I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

29/07/2010, 11:23

Buongiorno, piu` che una Storia con s minuscola di quelle che si raccontano ai bambini io opterei per una "versione" concordata in una certa coordinata spazio-temporale molto probabilmente della fine del diciannovesimo secolo, inizi del ventesimo.
Come una certa istituzione di Roma usava fare con delle sue assemblee in cui si decidevano gli attributi da elargire ad un determinato messia piuttosto che quali vangeli dovessero essere diffusi e quali relegati per sempre (ma non tanto) nella oscurita`.
Ed e` inutile sperare nelle cosiddette nuove generazioni di scienziati alle quali potrei anche io appartenere come ingegnere elettronico...
Il sapere, la piccola percentuale che pero` e` la piu` importante perche` definirebbe se insegnato una volta per tutte chi siamo, perche` siamo qui ecc. ecc. non viene comunicato e divulgato.
E` la cosa comica e` che gli scienziati ed i ricercatori moderni cosiddetti, si affannano molto spesso per riscoprire elementi di un bagaglio culturale gia` assodato da millenni ma che viene mantenuto "nascosto".
Quanto alle piramidi di ogni tipo e foggia ed alle opere megalitiche, penso siano le testimonianze ultime della Scienza posseduta decine di millenni se non centinaia di migliaia di anni orsono (od or sono a seconda del dizionario).
E la scienza cosiddetta moderna ha trovato un punto, omologato, di accordo anche su cosa esse siano...un certo Cayce sosteneva che le strutture piramidali (non necessariamente quelle che oggi sono visibili che potrebbero anche essere pero` dei ripetitori guasti...di qualche forma di energia di cui oggi la umanita` non puo` godere) servissero ad un certo continente "perduto" come sorta di ripetitori di energia...energia e sua manipolazione che sempre secondo Cayce utilizzava determinati cristalli per la sua amplificazione e trasporto.
Mentre scrivo ho di fronte il d.v.d (toh una altra riscoperta dell`utilizzo dei cristalli e dei prismi unitamente alla "luce" coerente) de "Il pianeta delle scimmie" del 1967 e tutte le volte che scrivo della scienza attuale e del suo comportamento molto aperto, non posso fare a meno di pensare alle pergamene del Prof. Zaius...
La "gente della strada" che e` ahime` la maggior parte, non si e` mai ribellata e mai lo fara` a meno di "sviluppi eclatanti", perche` totalmente assuefatta ed omologata alla timeline ed alle versioni ufficiali alle quali crede ciecamente.
La NASA, acronimo abusato e stra-abusato, viene presa per fede in ogni cosa che ufficialmente "emana"...senza il minimo sospetto che "menta" su piu` di un argomento...Nibiru, Marte ecc. ecc. compresi.
Ah ma se hai dei sospetti sei automaticamente un complottista inutile e da deridere.
Che tristezza infinita...
Ah Aztlan ti e` mai venuto il fugace sospetto che in quel di Hollywood esista una sorta di confraternita alla quale appartengono i piu` grandi registi che hanno prodotto opere riguardanti fanta(?)scienza e fanta(?)archeologia ecc. ecc. la quale, per superare il vaglio "di chi sa" da decenni tenti di far trapelare "qualche cosa" ?
Io questo sospetto lo ho e da tempo...
A quando un filmone su Enki ed il suo tentativo di salvare l`umanita` "Creata ad immagine e somiglianza di un Dio" istruendo una certa figura alla costruzione di una "imbarcazione" per salvarsi da un`onda immane di marea, provocata dall`influsso gravitazionale di un pianeta che non deve esistere ?
Credo che nella mente di qualche sceneggiatore "istruito" tale idea ci sia eccome...
Grazie.

Marco1971.

05/08/2010, 01:45

Hancock s'è sbagliato di almeno 3000 anni perchè in realtà nella configurazione globale [piramidi, sfinge, leone, orione, Via Lattea, Nilo] si raffigura un periodo che va dal 14.000 a.C al 12.500 a.C. Un periodo in cui tutti gli elementi che "poteva essere visto in cielo" chiaramente di notte sulla piana di Giza.
Ultima modifica di Kufon il 05/08/2010, 01:51, modificato 1 volta in totale.

05/08/2010, 08:57

...comunque molto più indietro delle datazioni ufficiali...

05/08/2010, 09:39

Kufon ha scritto:

Hancock s'è sbagliato di almeno 3000 anni perchè in realtà nella configurazione globale [piramidi, sfinge, leone, orione, Via Lattea, Nilo] si raffigura un periodo che va dal 14.000 a.C al 12.500 a.C. Un periodo in cui tutti gli elementi che "poteva essere visto in cielo" chiaramente di notte sulla piana di Giza.

Esatto, dovrebbe essere proprio quello il periodo giusto

05/08/2010, 09:54

Be, ne terrò da conto ora che ho appena comprato il libro [:)]

05/08/2010, 12:48

Kufon ha scritto:

per essere più precisi:

Nel 10.000 a.C. sulla Piana di Giza la notte (perchè è di notte che le stelle si vedono) nel periodo dell'equinozio di primavera La costellazione del Leone e la Cintura di orione erano "SOTTO" l'orizzonte.

