Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 449 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2011, 14:27 
Cita:

Cosa?
Non credo ai miei occhi...ma siamo sicuri che non sia un fake?
Non ve la prendete a male ma sapete com'è... [;)]

amico...
quella è Tikal... l'ho messa a posta per far vedere a tutti quanto poco basterebbe a far venire fuori la scoperta più incredibile della storia.

Ma per qualche motivo strano ancora non è stato fatto...

Deve essere lo stesso motivo per cui Urzi non riesce mai a fare un video con una troupe televisiva, elicotteri, telegiornali in diretta mondiale ecc...

[:o)] [:o)] [:o)]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 10:13 
Cita:
Dryaad ha scritto:

quella è Tikal... l'ho messa a posta per far vedere a tutti quanto poco basterebbe a far venire fuori la scoperta più incredibile della storia.

"quanto poco"? Dico, l'hai guardato il video?

Son davanti a una piramide!"
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 13:10 
mettiamola in questo modo...
in 5 anni (è del 2006 la "scoperta" giusto ?) a quest'ora il discorso era chiuso da un pezzo...
CHIUSO !!!
Invece di continuare a disboscare a far vedere INEQUIVOCABILMENTE la natura della cosa, hanno iniziato a fare scavi, giochi con gli ultrasuoni, i satelliti ecc...

Se non riesci a capire il paradosso di tutto ciò, non so cosa farci...
Io non so più come mettere in luce il completo controsenso di tutta la situazione in corso...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 17:05 
Potrebbe essere un problema di costi, i finanziamenti devono arrivare da chi gli va scomoda tale scoperta.

Giocare con gli ultrasuoni costa meno rispetto un megacantiere e tonnellate di terra spostata. Inoltre disboscare un aerea cosi grande significa stravolgere il paesaggio e rovinare la vita delle persone che ci vivono. Invece fare un lavoro tecnico e capire cosa c'e dentro ed estrapolare la sua forma con l'utilizzo di tecnologia è una scelta piu intelligente ed economica.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 01:22 
Salve a tutti, sono appena entrato a far parte del sito ufoforum.it
Non ho mai frequentato questo sito internet prima di questo momento.
Mi sono iscritto come membro poichè interessato al topic delle "Piramidi Bosniache".
Sono un volontario di quel sito, o meglio lo sono stato per un totale di 4 mesi. Disribuito in 2 anni di SummerCamp: 2010 e lo scorso 2011(sono rientrato l'11 settembre).
Piaccere di fare la vostra conoscenza [;)]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2011, 02:24 
Da quanto ho potuto leggere da queste ultime pagine, sono daccordo con ciò che pensa Enkidu. E forse in parte con Dryaad.
Tuttavia ritengo che ciò che manchi, è l'esperienza diretta con la realtà di quel luogo, di quel progetto. Concordo quando si dice che :'è la storia più folle e paradossale che si sia mai sentita!'.
Lo credo bene. Siamo quì ancora a chiederci come mai, dopo 5 anni(e vi posso assicurare che in realtà sono molti di più)non si viene ancora a capo di questa faccda: E' UNA COLLINA NATURALE O E' UNA STRUTTURA ARTIFICIALE?
Posso confermare che 1000 volontari che si sono succeduti in decine di SHIFT e per 2 anni di SummerCamp, sono andati lì a Visoko con la speranza, il desiderio, la voglia di essere parte di un immenso progetto. Questo progetto mina le verità che abbiamo dato per certe secoli. Ebbene tutti questi volontari sono partiti da ogni angolo del MONDO e di tutte le età anche 70 anni e 15 anni( MALESIA; CANADA; AUSTRALIA; JAPPONE FILIPPINE; FINLANDIA ) oltre che da ogni angolo d'Europa. Donne e Uomini proprio come noi, ricordiamocelo.
Però non tutti se ne sono tornati a casa delusi... anzi.. una buona maggioranza è rimasta entusiasta(non solo dalle piramidi ovviamente) ma da tutto il contesto. Insomma, si respira una buona aria tra i volontari e i più stretti collaboratori dei volontari, che erano volontari solamente l'anno prima e ora hanno un impiego presso la Fondazioe.
Sembra assurdo, ma la confusione che abbiamo noi utenti di blog, da tutta Italia ma anche da tutto il mondo riguardo le piramidi bosniache è piccola parte rispetto alla confusione a cui è sottoposto ogni singolo volontario.
Purtroppo non è possibile in soli 10 gg o 2 settimane, reperire tutte le informazioni necessarie o visitare tutte le location interessanti per poter poi farsi un'opinione propria e plausibile sul PARADOSSO che si sta scatenando in quel luogo.
Credo che per spiegarmi meglio dovrei fare un esempio. Se prendessimo in considerazione una 'piramide gerarchica'(per rimanere in tema), e questa corrispondesse alla figura o all'organo(come lo vogliamo chiamare) della Fondazione Piramida Sunca, al :
1° GRADINO: Volontari
2° GRADINO: SuperVOLONTARI i volontari che sono presenti per un periodo maggiore di uno Shift(10-14) gg e che SOPRATTUTTO hanno partecipato al 1° anno nel 2010(dove tutto si è mosso)
3° GRADINO: dal 1°anno di SummerCamp sono comparse delle figure che poi sarebbero diventate RICERCATORI INDIPENDENTI. In contatto con Semir il leader della fondazione. Sempre Nel terzo gradino Troviamo anche L'Archeologa assunta dalla Fondazione delle piramidi e Coordinatrice del sito(lei ha scalato TUTTI I gradini dal basso... è Italiana)
4° GRADINO: è verosimile pensare che ci sia la Fondazione Piramida Sunca, ma dalla mia posizione(2° GRADINO), non sono in grado di dire fino a che punto si estenda.
5° GRADINO: Si SENTE kmq la presenza FORTE di un gradino Superiore alla Fondazione.

e i Jolly, io li chiamo così perchè sono figure che appaiono, fanno il loro Business(anche danni gravi alcuni di loro) e poi come sono arrivati se ne vanno. Sembrano comunque persone molto consapevoli.

Limitatamente alle mie possibilità e nella maniera più oggettiva possibile ho cercato di darvi un quadro generale di come è complessa la realtà di quel Progetto...

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 08:36 
E ovviamente hanno molto più interesse a mantenere la verità nebulosa il più a lungo possibile...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 11:36 
Cita:
Flowergreg ha scritto:

E ovviamente hanno molto più interesse a mantenere la verità nebulosa il più a lungo possibile...

Io apprezzo il vostro sforzo e, credetemi, che sono molto affascinato dalla cosa, ma...

Se ci fosse una piramide VERAMENTE non esiste nessun cospiratore, illuminato, bildembergo, bhoemo member, massone, clerico, folletto, berlusconiano AL MONDO che potrebbe nasconderla, neanche David Copperfield ci riuscirebbe... e piantiamola !

Visto che ci sono così tanti volontari ecco cosa si dovrebbe fare per choudere la faccenda (se volete andiamo la in 20 di questo forum e supervisiono i lavori):

20 persone si mettono a ramazzare e spulciare un fianco della piramide:

1 persona riesce a fare un metro quadrato al giorno secondo voi ?
OVVIAMENTE SI...

Quindi siamo a 20mq al giorno giusto ? GIUSTO !

In 10 giorni dovrebbero aver rasato 200 mq di superficie giusto ? GIUSTO!

200mq vuol dire 20mx10m =la facciata di un palazzo di 3 piani !!!

Ecco, qualcno mi spiega come è possibile che centinaia di volontari non siano riusciti a dimostrare (nonostante una evidente facilità di azione imbarazzante) ancora oggi la presenza di una struttura IMMENSA grande pari al doppio della Keope ?

LA SMETTIAMO UNA VOLTA PER TUTTE ? [|)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2011, 17:58 
Una domanda che mi pongo è: si è voluto verificare quanto interesse potrebbe avere il governo bosniaco a far credere di avere veramente delle piramidi preistoriche sul suo territorio, cosa che attirerebbe (e di fatto attira) migliaia se non milioni di turisti da tutto il mondo, con evidenti ritorni economici? Iceman ha fatto notare lui stesso, che c'è stato, che "si respira un'aria di entusiasmo" fra i volontari.... forse era proprio quello che si intendeva fare....

