Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

La Terra nel passato è stata crocevia di alieni?
No. I fenomeni UFO & Alieni sono avvenimenti recenti 0%  0%  [ 0 ]
Si in passato gli uomini hanno visto UFO nel cielo. IR2 3%  3%  [ 2 ]
Si. Gli alieni hanno visitato la Terra e gli uomini li hanno accolti come divinità. IR3 61%  61%  [ 37 ]
Si. Gli alieni hanno rapito e modificato geneticamente l'uomo del passato. IR4 28%  28%  [ 17 ]
Forse. 8%  8%  [ 5 ]
Voti totali : 61
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 21:39 
senza alcun dubbio ho votato la 4 ,perchè il nostro dna in passato è stato geneticamente manipolato con quello alieno dando origine all'uomo Cro-Magnon



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 17:21 
La quarta


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 23:16 
Guarda che SONO stati dipinti eccome, fin nelle caverne, arrivando al Rinascimento......

Come dice dresda, ogni risposta include le precedenti, in quanto consequenziali, io ho votato la quarta che include anche la seconda e la terza.... anche se sono d' accordo sul fatto che della quarta siamo meno sicuri, una volta tanto mi sono voluto azzardare un pò, motivato appunto dal fatto che sono assenti gli "anelli mancanti" dell' evoluzione umana.... vedi la discussione "Interrogativi sulle Vere Origini dell' Uomo" per approfondire.....

In sostanza, avete già detto tutto quello che io avevo da dire [:D] quindi vi quoto, tutti quelli che ho citato.


Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 21:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org