I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

17/02/2011, 22:39

E ti chiedoo anche: che differenza c'è tra una persona che ha fede cieca nella propria religione e una che ha fede cieca in david icke?
Anche lui se guardi bene non offre prove certe, spesso crea elenchi di cose da prendere come assolute, anche lui stabilisce cosa è bene e cosa è male..
La parte sui rettiliani mutaforma la leggero piú tardi.. Ma già inizia male

17/02/2011, 23:32

cari amici,
volevo sottolineare una cosa,(già detta nel topic apposito su David Icke)

non è che lui si è "inventato " ,di sana pianta tutta questa storia , ma, nei sui libri, cita le fonti, queste, sarebbero da verificare, ma occorrerebbe , almeno "leggere" i libri, di cui alcuni si trovano "gratis in pdf"
ciao
mauro

18/02/2011, 13:54

travis ha scritto:

E ti chiedoo anche: che differenza c'è tra una persona che ha fede cieca nella propria religione e una che ha fede cieca in david icke?
Anche lui se guardi bene non offre prove certe, spesso crea elenchi di cose da prendere come assolute, anche lui stabilisce cosa è bene e cosa è male..
La parte sui rettiliani mutaforma la leggero piú tardi.. Ma già inizia male

Ti sbagli, io a differenza tua(che hai letto 4 righe di un suo sunto) ho letto 6 dei suoi libri, e ti posso garantire che esso fa nome cognomi luoghi date ecc ecc. [:)]

Giusto Mauro, il lavoro di Icke è grandioso ha aperto molti coperchi, quindi se si vuole criticare almeno prima bisognerebbe leggere o sentire cosa dice, (visto che si puo' trovare tutto gratis online)
Ultima modifica di NOcoverUP il 18/02/2011, 13:55, modificato 1 volta in totale.

18/02/2011, 14:25

Ribadisco, non sto giudicando o criticando..
Purtroppo non ho tempo materiale per leggere i suoi libri, devo studiare molto in questo periodo.. In quel che mi hai mandato si parla di amici di amici della CIA.. I nomi che vengono fatti non li ho controllati, sul microchip ci sono molte esagerazioni e affermazioni errate.. Sulla storia dei rettiliani e sul dna ibrido sorvoliamo(voglio sentire un biologo, non un giornalista).
Non puoi negare che si usi banale populismo.
E nemmeno che non sia un fanatico del rasoio di occam
poi per carità , ognuno è libero di credere a quel che vuole.. Sta di fatto che senza la scienza ufficiale non ci saremmo mai evoluti e , il signor icke, che tanto la insulta, l'esame della prostata non se lo fa fa da et( che il dito ce l'ha bello lungo)
E ripeto: immagini una società senza una struttura piramidale?

18/02/2011, 14:34

travis ha scritto:

Ribadisco, non sto giudicando o criticando..
Purtroppo non ho tempo materiale per leggere i suoi libri, devo studiare molto in questo periodo.. In quel che mi hai mandato si parla di amici di amici della CIA.. I nomi che vengono fatti non li ho controllati, sul microchip ci sono molte esagerazioni e affermazioni errate.. Sulla storia dei rettiliani e sul dna ibrido sorvoliamo(voglio sentire un biologo, non un giornalista).
Non puoi negare che si usi banale populismo.
E nemmeno che non sia un fanatico del rasoio di occam
poi per carità , ognuno è libero di credere a quel che vuole.. Sta di fatto che senza la scienza ufficiale non ci saremmo mai evoluti e , il signor icke, che tanto la insulta, l'esame della prostata non se lo fa fa da et( che il dito ce l'ha bello lungo)
E ripeto: immagini una società senza una struttura piramidale?

Cmq se non hai tempo di leggere il suo lavoro per lo meno non cercare di sminuirlo visto che non lo conosci, rimani obbiettivo,io faccio cosi su le cose che non conosco.

Diciamo che questo video riassume il nostro diverbio [;)]...

18/02/2011, 15:48

Diamine, non riesco a vedere i video.. Se vuoi metti il link
E non sto sminuendo nessuno, è un dato di fatto che non ha un titolo adatto, è come se io, magari appassionato di palazzi, decidessi dicostruire un grattacielo

agli amministratori:Potreste fare un applicazione di ufoforum per wp7?

18/02/2011, 16:07

caro tavis
è un dato di fatto che non ha un titolo adatto

già ,la società ti "impone" di aver un titolo [:D]
allora, Heinrich Schliemann che era "commerciante" non archeologo
non poteva ritrovare la città di Troia ! e così altri esempi nella storia.
e come se dicessi che tu non hai titotlo nella discussione, poichè hai solo 18 anni! [V]
Assurdo! [;)]
ciao
mauro

18/02/2011, 17:12

travis ha scritto:

Diamine, non riesco a vedere i video..