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2011, 20:34 
Forse per il pregio o il difetto di far circolare troppe notizie ,anche delle piu fresche porta ad un'aspettativa da parte di chi non vi è stato sul luogo troppo frettolosa, con la voglia di
avere delle verita assolute subito a portata di mano. Cosa che non avviene in altri siti archeologici, percio puo portare ad una miscredenza sulla stessa esistenza delle piramidi.
Per fare una ricerca seria e priva di trionfalismi affrettati ci vogliono anni,specialmente in un contesto come quello di Visoko dove quello che sta venendo fuori si colloca un pooo' al di fuori della storia comune. certo sarebbe facile scoprir tutto in un batter d'occhio,ma solo a parole e non nei fatti,la c'è da muovere miglioni di tonnellate di terra,non un po' di erba!! con tutte le difficolta organizative e politiche che ne conseguono,.
Per il resto iceman a descritto bene la realta di Visoko compresa la gerarchia che si muove intorno alle piramidi.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2011, 20:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Una domanda che mi pongo è: si è voluto verificare quanto interesse potrebbe avere il governo bosniaco a far credere di avere veramente delle piramidi preistoriche sul suo territorio, cosa che attirerebbe (e di fatto attira) migliaia se non milioni di turisti da tutto il mondo, con evidenti ritorni economici? Iceman ha fatto notare lui stesso, che c'è stato, che "si respira un'aria di entusiasmo" fra i volontari.... forse era proprio quello che si intendeva fare....

L'aria di entusiasmo è dovuta anche all'ambiente che si crea davanti alle piramidi,ti rendi conto che li c'è qualcosa di grandioso.
Per quanto riguarda il governo bosniaco siamo nel caos piu totale ad ogni livello,ricordiamoci che una quindicina di anni fa' vi èra una guerra civile atroce, ed ancora dentro alle varie fazioni politiche non è che tutto vadi a gonfie vele.per farla breve è come i vari governi Italiani elevati alla potenza per quanto riguarda l'efficenza e la serieta'.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 15:31 
Cita:
Dryaad ha scritto:

1 persona riesce a fare un metro quadrato al giorno secondo voi ?
OVVIAMENTE SI...

Dico, l'hai guardato il video?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 09:58 
Basta ci rinuncio...
sapete che nel giardino di casa mia c'è il cucuzzolo di una piramide immensa. Grande 2 volte quella di Visoko.
Riesco a vedere la punta, ma non ho tempo di scavare neanche 2m...
e poi mi si è rotta la pala, stavo per uscire a ri-comprarla quando mi sono ricordato che dovevo fare la spesa... vabbè scavo settimana prossima...
E poi gli "illuminati" non vogliono che lo dica a nessuno...

ops ora l'ho detto...

[|)] ragazzi io mi tiro fuori... [|)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2011, 16:40 
Avete mai pensato di organizzare un gruppo UFOFORUM e partire (tipo tre giorni) per una spedizione in Bosnia ?

sarebbe interessante. e si passerebbe dalle parole ai fatti.

si potrebbe fare un reportage con foto e filmati, firmato dai partecipanti alla spedizione.
potremmo poi aprire un topic dedicato ed esporre in maniera dettagliata e accurata le nostre impressioni.

potrebbe essere utile per tutti gli appassionati del genere.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:00 
guarda io l'ho pensato eccome...
come sono andato in Egitto a visitare posti assurdi,
come sono andato a Palenque e Tikal quest'estate...
come ho in programma di andare in Turchia a Gobepli Tepe a Novembre...

ho proprio intenzione di andare a Visoko a Marzo e il viaggio è aperto a chiunque voglia unirsi...

Io comunque ho un grosso problema con questa storia.
Rileggendo questo topic mi rendo conto del livello di paranoia e assurdità a cui ci siamo spinti pensando ai complottismi e assurdità.
Mi sono attirato le antipatie di molti e anche qualche stella 1 come valutazione, ma mi rifiuto di non pensare che il solo concetto di tutto ciò non sia un clamoroso abbaglio collettivo concettuale più che materiale.

Una piramide sotto l'erba 5 anni e stiamo ancora a discuterne... si commenta da sola...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 449 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]