Ma è solo dal 12.500 a.C. in poi che tutti gli elementi sono "VISIBILI"
In realtà è solo tra il 13.000 e il 14.000 a.C. che tutto può essere visto chiaramente in cielo "per tutta la notte" fino a che il sole sorge e oscuri con la sua luce la visibilità stellare

14.000 a.C. http://img838.imageshack.us/i/14000acopen.png/
12.500 a.C. http://img823.imageshack.us/i/12500acopen.png/
10.000 a.C. http://img831.imageshack.us/i/10000acopen.png/

Ps: la metà inferiore dell'immagine nella realtà non è possibile osservarla in quanto si trova sotto l'orizzonte :)

05/08/2010, 13:05

Sto preparando un post dove vedrete che non è l'unico indizio questo che ci riporta al 12.000 a.c. e oltre... Datemi tempo di organizzarmi [:D]

05/08/2010, 13:25

Per quanto mi riguarda, attendo ansiosamente!

05/08/2010, 14:03

addirittura [:D] speriamo di non deluderti [8D]

05/08/2010, 14:37

Altrimenti....ban senza pietà [:)]

05/08/2010, 19:56

LOL.... non credo che Dart Enoch possa deluderci.

Io farò un salto alla sua discussione adesso che ho un pò di tempo - ma proprio un pò.

Devo fare i complimenti a tutti, sono riflessioni e spunti davvero importanti. [;)]

Caro MarcoFranceschini, che la cinematografia sia un veicolo usato per trasmettere con discrezione certi messaggi, è per me un dato di fatto.

Il problema è stabilire se essi siano davvero in contrasto con i "Custodi del Sapere Nascosto" oppure agiscano per essi stessi.

Sono scettico che un gruppo di registi o simili possa avere la possibilità di sfidarli. Anche perchè costoro taglierebbero il cordone ai loro progetti e tutto finirebbe prima di cominciare.

Penso piuttosto ad una graduale operazione di acclimatamento delle masse.

A parte questo, concordo su tutto, caro fratello carbonaro. [:D]

Aztlan

05/08/2010, 20:14

No Aztlan tu devi passare seriamente nella discussione perchè mi serve gente ferrata sul tema che mi faccia notare cose che da solo non noterei, e magari dove ho sbagliato :D

ovviamente invito rivolto anche a tutti gli altri, ma siccome Aztlan scrive sempre in questa sezione...

05/08/2010, 20:27

Aztlan ha scritto:

LOL.... non credo che Dart Enoch possa deluderci.

Io farò un salto alla sua discussione adesso che ho un pò di tempo - ma proprio un pò.

Devo fare i complimenti a tutti, sono riflessioni e spunti davvero importanti. [;)]

Caro MarcoFranceschini, che la cinematografia sia un veicolo usato per trasmettere con discrezione certi messaggi, è per me un dato di fatto.

Il problema è stabilire se essi siano davvero in contrasto con i "Custodi del Sapere Nascosto" oppure agiscano per essi stessi.

Sono scettico che un gruppo di registi o simili possa avere la possibilità di sfidarli. Anche perchè costoro taglierebbero il cordone ai loro progetti e tutto finirebbe prima di cominciare.

Penso piuttosto ad una graduale operazione di acclimatamento delle masse.

A parte questo, concordo su tutto, caro fratello carbonaro. [:D]

Aztlan

Ciao Aztlan (chiamami pure Marco per semplificare...)...
D'accordo su tutta la linea...
Oggi mentre le scariche elettriche sotto forma di pseudo temporale (a proposito stamane ho visto delle nubi, nere, di forma che da quando ho come minimo 7 anni ad oggi non avevo mai visto...sembravano allineate come la limatura di ferro sottoposta ad un campo magnetostatico) imperversavano, non ho potuto fare a meno di pensare "alla notte prima" della "profezia finale" di "Knowing"...
"Segnali dal futuro" ho paura che sia un film concepito diretto ed interpretato allo scopo di "illuminare" la verità prossima ventura...
La setta segreta degli "Illuminati" tra l'altro è di origine tedesca, bavarese....io come carbonaro senza tessera ho paura e timore anche a parlarne con altri...ed ogni giorno dissimulo...
Grazie.

Marco1971.
Ultima modifica di MarcoFranceschini il 05/08/2010, 20:28, modificato 1 volta in totale.

05/08/2010, 21:15

Condivido pienamente, carissimo Marco.

So come ci si sente. Pensa che io il Torquemada ce l' ho in famiglia.

Per fortuna ho diversi amici che sono di mentalità molto più aperta e alcuni ogni tanto chiedono a me il mio parere su questi temi.

Per Dart Enoch: ora passo immediatamente alla lettura del tuo interessantissimo topic. [;)]

A presto,

Aztlan

09/09/2010, 20:51

Ragazzi una vera chicca, direttamente dal sito di Hancock, un video ( dura 1 ora e 25 minuti ) di una sua recentissima conferenza moooooooolto interessante. Unico neo, è in inglese, e non ci sono i sottotitoli, xò si segue benissimo!!
Ultima modifica di Sirius il 09/09/2010, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio