Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:22 
come dicevano i sacerdoti egiziani vi erano stati piu' disastri nell'antichita'
cmq quello che anniento'atlantide sara'probabilmente stato unico,e con un certo grado di probabilita'puo'essere avvenuto dallo spazio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 23:02 
Cita:
ubatuba ha scritto:

cmq quello che anniento'atlantide sara'probabilmente stato unico,e con un certo grado di probabilita'puo'essere avvenuto dallo spazio

Si.. vi sono grandi probabilità verso questa ipotesi,si deve scoprire cosa con precisione è avvenuto,occorrono altre prove scientifiche o magari Archeologiche.
Un'altra cosa strana in merito a questo popolo citato da Platone,era che: le sue genti non si cibavano di nessun essere animato e non sognavano mai,sul primo quesito posso capire che l'abbondanza di frutti sopperiva la carne,ma.... sul secondo,non ho idea che cosa potesse significare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:26 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Si.. vi sono grandi probabilità verso questa ipotesi,si deve scoprire cosa con precisione è avvenuto,occorrono altre prove scientifiche o magari Archeologiche.
Un'altra cosa strana in merito a questo popolo citato da Platone,era che: le sue genti non si cibavano di nessun essere animato e non sognavano mai,sul primo quesito posso capire che l'abbondanza di frutti sopperiva la carne,ma.... sul secondo,non ho idea che cosa potesse significare.

Ho trovato!!,credo che sia la luce di notte!!.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 23:07 
occorrerebbero prove inconfutabili,questi sono solo indizi,cmq e'possibile che tutte le catastrofi,vulcaniche-maremoti-e terremoti siano state simultanee e' catastrofiche,x cio' e' sufficente che un asteroide di circa 1 km di diametro colpisca la terra ad un velocita'di se non erro di 30 km al secondo che possono crearsi le condizioni simultanee del disastro

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 23:41 
Ritornado al discorso degli Anunnaki, mi sono sempre chiesto se atlante si può conciliare con gli anunnaki...nel senso che, quando si parla di antichi civilizzatori, si tende a credere ad una o all'altra teoria. Sembra, quindi, che una teoria escluda l'altra...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 00:03 
ciao atlantis90 sinceramente non so se si possa abbinare gli annunaki con atlantide,di loro quel che si dice sarebbero i creatori del genere umano,affinita' con atlantide almeno da parte mia non ne vedo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:52 
Cita:
ubatuba ha scritto:

ciao atlantis90 sinceramente non so se si possa abbinare gli annunaki con atlantide,di loro quel che si dice sarebbero i creatori del genere umano,affinita' con atlantide almeno da parte mia non ne vedo

Anche io per ora la penso così.
In merito agli Anunnaki guardate questa stele di Naram-sin:
/]Immagine

http://yfrog.com/0tsteledinaramsinartesumep
Non trovate che vi sia qualcosa di strano?.

Ultima modifica di bleffort il 08/06/2010, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 23:17 
il fatto poi che gli annunaki.come sostengono i sumeri provenissero dallo spazio e precisamente da nibiru,quindi se consideriamo la loro tecnologia rispetto,suppongo che uno scontro con atene sia improponibile,se ho inteso cio'che atlantis vorrebbe affermare che sarebbero i presunti fondatori di atlantide;di conseguenza ritengo che sia un accostamento improbabile

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 08:29 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Anche io per ora la penso così.
In merito agli Anunnaki guardate questa stele di Naram-sin:
/]Immagine

http://yfrog.com/0tsteledinaramsinartesumep
Non trovate che vi sia qualcosa di strano?.

Due Soli o due sfere luminose?.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/06/2010, 12:59 
Cita:
ubatuba ha scritto:

il fatto poi che gli annunaki.come sostengono i sumeri provenissero dallo spazio e precisamente da nibiru,quindi se consideriamo la loro tecnologia rispetto,suppongo che uno scontro con atene sia improponibile,se ho inteso cio'che atlantis vorrebbe affermare che sarebbero i presunti fondatori di atlantide;di conseguenza ritengo che sia un accostamento improbabile

Mi spiego meglio. Alcuni suppongono che i superstiti di Atlantide siano stati coloro chea hanno portato la "conoscenza" nelle antiche civiltà.(hancock). Altri suppongono che siano stati gli anunnaki (sitchin). Quindi sembra che le due teorie siano in contrasto.

P.S. Ritornando alla guerra con Atene ribadisco che non lo vedo come un nodo cruciale della situazione; Infatti potrebbe essere stata combattuta si dagli atlantidei, ma da ciò che rimase di quella civiltà. Ma voi mi immaginate se la nostra civltà venisse distrutta ????? Avremmo più armi ??? Tecnologia ???? si tornerebbe a combattare con archi e frecce...inoltre anche le conoscenze via via andrebbero perse...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 23:19 
ciao atlantis ho perfettamente inteso il tuo pensiero,non sono d'accordo sulla guerra atene atlantide,ho molti dubbi sul fatto che dopo avere subito una catastrofe epocale gli atlantidei sentissero la necessita'di guerre,se eventualmente fosse cosi'c'e'ancora piu' salda la convinzione, che atlantide fosse posizionata nel mediterraneo,

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2010, 00:11 
Vi riporto alcuni brani significativi tratti del racconto di Platone:

""Ora in quest'isola di Atlantide v'era una grande e mirabile potenza regale,che possedeva l'intera isola e molte altre isole e parti del continente.
Inoltre governavano le regioni della Libia che sono al di quà dello stretto sino all'Egitto,e l'Europa sino alla Tirrenia.""

Un'altro passo:

""A capo degli uni si dice che fosse questa città,che diresse tutta la guerra.
Gli altri erano sotto il comando dei re dell'Isola Atlantide,che come dicemmo,era allora più grande della Libia e dell'Asia,mentre ora,sommersa dai terremoti,è fango impraticabile,che impedisce il passaggio a coloro che navigano da quì per raggiungere il mare aperto,per cui il viaggio non va oltre"".

Dunque si capisce benissimo che quest'isola era interposta tra il mare interno"bacino del Mediterraneo Orientale" ed il mare aperto "bacino del Mediterraneo Occidentale" ( ma prima di arrivare al mare aperto).

Ultima modifica di bleffort il 10/06/2010, 00:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2010, 09:10 
ROVINE TROVATE IN ANTARTIDE?

Una troupe televisiva della California scomparsa dal novembre 2002, che si è lasciata un video alle spalle, e una missione di US Navy SEALs sono gli elementi chiave di una storia che indica la scoperta di ampie rovine antiche sotto il ghiaccio dell’Antartide. Un portavoce ha detto, tempo fa: “Il governo degli Stati Uniti ha detto che cercherà di bloccare la messa in onda di un video, trovato dai soccorritori della Marina in Antartide, che rivela presumibilmente che un imponente scavo archeologico è in corso due miglia (3.200 metri) al di sotto del ghiaccio“. “L’equipaggio di produzione della TV AtlantisTV, che ha girato il video, è scomparso“. Gli avvocati della AtlantisTV, che ha sede a Beverly Hills, hanno sottolineato il fatto che la preoccupazione principale della società è per la sicurezza e il benessere dei suoi uomini. Ma hanno dichiarato anche che si sarebbero energicamente opposti a qualsiasi tentativo di censura del materiale, che è chiaramente di interesse pubblico e di pubblico dominio. Il continente di ghiaccio dell’Antartide, si ricorda, non appartiene a nessuna nazione. “Gli Stati Uniti non hanno alcuna giurisdizione lì“. “Questo video è di proprietà di AtlantisTV”, ha detto un portavoce della società, “noi l’abbiamo girato. È anche il nostro. E non appena ci sarà giustamente restituito, lo manderemo in onda. Fine della storia“.

OSSERVATO DA UFFICIALI DI MARINA
“Due ufficiali di Marina che hanno visto il nastro hanno descritto il suo contenuto ai ricercatori della National Science Foundation (NSF), al loro ritorno alla Stazione di Amundsen-Scott al Polo Sud. Così hanno riferito fonti alla McMurdo Station, la principale base americana in Antartide“. Hanno detto che vi apparivano spettacolari rovine e altre cose che non potevano specificare, come ha confermato uno scienziato della NSF. “Lo abbiamo attribuito a qualche tipo di delusione indotta dal gelo“, ha detto, “fino a quando un elicottero pieno di Navy SEALs non è atterrato, li ha raccolti ed è decollato. Ora, volavano sulle nostre teste “. Funzionari della US Naval Support Task Force in Antartide hanno prevedibilmente negato la storia o il possesso di qualsiasi video girato dall’equipaggio scomparso di AtlantisTV. Fonti della Marina hanno detto di avere trovato il video in una discarica abbandonata, 100 miglia (160 chilometri) ad ovest della Stazione Vokstok.

[align=right]Fonte:
- http://centroufologicotaranto.wordpress ... antartide/
-http://www.laportadeltempo.com/news.asp?ID=5619

Link dell’AtlantisTV: http://lantis.tv/amp/release.html
[/align]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2010, 14:51 
Caro Near ,per ora cè solo "fumo" in Antartide,staremo a vedere in seguito perchè sarebbe molto interessante la notizia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2010, 18:38 
Riguardo all'articolo sopra citato da me....

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Una troupe televisiva della California scomparsa dal novembre 2002..

troupe della 'mitica' atlantis tv immagino. Nomi e numero degli scomparsi?

Cita:
una missione di US Navy SEALs...

Quale missione?

Cita:
Un portavoce ...

chi?

Cita:
“Questo video è di proprietà di AtlantisTV”, ha detto un portavoce della società...

chi?

Cita:
Due ufficiali di Marina...

Nomi e cognomi

Cita:
...hanno descritto il suo contenuto ai ricercatori della National Science Foundation (NSF)

nomi e cognomi dei ricercatori

Cita:
Così hanno riferito fonti alla McMurdo Station

Quali fonti?

Cita:
Funzionari della US Naval Support Task Force in Antartide hanno prevedibilmente negato.

Quali funzionari?

Cita:
Fonti della Marina hanno detto di avere trovato il video in una discarica abbandonata...

Quali fonti? nomi e cognomi.

Infine sulla fonte della notizia:
Procedendo a ritroso si ha:

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2010/06/10/rovine-di-una-citta-trovate-in-antartide/
che conduce a:

http://www.laportadeltempo.com/news.asp?ID=5619

che conduce a [url=feastofsoul13@webtv.net]feastofsoul13@webtv.net[/url], un indirizzo e-mail, quindi a un punto morto perchè su webtv.net pare non raggiungibile (al più si provi con http://community-1.webtv.net/feastofsoul13/)

inoltre il sito della atlantis tv : http://lantis.tv/amp/release.html
pubblicizza un libro di un certo thomas greanias.

E' chi diavolo è thomas greanias?
http://www.fantasticfiction.co.uk/g/thomas-greanias/

toh, uno scrittore di romanzi...

Libri pubblicati tra il 2005 e il 2010:

The Atlantis Revelation: genere thriller
Raising Atlantis: genere thriller
The Atlantis Prophecy: genere thriller
The Atlantis Legacy: genere thriller
The Promised War: spy story

Thomas greanian è lo stesso del libro "la piramide di atlantide". Quindi direi che si tratta sicuramente di viral marketing.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]