Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2010, 20:15 
Cita:
damomars ha scritto:
Anch'io sono un appassionato lettore di Robert Bauval e Graham Hancock,però, sinceramente, non mi ricordo il passaggio dove parlavano di un possibile collegamento tra le due civiltà [:I]!!!

Mi puoi indicare per cortesia DOVE invece l'ho detto io????????????????????????????????

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2010, 20:16 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Secondo me però unisci pure troppe cose.. cosa c'entra i Maya, i Sumeri e gli Egizi con le apparizioni Mariane! Dai suvvia, un pò di serietà. Non è un riproverò a te, ma mettere in mezzo a fatti scientifici avvenimenti puramente religiosi mi fa storcere il naso.

Se credi che ufo e religione non siano la stessa cosa allore E' EVIDENTE che tu non hai mai letto Dibitonto e Adamski percui non sai nemmeno di cosa stiamo parlando.
Il piano evolutivo tanto sostenuto dai maggiori contattisti è stato più e più volte ripreso anche dalla Beata Vergine Maria nelle sue apparizioni....ma ripeto, se per te sono due cose totalmente diverse è inutile che stiamo qui a parlarne.
QUOTO!!!!!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2010, 20:17 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Non ho mai abbracciato in pieno la teoria dell'esistenza di Atlantide, caschi male bleffort XD mi spiace

Nemmeno io......Sitchin sostiene con una sua teoria spiegata in "Spedizioni nell'altro passato" che in realtà la tanto nominata Atlantide non sarebbe nient'altro che una parte dell'America Centrale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2010, 21:02 
Adamski era un buffone su via! ... ho letto alcuni dei suoi libri... nemmeno un b-movie spara così tante fesserie.

Hancock cmq non ha MAI parlato dei Sumeri.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2010, 21:16 
Pase da dove sei uscito? Stiamo calmi va. Io mi sbatto su ste cose da quando avevo 15 anni. Se tu mi parli di religione egizia o sumera e la colleghi con gli alieni allora è una cosa ma se me la colleghi con le apparizioni mariani perdi tu di credibilità. La beata vergine maria non è mai stata vergine e manco è mai esistita, visto che citata solo nel vangelo, che è posteriore all'anno 0. Periodo in cui gli dei erano andati via da millenni e millenni. Cerchiamo di non fare un frullato di tutto o esce una schifezza.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2010, 21:32 
Cita:
Sirius ha scritto:

Adamski era un buffone su via! ... ho letto alcuni dei suoi libri... nemmeno un b-movie spara così tante fesserie.

E' certo.....allora comincia pure a dirmi QUALI, secondo te, sono le fesserie di Adamski.....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2010, 21:38 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Pase da dove sei uscito? Stiamo calmi va. Io mi sbatto su ste cose da quando avevo 15 anni. Se tu mi parli di religione egizia o sumera e la colleghi con gli alieni allora è una cosa ma se me la colleghi con le apparizioni mariani perdi tu di credibilità. La beata vergine maria non è mai stata vergine e manco è mai esistita, visto che citata solo nel vangelo, che è posteriore all'anno 0. Periodo in cui gli dei erano andati via da millenni e millenni. Cerchiamo di non fare un frullato di tutto o esce una schifezza.

Io invece mi batto su queste cose da quando ne ho 7.......
Non credo di essere io a perdere di credibilità....secondo me sei tu che manchi di coerenza....(forse sei uno di quelli che credono alle persone che andando a Lourdes guariscono da un tumore però non credono a quelle che guariscono entrando in un cerchio del grano.....)....
Se credi che la Beata Vergine Maria non sia mai esistita.....come fai a credere ai "Fratelli dello Spazio" (o ufo come vuoi chiamarli)?????

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2010, 21:47 
mi sa che i tuoi studi finora sono molto confusionari

e ti rispondo domani che ora devo uscire

Ultima modifica di DarthEnoch il 12/11/2010, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2010, 21:59 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

mi sa che i tuoi studi finora sono molto confusionari

Non credo sai......l'obiettività e la coerenza (cosa che purtroppo manca in tante persone...) di certo non mi mancano.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2010, 22:00 
anche la modestia [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2010, 09:02 
Cita:
Pase ha scritto:
Se credi che la Beata Vergine Maria non sia mai esistita.....come fai a credere ai "Fratelli dello Spazio" (o ufo come vuoi chiamarli)?????

Semplice. Perchè per molti le due cose sono completamente staccate. Me compreso.
Religione ed ufo sono due cose completamente staccate. Ripeto, religione! Non la storia!

P.S: fratelli dello spazio... Uhm... Mumbe mumble mumble................................

Ultima modifica di Bastion il 13/11/2010, 09:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2010, 10:20 
Scusami eh ora. Gli Dei-Alieni sono giunti sulla terra per un qualche motivo. Hanno fatto quello che dovevano fare e poi sono spariti. Non vi è alcuna prova di presenza aliena sulla terra nei millenni che vanno dal 6000 a.c. fino ad oggi. Addirittura è possibile che manchino da ben prima. Come dicevo citando un altro mio post, probabilmente dopo il Diluvio Universale (Che è da dimostrare sia stato causato da loro) sono andati via, o comunque non hanno più dato dimostrazione della loro presenza. La religione cattolica è di millenni posteriore a tutti questi avvenimenti, è nata da una corrente messianica ebraica che altro non è che una scopiazzatura di vari altri culti dei dintorni palestinesi. Ci sono tratti della bibbia presi dalla religione Egizia, altri dai Babilonesi, altri da Sumeri ecc.. Già la bibbia in se è un collage di avvenimenti più antichi della bibbia stessa, già ai tempi della bibbia non erano presenti Dei-Alieni. Ne segue che una storia venuta 2.000 anni dopo la bibbia non può avere un collegamento con essi se già la sua base religiosa non ne ha. Cosa ti fa pensare che la presunta "Vergine Maria" sia collegata agli Alieni??

Non vorrei che il tuo ragionamento fosse: io credo alla religione cattolica, ma so pure che gli dei erano alieni, allora devo trovare un modo di dimostrare che la religione cattolica sia giusta ricollegandola agli alieni. Se fosse così sarebbe profondamente sbagliato.

Ultima modifica di DarthEnoch il 13/11/2010, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2010, 11:20 
Pase ma tu non devi dimostrare niente. La religione cattolica come tutte le religioni è un modo che ha l'uomo di guardare al divino, non è dimostrabile. La scienza è dimostrabile. La religione è o non è condivisibile, come tante filosofie di vita.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2010, 11:23 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Scusami eh ora. Gli Dei-Alieni sono giunti sulla terra per un qualche motivo. Hanno fatto quello che dovevano fare e poi sono spariti. Non vi è alcuna prova di presenza aliena sulla terra nei millenni che vanno dal 6000 a.c. fino ad oggi. Addirittura è possibile che manchino da ben prima. Come dicevo citando un altro mio post, probabilmente dopo il Diluvio Universale (Che è da dimostrare sia stato causato da loro) sono andati via, o comunque non hanno più dato dimostrazione della loro presenza. La religione cattolica è di millenni posteriore a tutti questi avvenimenti, è nata da una corrente messianica ebraica che altro non è che una scopiazzatura di vari altri culti dei dintorni palestinesi. Ci sono tratti della bibbia presi dalla religione Egizia, altri dai Babilonesi, altri da Sumeri ecc.. Già la bibbia in se è un collage di avvenimenti più antichi della bibbia stessa, già ai tempi della bibbia non erano presenti Dei-Alieni. Ne segue che una storia venuta 2.000 anni dopo la bibbia non può avere un collegamento con essi se già la sua base religiosa non ne ha. Cosa ti fa pensare che la presunta "Vergine Maria" sia collegata agli Alieni??

Non vorrei che il tuo ragionamento fosse: io credo alla religione cattolica, ma so pure che gli dei erano alieni, allora devo trovare un modo di dimostrare che la religione cattolica sia giusta ricollegandola agli alieni. Se fosse così sarebbe profondamente sbagliato.
Quoto...! Riassunto perfetto....! Non potevi esseri più conciso!!!! [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2010, 11:26 
Cita:
Pase ha scritto:

Forse,perchè, non è mai esitita come ci viene presentata dalla religione.............! [;)]

Ultima modifica di damomars il 13/11/2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]