Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 17:28 
Cita:
uffo ha scritto:

allora la parola era

B-e-r-e-s-h-i-t

Forse è il caso di istruirlo che non è una parolaccia
il fatto è che il programma legge ****(s-h-i-t) e lo cancella in automatico,non sa distinguere

Ultima modifica di NOcoverUP il 03/07/2009, 17:29, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2009, 17:53 
"avim seter lo velò ir'e ve-hug shammaim ithalech"="spessori lo nascondono e non vedrà e il Globo cammina nei cieli. (Giobbe 22:14) Allude a prima che Dio facesse penetrare la luce sul globo della terra. Come dire il globo terrestre era ricoperto di uno strato di densità che non faceva penetrare la luce, nonostante ciò, viaggiava nello spazio o compiva il suo moto di rivoluzione. Se queste densità o smog sarebbero rimasti il globbo non avrebbe "visto". "tenebre davanti alla superficie del abisso...e Dio disse vi sia luce" (Gen 1)

"Notè zafòn 'al tohu tolè erez 'al belimà." = "Inclina il nord, sopra il caos, sospende la terra sullo spazio vuoto." Allusione alla terra nello spazio e al suo moto di precessione. (Giobbe 26:7)

Isaia 40:22 " hug ha arez="globo della terra" e proverbi 8:27 "be huccò hug al pnei teom"="secondo il suo teorema globo la faccia dell'abisso"

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2009, 18:37 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Una delle cose che forse sapeva, e che adesso non sa più, è scrivere senza tanti errori di ortografia.... vero?

ORTO GRAFIA?

ovvero scritte nell'orto.

Quindi gli ufo non scrivono più solo sul grano ma anche negli orti?

Molto interessante....[:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 11:24 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Una delle cose che forse sapeva, e che adesso non sa più, è scrivere senza tanti errori di ortografia.... vero?

ORTO GRAFIA?

ovvero scritte nell'orto.

Quindi gli ufo non scrivono più solo sul grano ma anche negli orti?

Molto interessante....[:D]

Oh beh... fai pure quello che vuoi! Ci mancherebbe altro! Io però dico solamente che se non ci si preoccupa di queste cose, a livello di immagine gli ufofili fanno la figura, oltre che di svitati, di semianalfabeti.
Chi può prendere sul serio uno che vuole parlare di cose che riguardano la storia e la scienza, e non sa neanche scrivere decentemente?
Il mio era un ironico consiglio... prendilo pure come vuoi e continua pure a scrivere come vuoi....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 15:33 
caro Enkidu,
non vorrei replicare visto che sterili polemiche non portano a nulla(ed io cerco di evitarle il più possibile)
In questo caso l'ho fatto soprattutto per segnalare ad uffo, che essendo nuovo, magari non si è accorto che sopra al messaggio, c'è il pulsante
CONTROLLO ORTOGRAFICO , che purtroppo molte volte dimentico anch'io [xx(], scrivendo, come quasi tutti, di fretta, per il poco tempo, in più in programma ti da solo un ora per correggere, e ,mi è già capitato di non poter ovviare ad un errore ortografico, che rendeva la mia risposta quasi una battuta comica [V] [xx(]
In ultimo, sebbene un certo grado di serietà, deve essere sostenuto,
per alcuni potrebbe essere semplice svago [;)]
ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2009, 17:36 
Cita:
mauro ha scritto:

caro Enkidu,
non vorrei replicare visto che sterili polemiche non portano a nulla(ed io cerco di evitarle il più possibile)
In questo caso l'ho fatto soprattutto per segnalare ad uffo, che essendo nuovo, magari non si è accorto che sopra al messaggio, c'è il pulsante
CONTROLLO ORTOGRAFICO , ciao
mauro

ah! cavolo grazie davvero
sai con la tastiera che mi ritrovo (.......) e in + per i motivi da te citati sono davvero spesso nei guai per errori di battitura
Grazie ancora

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 23:52 
LOL..... direi di [/b]chiudere la questione sugli errori di battitura[/b] (io stesso ne ho commessi due nella parola precedente prima di correggerli) e di riprendere la discussione.

Che la Chiesa abbia propagandato l' assurda tesi della Terra piatta è un dato di fatto storico incontrovertibile. Dimostrato dalle citazioni di prima e da mille altre. L' hanno addirittura resa una "verità" "scientifica" indiscutibile, poichè basata sulla Bibbia - ai tempi dell' Antico Testamento si rappresentava così il mondo: un disco piatto sorretto dai quattro pilastri risalenti dall' Inferno, e sovrastato dal cielo stellato. [xx(]

Negare quest' ennesima responsabilità della Chiesa nell' oscurantismo che avvolse l' Europa è tipico della tendenza revisionista di questi tempi. Di questo passo riabiliteranno pure Torquemada.

Aztlan

PS: Ho notato l' errore di formattazione, e credetemi non sono riuscito a risolverlo nonostante numerosi tentativi di modifica del messaggio. Ci rinuncio.

Ultima modifica di Aztlan il 26/07/2009, 23:59, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]