Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 10:56 
Cita:
fabby1 ha scritto:

i loro dei erano rappresentati come animali, insetti, pianeti ecc., mica esseri con tute spaziali, navicelle od altro, cosi' come del resto facevano altri popoli antichi.
E poi, le decorazioni presenti ovunque presentano scene di vita quotidiana dove appaiono lavori eseguiti in maniera semplice, niente di progredito, cosi' come le scene di guerra, di festa, di culto.
Non bastano costruzioni ciclopiche per scomodare gli alieni o civiltà mitiche, ci vuole ben altro, tipo provati elementi di avanzata tecnologia, inesistenti al momento


Be, senza che sto qui a scrivere una risposta chilometrica ti dico subito che a me non sembra proprio. Certo, non ho la dichiarazione firmata di qualche et ma se ignori molte ma molte cose e segui solo quello che dice Hawass è logico che la pensi così


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 166
Iscritto il: 03/09/2009, 22:13
Località: padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 11:46 
Non seguo Hawass di cui non mi fido, e neppure sono un socio cicap se è questo che intendi, dico solo che un viaggio in quelle terre è assai più istruttivo di mille libri a riguardo, è solo confrontandosi con la realtà che si può essere un minimo obiettivi, poi uno se preferisce sognare ad occhi aperti, beh quello è un altro discorso


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 11:50 
Cita:
fabby1 ha scritto:

Non seguo Hawass di cui non mi fido, e neppure sono un socio cicap se è questo che intendi, dico solo che un viaggio in quelle terre è assai più istruttivo di mille libri a riguardo, è solo confrontandosi con la realtà che si può essere un minimo obiettivi, poi uno se preferisce sognare ad occhi aperti, beh quello è un altro discorso


E chi lo sa chi di noi due sogna? [|)]

Poi cosa pretendevi per prendere in considerazione la teoria degli dei alieni? Che appena sceso all'aeroporto in Egitto ti accogliessero un gruppo di grigi con le bandierine?


Ultima modifica di X user il 04/09/2009, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 166
Iscritto il: 03/09/2009, 22:13
Località: padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:02 
una idea precisa io ce l'ho [:p]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:04 
Cita:
fabby1 ha scritto:

una idea precisa io ce l'ho [:p]


Cioè? Per organizzare il party all'arrivo con i grigi? [:o)] [:258]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 166
Iscritto il: 03/09/2009, 22:13
Località: padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:15 
ma quale grigi, con quel sole sono diventati neri [}:)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:24 
A ho capito.. ti riferivi a chi dei due sognava.. tel'ho già detto, chissà...
Comunque prima di escludere detta teoria dovresti farti spiegare da Hawass almeno due o trecento cosette.. poi ognuno ha le sue idee.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:12 
Cita:
fabby1 ha scritto:

i loro dei erano rappresentati come animali, insetti, pianeti ecc., mica esseri con tute spaziali, navicelle od altro, cosi' come del resto facevano altri popoli antichi.
E poi, le decorazioni presenti ovunque presentano scene di vita quotidiana dove appaiono lavori eseguiti in maniera semplice, niente di progredito, cosi' come le scene di guerra, di festa, di culto.
Non bastano costruzioni ciclopiche per scomodare gli alieni o civiltà mitiche, ci vuole ben altro, tipo provati elementi di avanzata tecnologia, inesistenti al momento


Infatti, è anche per questo che preferisco pensare all'ipotesi di una civiltà preistorica piuttosto che a quella degli alieni. Certamente, non sono gli Egiziani che fanno pensare, nei loro miti e nella cultura, a visite aliene. Sono ben altre le culture, completamente diverse da quella egizia, che fanno ipotizzare possibili visite aliene.
Può darsi che i sacerdoti egiziani fossero custodi di alcuni segreti scientifici (niente di eccezionale per noi, comunque, o che noi non potremmo sapere) ereditati dai loro antenati.
Ma sicuramente l'Egitto non fu una civiltà tecnologica, e non ci sono dati che facciano pensare a contatti con alieni.
Il fatto è che gli Egiziani sono sempre stati avvolti da un alone di mistero e di fascino, e quindi c'è stato qualcuno che ha avuto la pensata di inventare la trama di "Stargate", che è tanto piaciuta poi a tanti "astroarcheologi"....
Sinceramente, penso che se bisogna cercare gli alieni nel passato, bisogna cercarli in altri paesi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/06/2024, 04:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org