiumi che c'era in passato.
QUESTA Ê FINITA SOTTO TERRA,FORSE IN CAVITà SOTTERRANEE,GROTTE,CUNICOLI,rimanendo in parte,sotto forma di permafrost rfelativo.
Il resto,secondo me,non è...sparito..,ma si è ridimensionato di molto.
In altre parole,Marte è più abitabile o meno invivibile di quanto dicono.
Vi faccio una domanda:
qualcuno ha considerato la velocità di discesa delle sonde marziane sul terreno,il peso delle sonde,la gravità del pianeta PER CONFERMARE O MENO I DATI SULL'ATMOSFERA FORNITI DALLA NASA?
Se si scoprisse che la sonda A ,pesando x,avendo percorso una traiettoria y e una lunghezza di km z, tenendo conto della forza di gravità marziana,HA FATTO UNA COSA IMPOSSIBILE....
allora bisognerebbe dire che i dati ufficiali sono sbagliati.
QUALCUNO PUÔ PROCURARSI TUTTI QUESTI DATI E POI METTERLI ALLA PROVA
CON UN MODELLO VIRTUALE AL COMPUTER?
Vediamo se le sonde possono dirci qualcosa di VERO !
Come potete vedere ,le mie non sono poi eresie,DATO CHE,ALMENO IN QUESTO,SONO VERIFICABILI.
ciau