Per i video prova ad aggiornare flash player.
wp7 intendi il software per cell windows7? Comunque non credo.
Ultima modifica di Bastion il 18/02/2011, 17:13, modificato 1 volta in totale.

18/02/2011, 17:43

mauro ha scritto:

caro tavis
è un dato di fatto che non ha un titolo adatto

già ,la società ti "impone" di aver un titolo [:D]
allora, Heinrich Schliemann che era "commerciante" non archeologo
non poteva ritrovare la città di Troia ! e così altri esempi nella storia.
e come se dicessi che tu non hai titotlo nella discussione, poichè hai solo 18 anni! [V]
Assurdo! [;)]
ciao
mauro
E' assurdo!!! Purtroppo però, la società di oggi è strutturata in questo modo.

18/02/2011, 18:36

travis ha scritto:

Diamine, non riesco a vedere i video.. Se vuoi metti il link
E non sto sminuendo nessuno, è un dato di fatto che non ha un titolo adatto, è come se io, magari appassionato di palazzi, decidessi dicostruire un grattacielo

Hai mai sentito parlare di cultura personale? io la preferisco all'indottrinamento scolastico.
Ultima modifica di NOcoverUP il 18/02/2011, 18:37, modificato 1 volta in totale.

18/02/2011, 18:43

Fate attenzione al primo minuto ! Guardate i geroglifici ...cosa vorranno mai dirci ?

18/02/2011, 19:01

beh Schliemann avevauna grande cnoscenza delle lingue imparata a scuola e non, essere commerciante era come un erasmus per lui..
Non possiamo proprio paragonarlo a Icke.. e in ogni caso parliamo di prima metà del 1800.
per quanto riguarda me: io ho 20 anni ed è giusto che nono abbia voce in capitolo negli argomenti che non mi riguardano; sto studiando per averne.
voi mi affidereste vostro figlio da curare o vostro zio da difendere in tribunale?
io pesonalmente con voi non lo farei (se non avete il titolo adatto ovviamente) e spero che valga lo stesso per voi.
la cultura personale non basta in questi casi..
scommetto però che quando sarò medico (sperando bene) sariete lieti di darmi voi stessi in pasto. [}:)]
ho voce in capitolo in altre cose: posso votare ad esempio, e posso anche dare un parere soggettivo su un uomo come Icke..
Non c'è nulla di sbagliato e nessun "purtroppo"

per gli amministratori: purtroppo il flash è supportato solo da alcune applicazioni, arriverà al sistema solo con l'aggiornamento... per quanto riguarda l'app, non sottovalutate questa opportunità:
oltre ad essere una grandissima app per quelli del forum, venderebbe moltissimo, permettendovi di avere numerosi fondi (0,99 cent sembrano pochi, ma uniteli alla tendenza delle persone per gli argomenti ufologici e misteriosi in generale) da utlizzare anche per le analisi alle quali si accenna sempre. e poi sai che ****ta avere ufoforum sul cell
Ultima modifica di travis il 18/02/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.

18/02/2011, 20:01

ho letto quel libro, l'autore è di mentalità troppo new age, e poi sempre col dire stato fascista di quà ,stato fascista di là....se ci fossero davvero le prove di tutto quello che lui dice, cadrebbe il mondo

18/02/2011, 20:12

Mig11 ha scritto:

ho letto quel libro, l'autore è di mentalità troppo new age, e poi sempre col dire stato fascista di quà ,stato fascista di là....se ci fossero davvero le prove di tutto quello che lui dice, cadrebbe il mondo

Lui è super contro la new age, Sei sicuro di aver letto il libro ?

Tu pensa che l'hanno tacciato di nazi-fascismo (ovviamente è un ingiuria) hahahaha xD

p.s.
Non vorrei che passasse il msg che io difendo Icke a spada tratta, solo che vorrei che venisse criticato per le cose che dice, e non per i preconcetti che uno a dentro di se.
Ultima modifica di NOcoverUP il 18/02/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.

18/02/2011, 20:14

Per travis
Ti assicuro che gli amministratori non son interessati ai soldi.
Comunque io ad esempio ci vengo anche col cell XD (iphone). Semplicemente dal browser...
Comunque gia una volta volevamo fare una roba simile, ma la piattaforma su cui si basa il forum non poteva supportare questa cosa, quindi...
Ultima modifica di Bastion il 18/02/2011, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio