Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2009, 23:01 
Cita:
zomas ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
zomas ha scritto:

[quote]1) L' Uomo di Cro-Magnon NON è l' uomo moderno. L' uomo moderno è l' Homo sapiens sapiens. Tutti noi siamo sapiens. Se tra di noi c' è qualcuno che pensa di essere un supersitite uomo di Cro-Magnon, prego si faccia avanti per essere vivisezionato dagli scienzati, in quanto sarebbe come trovare un Tirannosauro o altro animale estinto.

io sono cro-magnon, ed anche tu. su questo guarda la cosa è assodata:

http://www.plosone.org/article/info:doi ... ne.0002700

come pure è assodata una certa diversità con neanderthal.

per il resto, le ipotesi anche se sono solo ipotesi devono ovviamente basarsi su qualcosa di concreto, altrimenti come tu dic non si capisce più nulla.....

Noi non siamo Cro magnon. L'homo di Cro Magnon era un'antica varietà dell'uomo moderno, ma poi si è istinto. per tanto noi siamo Homo Sapiens Sapiens, e non Cro magnon.

ciao,
il link che ho postato, che rimanda ad un articolo scritto da uno dei più importanti genetisti italiani, guido barbujani, invece dice proprio che noi siamo ancora cro-magnon, perlomeno dal punto di vista genetico.
vorresti argomentare le tue affermazioni, magari con dei link ?
ciao!
[/quote]

Non ho letto il link perchè è in inglese e non avevo voglia. Ora lo leggerò meglio :)
Comunque non credo ci siano state o ci siano grosse differenze genetiche tra le due specie.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2009, 23:47 
Cita:
giallop ha scritto:

tro in questa discussione
Com' è che dicono i creazionisti "Natura non facit saltus" (la natura non fa salti), ci sarebbero 4 regni conosciuti, 3 sono "naturali" e li vediamo: Il regno Vegertale, il regno Animale E il regno Umano. Il quarto invisibile è quello Angelico.
Tra il regno "Umano" e quello "angelico" c'è un salto troppo grande da fare. Questa semplice considerazione (di carattere prettamente teologico) porta a due conclusioni (secondo i creazionisti):
1) Esistono molti altri esseri viventi che sono più vicini al regno angelico di noi (alieni probbabilmente).

2) L'uomo è stato creato.

Senza voler entrare nell'ambito religioso, a creare l'uomo potrebbe essere stata una civiltà evoluta, una di quelle, per intenderci, più vicina al regno Angelico che potrebbe essere (perchè no) una razza aliena meno legata al corpo di come lo siamo noi (Balducci, teologo, afferma che un tale essere è in grado di compiere conquiste tecnologiche per noi inimmaginabili)

giancarlo selvatico ha scritto:
La conseguenza della forma umanoide aliena è la certezza che gli alieni hanno creato l'uomo a loro immagine e somiglianza, tramite la manipolazione del loro DNA e che sicuramente gli alieni hanno guidato la stessa evoluzione della vita sulla Terra affinché si sviluppassero la vita così come noi la conosciamo.

Se gli alieni non fossero collegati geneticamente con noi dovrebbero avere una delle migliaia di forme differenti da quella umanoide.

Se quello che dici è vero, come credo, questi esseri dovrebbero avere (secondo la teoria da me esposta) oltre ad una maggiore intelligenza forse anche facoltà paranormali, telecinesi, lettura del pensiero, ecc.

Ultima modifica di giallop il 07/06/2009, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2009, 15:05 
Cita:
giallop ha scritto:

Se quello che dici è vero, come credo, questi esseri dovrebbero avere (secondo la teoria da me esposta) oltre ad una maggiore intelligenza forse anche facoltà paranormali, telecinesi, lettura del pensiero, ecc.

Condivido in pieno quello che dici,sicuramente vivendo in dimensioni piu elevate della nostra ,esercitano doti ritenute da noi terrestri paranormali ,ma che x loro sono all'ordine del giorno [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 14:46 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
giallop ha scritto:

Condivido in pieno quello che dici,sicuramente vivendo in dimensioni piu elevate della nostra ,esercitano doti ritenute da noi terrestri paranormali ,ma che x loro sono all'ordine del giorno [;)]

Tuttavia questa affermazione mi pone una domanda: se gli alieni hanno poteri paranormale, gli esseri umani che ne dispongono (Padre Pio, Rol ecc.) sono extraterrestri?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 22:10 
Cita:
giallop ha scritto:

Tuttavia questa affermazione mi pone una domanda: se gli alieni hanno poteri paranormale, gli esseri umani che ne dispongono (Padre Pio, Rol ecc.) sono extraterrestri?

sicuramente erano persone di una notevole elevatura spirituale in confronto a noi comuni mortali,praticamente sfruttavano in pieno la loro forza interiore,emanando energie positive alle persone che volevano il loro aiuto,praticando guarigioni e miracoli a chi ne aveva bisogno.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2010, 22:46 
Altra bella discussione da riesumare...
SE manipolazione genetica c'è stata...oltre al DNA, c'è un altro fattore importantissimo per determinarlo, le varie sostanze (proteine) contenute nel sangue umano.
Guardate questo video (è in inglese ma di facile comprensione):

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2010, 00:59 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
zomas ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

[quote]zomas ha scritto:

[quote]1) L' Uomo di Cro-Magnon NON è l' uomo moderno. L' uomo moderno è l' Homo sapiens sapiens. Tutti noi siamo sapiens. Se tra di noi c' è qualcuno che pensa di essere un supersitite uomo di Cro-Magnon, prego si faccia avanti per essere vivisezionato dagli scienzati, in quanto sarebbe come trovare un Tirannosauro o altro animale estinto.

io sono cro-magnon, ed anche tu. su questo guarda la cosa è assodata:

http://www.plosone.org/article/info:doi ... ne.0002700

come pure è assodata una certa diversità con neanderthal.

per il resto, le ipotesi anche se sono solo ipotesi devono ovviamente basarsi su qualcosa di concreto, altrimenti come tu dic non si capisce più nulla.....

Noi non siamo Cro magnon. L'homo di Cro Magnon era un'antica varietà dell'uomo moderno, ma poi si è istinto. per tanto noi siamo Homo Sapiens Sapiens, e non Cro magnon.

ciao,
il link che ho postato, che rimanda ad un articolo scritto da uno dei più importanti genetisti italiani, guido barbujani, invece dice proprio che noi siamo ancora cro-magnon, perlomeno dal punto di vista genetico.
vorresti argomentare le tue affermazioni, magari con dei link ?
ciao!
[/quote]

Non ho letto il link perchè è in inglese e non avevo voglia. Ora lo leggerò meglio :)
Comunque non credo ci siano state o ci siano grosse differenze genetiche tra le due specie.
[/quote]

Si vede che lui è contento così, pensare di essere un Cro-Magnon.

Forse qualche libro in più non gli avrebbe fatto male.

Io, te e tutti gli altri siamo Homo Sapiens Sapiens, NON Cro Magnon o Neanderthal o Herectus, o altri rami estini.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2010, 11:56 
Ho trovato questo articolo e ve lo propongo....
magari è utile a qualche altra riflessione... [:)]

PROGETTO GENESI: NUOVI ELEMENTI SUL MISTERO DEL DNA
mercoledì 20 gennaio 2010

Immagine

Fonte:
http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... i-sul.html

Cosa si nasconde dietro la nostra esistenza ? cosa ci fa vivere ? per quale motivo ci è stato fatto questo dono ?

Domande apparentemente senza risposta ma con il passare del tempo forse dare una risposta non è cosi tanto impossibile. Attraverso una serie di libri e partendo da quello di un ufologo che ormai reputo uno dei migliori nel campo non solo ufologico ma clipeologico, Alfredo Lissoni, sono riuscito ad elaborare un ipotesi sul mistero della vita e trovare delle risposte a quelle domande. Per arrivare alla risposte dobbiamo iniziare dall’affermazione Vladimir Sheherback scienziato esperto di modelli matematici dell’università del Kazakistan. Egli ha recentemente formulato un'ipotesi di quelle che lasciano senza fiato: l'informazione contenuta nel patrimonio genetico degli esseri viventi della Terra potrebbe contenere un messaggio proveniente da creature di altri mondi.
.
Lo scienziato avrebbe individuato nei geni alcuni raggruppamenti di aminoacidi e, all'interno di questi gruppi, sequenze di formazioni simmetriche che ben difficilmente possono essere il risultato di un'origine naturale del nostro codice genetico: il DNA. Con questa sigla viene definito l'acido desossiribonucleico, che si trova all'interno del nucleo delle cellule umane ed è portatore dei caratteri ereditari. A tale acido, che costituisce la sostanza fondamentale del gene, è affidata la sintesi delle proteine. Sheherback ha parlato addirittura di un secondo livello di informazione inserito nel codice genetico, che potrebbe contenere messaggi inviati sulla Terra da parte di esseri pensanti esistenti in qualche punto dell'Universo. Si tratterebbe di un messaggio significativo inserito in una molecola artificiale di DNA. In effetti il nostro codice genetico è una sorta di registratore biologico, dove é scritto tutto: di quali malattie siamo portatori o ci ammaleremo e a quale età questo avverrà, quanto saremo alti, di quale colore avremo gli occhi, i capelli e persino, approssimativamente, la data della nostra morte e se questa avverrà per infarto o per arresto cardiaco. Un'altra sorprendente presa di posizione è quella dello scienziato Francis Crick, cioè proprio dello scopritore della struttura del DNA, il quale asserisce che la vita è troppo inauditamente complicata per potersi essere formata a caso.

Ecco qui riportata l’affermazione di Sheherback in merito alle origini del nostro DNA:

“Ho studiato l’immagazzinamento delle informazioni genetiche nel nostro organismo e ho scoperto che il nostro DNA si combina in base ad una sequenza vecchia di tre miliardi e mezzo di anni e per questo anteriore alla comparsa della nostra vita sul pianeta. Dunque, la nostra struttura genetica viene da fuori. In altre parole, l’uomo è stato programmato nello spazio dagli extraterrestri.”

Appena letta questa affermazione mi sono posto anch’io la domanda che compare nel titolo del libro di Lissoni:

Gli extraterrestri hanno creato l’uomo ?

In base a degli elementi trovati durante le mie ricerche penso che la risposta “si” alla domanda in questione non sia una cosa che debba essere lasciata nel campo dell’impossibile ma tutt’altro.

Procedendo con ordine dopo aver letto questa affermazione di Sheherback mi sono imbattuto in un'altra informazione contenuta nel libro del medico oculista Massimo Barbetta incentrato sull’ormai famoso mistero di Rennes le Chateau:

“la scienza moderna ha scoperto soltanto da pochi anni il meccanismo alla base dell’invecchiamento del DNA delle cellule nucleari. Si tratterebbe di una riduzione nell’attività di un enzima chiamato Telomerasi, che non riesce più a riparare le parti terminali dei telomeri dei cromosomi, che cosi iniziano a “sfilacciarsi” alle estremità e, perciò, ad invecchiare. Soltanto in un lontano futuro si può pensare di riuscire a reintegrare questa specifica attività enzimatica”

E nel libro di Michael Hesemann “I Nuovo Cerchi nel Grano” ho trovato qualcosa che si riallaccia perfettamente all’affermazione sia di Sheherback che di Barbetta:

“è decisivo comunque che nel DNA degli alieni la doppia elica presenti un terzo giro e quindi si configuri coma una tripla elica. Il DNA somiglia al nostro e quindi questo potrebbe essere far pensare ad una variazione genetica o ad una mutazione. Solo di recente la società Enzo Biochem di Farmingale, New York, a comunicato di essere riuscita a mettere a punto un processo per modificare il DNA, una tecnica consistente nell’aggiungere un terzo giro alla doppia elica. Dustin Brund, nella sua analisi del messaggio di Chilbolton, arrivò alla conclusione che la conclusione del DNA degli alieni era una logica conseguenza del ruolo fondamentale svolto all’interno della catena della molecola tetraedrica silicio ossigeno, ruolo che nel nostro DNA era svolto dai fosfati”

E l’ultimo elemento sta nel libro di Giorgio Pastore “Dei del cielo dei della terra”:

“alieni giunti in un remoto passato sul nostro pianeta avrebbero cosi deciso di effettuare un esperimento, unendosi geneticamente ai primi abitanti della terra. I due DNA (terrestre e extraterrestre) sarebbero stati fusi tra loro, dando vita al primo vero uomo ad immagine e somiglianza di Dio. Nacquero Adamo ed Eva, ovvero, uomini e donne muniti di intelletto, un dono divino. Probabilmente scuri di pelle, in quanto diretti discendenti degli ominidi terrestri”

Partendo da questo fatto ipotetico è possibile collegarci all’elemento della tripla elica che andrebbe a costituire il DNA alieno. È possibile che nel creare noi e quindi fondendo i due DNA la terza elica sia scomparsa oppure è stata tolta deliberatamente.

Supponendo che angeli e dei del passato siano veramente gli alieni del presente e supponendo che abbiano vita eterna a differenza di noi che moriamo dopo un certo periodo di tempo per varie cause come è possibile tutto ciò ?

Io credo che la risposta sia in quella terza elica la cui presenza rende sempre attivo l’enzima telomerasi in modo da prolungare la vita e farla diventare eterna. Ma dato che nel creare noi è scomparsa a differenza dei nostri creatori abbiamo una vita ridotta e quindi non eterna.

In questo modo le affermazioni dei vari ricercatori che io ho citato come elementi base della questione si collegano perfettamente fornendo una risposta alla seguente domanda:

Gli extraterrestri hanno creato l’uomo ?

io credo che la questione non sia del tutto impossibile ma la strada verso la verità è ancora lunga.

di Lombardi David (Centro Italiano Ricerche)

Fonti:

Dei del cielo dei della terra – Giorgio Pastore

UFO progetto genesi – Alfredo Lissoni

Rennes le Chateau porta dei misteri – Massimo Barbetta

I nuovi cerchi nel grano – Michael Hesemann

http://www.majuro.it/gesu_ufo.php

Fonte: Centroitalianoricerche.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2010, 21:46 
Questo video è una bomba...[8D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2010, 23:53 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Questo video è una bomba...[8D]

Mmmh...Ho visto la prima parte sulle scimmie e mie parso pieno di luoghi comuni....Ma poi esiste davvero questo "gene Rh"?

Ultima modifica di Glypto il 31/08/2010, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2010, 22:01 
Appena tradotti in italiano:

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 01:14 
Grande Angeldark...... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 11:01 
Mi ritorna in mente la creazione dell`Homo Sapiens Sapiens ad opera di famosi "dei che scesero dal cielo" e si stabilirono in una regione della Terra dove allora (tanti anni or sono) abbondava un elemento l`oro.
Mi sa che forse Sitchin in modo postumo sara` rivalutato anche da chi adesso lo crede (perche` intendiamoci gli fa comodo...anche economicamente) un ciarlatano.
Comunque sia non c`e` da illudersi...ogni facolta` di archeologia presente sul pianeta ha gia` ricevuto ordini che non compariranno mai in nessun rendiconto...ordini per cui nella eventualita` venissero portati alla luce reperti, prove non allineate alla ortodossia, si applichi subito distruzione immediata e contenimento a pochissime persone delle informazioni sul dove e sul quando si e` trovato il suddetto "qualche cosa".
Mi fanno ridere gli accademici quando interpellati su una eventualita` del genere (che molto probabilmente renderebbe obsoleta ed anche mistificatoria tutta la summa di scritti, di scienza sulla quale si sono essi stessi formati per generazioni nella convinzione di essere nel giusto) rispondono sempre che non chiedono di meglio...che si farebbero (nel caso) spedire casse di Champagne per brindare ed annunciare poi al mondo la scoperta...balle.
Lo status quo deve essere mantenuto ad ogni costo.
Il prof. Zaius ormai ha fatto scuola e nella "zona proibita" non ci si puo` proprio andare.
Il vero grosso problema qui non e` la mancanza di comunicativita` come in "Nick mano fredda" ma il fatto che si persevera continuando a credere di essere nel giusto.
E ripeto, la piu` grande religione politeistica oggi presente sul pianeta Terra, e` la Scienza moderna con tutti i suoi sacerdoti.
Ovviamente questo stato di cose non fa che piacere al gruppo ristretto di persone sul pianeta "che sanno e conoscono la verita`" e che ogni giorno si fanno quattro grasse risate osservando i goffi tentativi dei bambini/scienziati alle prese con un puzzle che credono di avere ricostruito fedelmente.
Gli unici scienziati che gongolano in questo pandemonio sono i tecnologi e gli scienziati delle scienze primarie come la chimica, la matematica a cui non importa (anzi sono contenti) se e` perche` l`umanita` attuale ha avuto nei millenni continui input dall`esterno affinche` per infinita filantropia paragonabile a quella di un "Dio" (a cui dovrebbero essere care le sorti delle proprie creature...ma e` davvero cosi` ?) oggi potessimo essere allo stadio in cui siamo...
Che ` e` effimero...perche` troppa importanza viene data alla economia, ai soldi, al produrre ad ogni costo.
Insomma il nostro "ecosistema" e` un classico sistema termodinamico isolato che evolve verso crescenti livelli di entropia...e raggiunto il massimo faremo un bel botto.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 11:12 
Caro Marco..... quoto tutto (virgole comprese) e consiglio, per chi avesse ancora dei dubbi sulla faccenda, di leggere questo prezioso libro.... il quale illustra molto bene che razza di insabbiamenti siano stati sistematicamente messi in atto tutte le volte che le scoperte scientifiche (archeologiche ma non solo) hanno messo a repentaglio lo status quo accademico e le varie teorie conseguentemente formulate nell'arco della storia.......

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4276

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2010, 22:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Grande Angeldark...... Immagine

Questi video sono stati tradotti in italiano grazie ad una meravigliosa e preziosa ragazza che si fà chiamare "Moksha75ar", aprendo i suoi canali su youtube:

http://www.youtube.com/user/moksha75ar?blend=1&ob=4
http://www.youtube.com/user/moksha75ar2

troverai numerosi video tradotti da lei, tutti estremamente interessanti [;)]

Questo è bellissimo e sicuramente ti piacerà:

Ultima modifica di Angel_ il 02/09/2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]