I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

30/08/2009, 20:58

caro TTE,
avevo scaricato il testo almeno 10 anni fa [^]
ma da qui che mi pare più chiaro [;)]
http://www.harunyahya.org/other/evoluzione/evol.html
ciao
mauro

31/08/2009, 12:26

an ma il dinosauro uccello è l'arcaeopterix (o come cavolo si scrive [:D]) hanno trovato il fossile con delle piume, poi hanno trovato altri dinosauri piumati (il che non significa che sapevano volare ma che usavano le piume per l'aerodinamica quando correvano) come per esempio il velociraptor ed altri di cui non ricordo il nome. quindi è probabile che quando mangiamo un pollo potremo mangiare un dinosauro evoluto.
poi i mammiferi che vivano all'epoca dei dinosauri erano dei roditori quindi non per nulla simili a scimmie credo che le scimmie siano apparse dopo. quindi in quell'ipotetico universo parallelo scritto nell'articolo non potevano sapere come sarebbe stato una scimmie e benchè minimo l'uomo

03/09/2009, 19:09

Ho trovato questo articolo che mi sembra molto interessante sul Troodon http://www.lorologiaiomiope.com/?p=349

03/09/2009, 20:34

Maledetti alieni, spuntano fuori pure da sotto terra?!? [:(!]
Beh direi che è il luogo ideale per loro... [}:)]

04/09/2009, 16:15

Devil010 ha scritto:

an ma il dinosauro uccello è l'arcaeopterix (o come cavolo si scrive [:D]) hanno trovato il fossile con delle piume, poi hanno trovato altri dinosauri piumati (il che non significa che sapevano volare ma che usavano le piume per l'aerodinamica quando correvano) come per esempio il velociraptor ed altri di cui non ricordo il nome. quindi è probabile che quando mangiamo un pollo potremo mangiare un dinosauro evoluto.
poi i mammiferi che vivano all'epoca dei dinosauri erano dei roditori quindi non per nulla simili a scimmie credo che le scimmie siano apparse dopo. quindi in quell'ipotetico universo parallelo scritto nell'articolo non potevano sapere come sarebbe stato una scimmie e benchè minimo l'uomo

E' vero. A quel tempo gli antenati delle scimmie erano qualcosa di simile a dei semplici topolini.... comunque, niente costringe a pensare che, se i dinosauri non si fossero tutti estinti, i mammiferi avrebbero smesso di evolversi...
Ultima modifica di Enkidu il 04/09/2009, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio